FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non c'è paragone con loro....i normaloni (https://fobiasociale.com/non-ce-paragone-con-loro-i-normaloni-14680/)

dottorzivago 16-04-2010 17:34

Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
Stamani a lavorare ho conosciuto uno stagista che è con noi da quasi una settimana....era la prima volta che lo vedevo. Ha sui 25 anni....quindi diciamo che è come noi piu giovani piu o meno siamo su quell'età.

Mi son bastati 5 minuti per rendermi conto che i normaloni vivono in un altra galassia. Lui non ha niente piu di me....non è un figo, fa il mio stesso lavoro, ha la mia età.....insomma potremmo essere identici ma solo il suo modo di esprimersi e comportarsi lo rende molto molto molto piu carismatico.
Non ha parlato di cose assurde....ha solo parlato del suo cane, della sua squadra d calcio e dei suoi concerti preferiti.....tutto qui, ma mi son reso conto che io nn potrei mai farlo perche mi mancano le esperienze e di conseguenza nn so neanche dare una certa importanza a queste esperienze x un giorno usarla come chiacchiere da bar!!

pirata 16-04-2010 17:37

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
va beh ma bella scoperta dai :D
la crescita sta nel non vedere questa diversità come un difetto nostro, ma come una peculiarità che ci distingue dagli altri
chiaramente è ciò che noi si prova sempre a fare con risultati più o meno buoni

Kai 16-04-2010 18:49

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 322230)
ma mi son reso conto che io nn potrei mai farlo perche mi mancano le esperienze e di conseguenza nn so neanche dare una certa importanza a queste esperienze x un giorno usarla come chiacchiere da bar!!

Se credi a tutte le parole che dice la gente stai fresco...spesso soggetti come quel tizio si riempiono la bocca di esperienze mai vissute.ma del resto lo conosci da poco e gia ti fidi di ciò che racconta?
Ricorda che oggi la parola non vale nulla... :)

Winston_Smith 16-04-2010 19:05

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 322271)
Se credi a tutte le parole che dice la gente stai fresco...spesso soggetti come quel tizio si riempiono la bocca di esperienze mai vissute.ma del resto lo conosci da poco e gia ti fidi di ciò che racconta?
Ricorda che oggi la parola non vale nulla... :)

Non mi sembra che abbia poi fatto tanto lo sborone:

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 322230)
Non ha parlato di cose assurde....ha solo parlato del suo cane, della sua squadra d calcio e dei suoi concerti preferiti.....tutto qui,


dep 16-04-2010 19:12

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
per me l'unica differenza che abbiamo con gli estroversoni è la faccia tosta di dire sempre tutto quello si vuole, anche quando i normaloni non hanno argomenti, se li creano pur di socializzare... il coraggio di parlare fregandosene di quello che gli altri potrebbero pensare di loro lo avranno sempre... è questo che hanno in più...
può sembrare una cosa da nulla, ma è fondamentale in ogni situazione.. :yes:

FobicJoe 16-04-2010 19:46

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
io son carismatico pur non essendo normalone, ciò viene fuori ogni volta che si creano le condizioni giuste dove mi sento a mio agio, battuta pronta ed approvazioni a go go (cit.)

dep 16-04-2010 19:49

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 322326)
io son carismatico pur non essendo normalone, ciò viene fuori ogni volta che si creano le condizioni giuste dove mi sento a mio agio, battuta pronta ed approvazioni a go go (cit.)

se è per quello pure io... :)
il difficile è risultare carismatico anche quando non si è a proprio agio.. come fanno gli estroversoni.... sempre se ci sono situazioni in cui si sentano a disagio...
vedo estroversoni che in qualunque situazione li metti non battono ciglio.. :sad:

Andrea8888 16-04-2010 19:50

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
io pure sono carismatico nel mio mini gruppetto di tre persone(di cui uno sono io):D

sbobbo 16-04-2010 19:56

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
Bisognerebbe studiare l'arte della retorica a scuola

dottorzivago 16-04-2010 20:55

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 322271)
Se credi a tutte le parole che dice la gente stai fresco...spesso soggetti come quel tizio si riempiono la bocca di esperienze mai vissute.ma del resto lo conosci da poco e gia ti fidi di ciò che racconta?
Ricorda che oggi la parola non vale nulla... :)

Si confermo....lui non ha fatto assolutamente lo sborone...ha parlato di cose normalissime....ma essendo un ragazzo abituato a stare con altri ragazzi è riuscito a creare quella conversazione di amicizia che è andata avanti x diverso tempo, anche con argomenti banalissimi come il cane, la musica preferita e la sua squadra di calcio!!!

FobicJoe 16-04-2010 21:02

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
usciamo assieme e carismiamoci a vicenda :D

vetro 16-04-2010 21:17

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
L'esposizione continuata rende piu' sciolti, in alcuni casi puo' comportare degli stravolgimenti notevoli.
:D :cool:

pirata 16-04-2010 21:25

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
come mai scrivono tutti (cit.) al termine dei post?

FobicJoe 16-04-2010 21:27

Re: Non c'è paragone con loro....i normaloni
 
è una moda (cit.)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.