![]() |
Amaxofobia, chi ne soffre?
Oggi prima lezione di guida pratica patente B. La lezione in se non è andata tanto male il fatto è che ero MOOOLTO NERVOSO, a un certo punto mi è salita un'ansia tremenda proprio! Voi come state messi a macchine? La guidate tranquillamente o avete paura quando la portate?
Io piu che altro, ho paura delle reazioni degli altri mentre sono alla guida (tipo che in partenza al semaforo mi si spegne la macchina e quelli dietro iniziano a suonare e a bestemmiare..). Poi, il fatto di guidare a napoli dove praticamente nessuno rispetta le precedenze e a volte neanche i semafori, proprio non mi aiuta... |
Re: Amaxofobia, chi ne soffre?
Eh, la paura che mi si spegnesse la macchina al semaforo mi terrorizzava, una volta mi successe pure, ma almeno ero con mio padre :(
Comunque non credo di esserti molto di aiuto, sono 2 anni che non guido, praticamente...:( |
Io mi sento un po nervoso quando vado in posti che non conosco...li si che mi viene un po' di agitazione,per il resto ormai son 10 anni che guido quindi ci ho fatto l'abitudine :laugh:
|
Caos, non preoccuparti, anche per me all'inizio era la stessa cosa poi sparisce facilmente con la pratica.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |