![]() |
la mia droga
il suo sorriso
vale mille giorni della mia vita. tra tutto questo è il desiderio piu' grande d'ogni altra cosa e lei, pensando semplicemente di sorridere non sa che sta rallegrando un cuore malato come il mio dei baci ch'ella sparge non tengo conto non li posso neanche immaginare perchè mi basta il suo sorriso a vedere tutto un altro mondo. |
Re: la mia droga
bhe che aspetti! fatti dare il numero......del suo dentista
uahahahahahaha |
ti sei innamurà?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi magari potrebbe pensare che a spedirgli la poesia sua stato un maniaco, ma se guarda troppi film horror non è colpa tua:D |
Tutte le femmine sono vanitose tranne quelle troppo sceme o superficiali per apprezzare delle rime.
Cmq Altair potresti spedire in forma anonima questa lettera ç_ç |
che alta considerazione che hai delle tue rivali clan, piri pì
|
^^ ma scherzavoo. Forse ho capito chi è, e non mi sembra il tipo che piglia le poesie per quello che sono ^^ Poi è possibile che mi sbagli ovviamente. Altair e aggiornaciiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
|
è uno dei pochi gaii con cui si può scherzar senza che si offende :)
|
Quote:
Magari ha trovato il coraggio di spedire la poesia alla sua bella ed ha colpito nel segno :clap: |
secondo me si spaventa e chiama il 112 per stalking :D
|
Quote:
|
tanto non ricambierà...scusate il pessimisto ma è sempre cosi..
|
piccolo OT: oggi stavo vedendo la partita degli internazionali di roma di tennis in tv tra gulbis e nadal... non immagini quante gnocche c'erano a vederla :eek:
era strapieno |
Quote:
|
ora non ricordo con chi, ma ha fatto pure un video tutto sexy con una cantante di quelle attuali tutte bocce, culo e figa...beato lui
|
http://blogs.bet.com/news/pamela/wp-...-card-debt.jpg
http://www.newstreet.it/foto/gallery...rio-01_640.jpg ... e sei protagonista ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |