![]() |
Quanto viaggiate?
Amate viaggiare? se si con che frequenza lo fate? Io personalmente amo moltissimo viaggiare, ma per motivi economici mi devo accontentare delle mie montagne e del viaggio in estate con la famiglia. Anche se vorrei vedere qualche bella vittà, tipo parigi o madrid
|
Re: Quanto viaggiate?
Io odio viaggiare, forse perchè sono viaggiofobico, mi spiego, viaggiare da solo mi provoca forte stress, ho paura di muovermi in posto che non conosco! mi accotento pure io delle mie montagne quindi sia per motivi economici (non guadagno molto) sia per motivi fobici appunto! certo se avessi una ragazza (quindi compagnia) qualche viaggetto potrei iniziare a farmelo!
|
Io viaggerei anche da solo se avessi il tempo, ma avrei paura di essere malvisto.
|
non abbastanza!!!
|
Quote:
|
Diciamo che ultimamente non viaggio molto, ma prima l' ho fatto ed anche parecchio....diciamo che buona parte dell' europa me la sono vista
|
Quote:
|
io amo molto viaggiare ma sia per motivi economici che pratici(assenza di compagnia) non sono ancora andato nei posti che vorrei visitare..
|
ho viaggiato pochissimo, ma quando l'ho fatto non me ne sono mai pentita ... vorrei viaggiare, devo purtroppo ancora stabilizzare la situazione economica ma, a meno di un'improvvisa dipartita, sono certa che viaggerò
|
ma non eri agorina?
|
Quote:
|
azz, poi qui non vi si vede proprio mai, mi sa che l'estroversione vi colse!
|
Quote:
|
a me piace viaggiare - ma non lo posso fare sempre perche non sono milionaria purtroppo e poi i viaggi stancano fisicamente oh .. Quindi 1 all'anno va piu che bene piu' qualche gita - eh !!!!
|
mery tra un po' si va al mareeeeee :D
|
Mi piacerebbe ma non da solo, mi piacerebbe se avessi degli amici o meglio se avessi qualcuna, da solo non ci riuscirei mai sopratutto per la mancanza di esperienze, ad esempio non ho mai preso l'aereo e neanche so come si fa per prenderlo, neanche di treni sono esperto, l'ultima volta che sono andato in treno è stato diversi anni fa ed ero in compagnia di altre persone...
|
viaggio molto...con la fantasia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: