![]() |
Come va con gli altri forum?
Da un po' seguo questo forum, e devo dire che per ora mi sembra davvero di sentire delle persone che hanno (chi più forti, chi meno), molti dei miei problemi.
Io sono molto prudente nel parlare di me (ah già sono ansioso e fobico), e ho molta paura di "bruciarmi" con qualche discussione sgradevole, anche se il desiderio di comunicare è molto grande. Mi spiego: ho partecipato in passato ad altri forum, su argomenti diversi e , ovviamente, con gente più o meno "normale". Sempre, ad un dato momento, mi sono sentito trattato male, messo in minoranza, ignorato, compatito eccetera...in sostanza, alla fine, prima o poi, ho smesso di scrivere e anche di aprire il forum. Malgrado l' anonimato, l'entrare in conflitto o sentirmi attaccato mi ha creato un' ansia tale da dover smettere di comunicare. Che questo non sia normale posso presumerlo, ma è quello che mi è successo, perfino, per dire, sul sito della pesca sportiva! :sad:Qualcuno di voi si è trovato in situazioni simili? |
Re: Come va con gli altri forum?
Dipende come ti poni sugli altri forum. Cioè se scrivi "ciao, sono uno sfigato senza donne, che la morte vi colga tutti, maledetti estroversoni" mi sembra logico. Se invece ti comporti normalmente, non so. Potrebbe essere solo una tua impressione? Magari sei paranoico.
|
come sei incoraggiante luca...
credo dipenda dal fatto di essere eccessivamente sensibili alle reazioni ed ai giudizi dell'altro, anche se virtuale...per lo meno, per me è così. |
Quote:
|
Quote:
|
Negli altri forum che frequento mi comporto allo stesso modo in cui mi comporto qua.
Ma l'altro forum é specifico su un gruppo musicale. Quindi c'é già un punto in comune con gli altri utenti. |
Quote:
|
Sì, capita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. baka vuol dire idiota in giapponese. |
Quote:
io ci vado solo per farmi quattro risate, sembra di ritornare ai tempi del 'cioé' e sulle domande sul sesso. |
Quote:
I bimbinutella stanno diventando troppo invadenti!:D Cioè a confronto di quello che gira oggigiorno era un giornaletto culturale! :D |
Quote:
E pensare che una volta certe cose si scoprivano con tempo e fatica:tongue_smilie: |
Quote:
Personalmente molto presto.... |
Yahoo Answers Rulez.
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio dire questo: se tu adesso mi rispondi male, o mi dai l' impressione di considerarmi uno stupido, io vado in ansia e non riesco più a partecipare. Questo fatto di non essere capace di litigare mi caratterizza anche nella vita: ogni occasione di conflitto mi fa veramente soffrire, tanto che nel dubbio...evito.
Per questo, ripeto, anche se il desiderio di comunicare è molto forte, partecipo alle discussioni pesando le parole e con grande prudenza. Se dovessi entrare in conflitto con qualcuno, non riuscirei più a partecipare: "bruciato"! Se non avessi un problema non sarei qui... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |