![]() |
sto impazzendo
sono due giorni che ho continui attacchi di panico. ho spasmi nel respiro, nel corpo. piango ma non riesco nemmeno a piangere. ho l'ansia a duemila.
non riesco ad uscire piu di casa. mi sento gli occhi addosso, sto impazzendo. ho voglia di farla finita... posso chiedere il vostro aiuto? |
Re: sto impazzendo
non lo fareeeeeee
ma non eri estroversone imbattibile giallorosso? |
Ma se la fai finita come fai a fare le vacanze con quelli del forum?
|
Mi dispiace, giallorosso :(
Resisti, pensa alla MaGGGica...:) |
l'hai detto tu
|
ho una fidanzata? no
ho degli amici? no ho un lavoro? no ho un motivo per vivere? |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho intenzione di infierire, ma può accadere che anche avendo una ragazza non cambi nulla, te lo dico per esperienza personale.
Al contrario un lavoro può tenere la mente occupata e farci rientrare a piccoli passi nel mondo reale. |
Quote:
avevo promesso di smettere, dopo l'ultima volta! |
Quote:
|
che l'ultima volta che ho fatto amicizia con un bipolare ci sono rimasto un po' male
|
ke è successo?
|
se te lo dico ti deprimi ancor di più
|
eh no mo vojo sapè
|
Quote:
|
Ti prego, non farlo! Proprio oggi sono andato ad un funerale di un amico di famiglia (è morto di tumore). il dolore è indescrivibile anche perchè lui era una delle poche persone a volere veramente bene a me e alla mia famiglia. Pensa alla sofferenza che infliggeresti ai tuoi famigliari e alle persone che ti vogliono bene! Le faresti soffrire e tormentare dai sensi di colpa per il resto dei loro giorni! E te lo dice uno che:
fidanzata? NO! amici? POCHI Lavoro? SI da maggio avrò un lavoro migliore ma ho sofferto e combattuto per quasi 10 anni facendo un lavoro di merda e sottopagato e con colleghi stronzi! motivo per vivere? comunque si, ho una nipotina di 2 anni e mezzo che adoro e dei famigliari che mi vogliono tanto bene e quei pochi amici che ho...sono sinceri! ma sono veramente pochi eh ?? si contano sulle dita di una mano! quindi ti prego VIVI! E te lo dice uno che è pessimista per natura e che spesso ha avuto il desiderio di farla finita! |
Quote:
|
Quote:
|
ma io sono singlone :)
e ho zero amici, mudestament :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |