![]() |
Le età di Lulù
http://www.terminalvideo.com/images/...107181_lrg.jpg
Beh, in realtà Lulù non c'entra una mazza. :) Questo è un topic in cui vi chiedo la vostra età, anzi, le vostre età da vari punti di vista; per cui è non è un doppione dell'altro topic sull'età, casomai un completamento. Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): Età intellettuale (maturità di pensiero): Età biologica (come è preso il vostro fisico): Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): Età sessuale (quanta esperieza): Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): Comincio io: Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 28 Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 18 [non molto tempo fa avrei detto 14. Bene! stiamo crescendoo!! -autosarcastico- ] Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 25 Età intellettuale (maturità di pensiero): 35 Età biologica (come è preso il vostro fisico): non so se dire 8 od 80 [pochi muscoli!] Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): alcuni 20-21, altri 23-25 Età sessuale (esperieza comparabile con normaloni di che età): 19(probabilmente 16-17 per i giovani di adesso) Età sentimentale (in termini di esperienza emotiva): non omogenea nei vari aspetti Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 14-15 Ora tocca a voi [Non sono validi i numeri negativi!]. |
Re: Le età di Lulù
Ohi, ohi, ohi, questa e' tosta! :)
Come faccio a dare un valore all'eta'... emotiva, per esempio? So di essere piuttosto irascibile (e' possibile che mordo!), ma come faccio a corrispondere questa caratteristica con un'eta'? Inoltre, la mia irascibilita' va a periodi: ci sono delle volte in cui mi sento molto diplomatico, altre volte in cui ringhio a chiunque non mi vada a genio. Lo stesso discorso si applica, piu' o meno, alle varie altre eta'; in particolare, alle eta' sociale, emotiva e intellettuale. Per le altre eta', cerco di rispondere di seguito: Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 45 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 35 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 35 Età sessuale (quanta esperieza): 30? 35? Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 30... circa :) Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): non saprei... c'e' un'eta? P.S. c'mplimenti per aver trovato un topic che si discosta dallo standard :) |
nutile che vi fate illusioni sull'età. L'età è una sola: quella riportata solla carta d'indindirindà. Tutte le altre sono solo dettate dalla paura di crescere, o dal fatto di credersii più giovani di quello che si è, ma ahimè..è tutta un'illusione
|
Quote:
|
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità):35
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri):30 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni):17 Età intellettuale (maturità di pensiero):22 Età biologica (come è preso il vostro fisico):30 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede):25-27 Età sessuale (quanta esperieza): ihihihihi Età sentimentale (quanta esperienza emotiva):25 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive):22 ma a che cazzo serve tutto ciò? mo che faccio maturo di colpo e divento 35enne in toto? e poi chi è che si comporta coerentemente con l'età che ha? :tt2: |
E proviamo:
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 25 Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 18 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 18 Età intellettuale (maturità di pensiero): 25 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 20 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 20 Età sessuale (quanta esperieza): 10 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 12 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 10 |
Leggendo 'Lulù' pensavo si trattasse di questa Lulù...
http://www.virginiawestern.edu/facul...seBrooks01.jpg Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): quasi 24 Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 10 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 10 Età intellettuale (maturità di pensiero): 30 Età biologica (come è preso il vostro fisico): 'na ventina, va' Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): c'è chi mi vede più vecchia e chi mi vede più giovane della mia età.. Età sessuale (esperienza comparabile con normaloni di che età): non saprei...anche perché non so cosa fanno i normaloni alle varie età Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 30 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 12 |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 35
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri):8 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni):10 Età intellettuale (maturità di pensiero): varia dagli 8 agli 80 Età biologica (come è preso il vostro fisico):27-28 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede):27-28 Età sessuale (quanta esperieza): 0 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva):18 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive):12 |
Età anagrafica:13 anni senza barba, 54 con la barba.
Età sociale(maturità nel gestire bene il rapporto con gli altri): qui vado alla grande:voto 9. Età emotiva(maturità nel gestire le proprie emozioni):di fronte agli altri voto 10, da solo voto 0. Età intellettuale(maturità di pensiero): anche qui, stato di regressione perenne... avevo 50 anni a 20, ora ne ho circa venti senza averne certo cinquanta...la regressione viaggia a velocità superiore dellla crescita che l'ha preceduta... Età biologica: e che ne so?Bisogna chiederlo al mio fisico..tecnicamente credo(spero) bene, ma con la mia malattia mi sa che lo sto indebolendo un tot, anche se faccio palestra e qualche sgambata in bici. Età apparente(quanti anni vi dà la gente quando vi vede): recentemente due fighette mi hanno dato 27/28 anni... Età sentimentale(quanta esperienza emotiva): questa, onestamente, come direbbe Stefano Accorsi in "Radiofreccia", è una domanda del cazzo. Età sessuale(quanta esperienza): non si finisce mai di imparare, mettiamola così. Età seduttiva(capacità di gestire le situazioni seduttive): mah...sulla capacità di gestione non saprei...però mi è stato detto da più di una donna che sono inconsapevolmente sensuale... |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): quasi 18
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): preadolescienziale, quindi 13 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): dipende dai contesti cmq penso su 12 anni Età intellettuale (maturità di pensiero): ho una maturità ed organicità di pensiero da far invidia a molti adulti, quindi anche oltre i 40 Età biologica (come è preso il vostro fisico): lo dovreste chiedere ad un medico Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 16 Età sessuale (quanta esperieza): preadolescienziale 12-13 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): poca, anche 10 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): da un punto di vista più ampio anche 20. A parlare me la cavo. |
cazzo U'megghie ma che problemi ti poni manco c'hai 18 anni ma che hai visto dei rapporti e del mondo...hai ancora tutto da scoprire...sta cosa francamente nn è per te...
|
Quote:
|
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 23
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): ragazzi, i bambini lo gestiscono bene! io siccome non sono capace me ne dò 89 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 17 Età intellettuale (maturità di pensiero): yuppie 43enne Età biologica (come è preso il vostro fisico): 18, forse 19 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): 18-20, se non parlo, ho appena fatto la barba e ho il cappello di lana anche meno, fino a 16. Età sessuale (esperienza comparabile con normaloni di che età): 21 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 65 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): 20 |
Bello questo thread ;)
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità):22 Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri):17-18 diciamo che sto migliorando... Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni):mmm dipende emozioni-sentimenti verso altre ragazze 15....in generale sulla ventina. Età intellettuale (maturità di pensiero):sulla quarantina Età biologica (come è preso il vostro fisico):? Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede):26-28 Età sessuale (quanta esperieza):AHAHAHAHAHA....diciamo 16 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva):una sola storia sentimentalmente coinvolgente alle spalle quindi sui 16 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive):con l'aiuto del pc devo dire che me la cavo quindi azzardo un 23-24(ovviamente senza pc scende di almeno un 33% :D) |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità):30
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri):30 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni):20 Età intellettuale (maturità di pensiero):17,5 Età biologica (come è preso il vostro fisico):27 Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede):28 Età sessuale (quanta esperieza): 14 Età sentimentale (quanta esperienza emotiva):17,5 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive):17,5 Cmq in generale io mi sento sui 17,5....cioè vicino alla maturità ma non ancora maturo.... |
Età anagrafica (quella scritta sulla carta d'identità): 23
Età sociale (maturità nel gestire il rapporto con gli altri): 17 Età emotiva (maturità nel gestire le proprie emozioni): 12 Età intellettuale (maturità di pensiero): 30 Età biologica (come è preso il vostro fisico): la mia età anagrafica Età apparente (quanti anni vi dà la gente quando vi vede): la mia età anagrafica con la barba, 17 senza Età sessuale (quanta esperieza): vedi età emotiva Età sentimentale (quanta esperienza emotiva): 17 Età seduttiva (capacità di gestire le situazioni seduttive): vedi età sessuale |
l'avrei visto meglio sotto amicizia, amore, sex, al limite, ma si sa che dove coji coji (cit.)
|
Quote:
*'ndo: "dove"<---" 'ndo". :) |
Quote:
|
Quote:
Io lo intendo come incapacità a formulare pensieri di un certo spessore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |