![]() |
Buonasera
Ho scovato questo forum cercando su internet qualcosa riguardo al mio problema. Non sono andato da alcuno psicologo per adesso, tuttavia mi sono "diagnosticato" da solo questa malattia, in quanto i sintomi che ho corrispondono pienamente a quelli che voi descrivete qui e a ciò che ho letto cercando su altri siti.
Che dire di me...ho 16 anni, sono al 3 anno di classico e sono perennemente in uno stato di apatia |
Re: Buonasera
Quote:
|
benvenuto anche ti
|
Benvenuto :)
|
Benvenuto...:)
|
Quote:
|
bella amigo :)
|
Quote:
|
ciao e benvenuto ^^
Mi piace il tuo avatar *__* Donnie. Cmq magari è solo un periodo o sei proprio fatto così. Non diventare una specie di automa però :D |
Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
|
Benvenuto fra noi fobici. :)
|
Ciao e benvenuto, fatti coraggio, sei ancora molto giovane! Qui alcuni superano i 40 e molti i 30 (come il sottoscritto) purtroppo!
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |