![]() |
Diario di bordo.... ovvero forum nel forum
Della serie: infestiamo la sezione offtopic con post inutili, è divertente :thumbup:
Perchè non usiamo questo 3d per parlare del più e del meno, e per raccontare come abbiamo passato la giornata? Inizio io: stamattina mi sono alzato, ho fatto colazione, mi sono lavato, mi sono vestit.... ok forse è meglio che sorvoliamo se no è una palla :thumbup: Ricominciamo, mi sono alzato alle 7, sono andato a lavoro e durante la pausa pranzo mi sono stirato gli addominali :eek:: Ho cercato di saltare mentre mi abbassavo (grazie grazie, sono un genio ) e mi sono ucciso. Della serie: alla mia domanda al Paolo l'altro ieri: ma si possono strappare gli addominali lui rispose: ma no figurati cosa te lo fa pensare.... Vabbè, tornato a casa alle 5, non ho fatto un'emerita minchia fino ad'ora, concentrato come sono a stare al pc A voi la linea studio, continuate voi... Se esiste già una cosa così o la ritenete troppo una minchiata chiudete pure AYOOO :thumbup: |
Re: Diario di bordo.... ovvero forum nel forum
Il mio oggi è uguale al mio ieri, al mio avantieri e a tutti i giorni precedenti da 4 anni a sta parte.....
Tutti i giorni sono uguali......passati a nn fare un cazzo.... X cui questo sarà il mio unico post in questo thread..... |
ma sai che esiste già un topic del genere? :)
anzi, forse più di uno :p |
immaginavo... vabbè se esiste chiudete pure questo :D
|
Quote:
Comunque non voglio annoiare nessuno con la pallosità e la piattezza della mia giornata odierna...basta il pensiero no? :D |
Sono stato a "non parlare" alla terapia di gruppo...gruppo misto.
|
no ce ne era pure uno apposta x il diario del giorno :)
|
Stavo rispondendo al topic della cucina e non so come ho ritrovato il mio messaggio qui, va beh, e neanche bevo, forse dovrei bere :sisi:
|
Come caspita hai trovato un tread di 9 anni fa?
"per caso" ? Seeeee... |
Un vero caso di necroposting...
|
Quote:
Ci ho cliccato per sbaglio mentre tentavo di rispondere. Così dice la scatola nera. |
Fra l altro quando ho visto che c era un messaggio di Winston ho pensato: ma dove cazzo ho postato?
Temevo fosse il forum di politica o qualche topic serio e che in mezzo ci fosse il mio consiglio sulla cipolla, così ho cancellato subito, poi quando ho visto che era un topic del 2010 ho pensato: ma come cazzo ci sono finita? E dopo non ho resistito dal condividere la mia adrenalica esperienza:arrossire: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |