![]() |
occhi sadici
Vi e mai capitato di essere vicino a una ragazza, magari la fidanzata di un fratello carina, o cose del genere, e sei li rosso come una mela, mascella che trema, poi cerchi di fare il disinvolto prenderti da bere, e tremi come una foglia?mi e capiatato, una o due volte, di vedere, non me lo sono immaginato, sguardi insistenti su di me, mentre soffrivo quelle peni umilianti, occhi pieni di sadismo,quasi volessero scrutare tutte le mie paure.occhi che poi mi tormentavano per giorni e giorni, chiedendomi il significato?erano occhi magari teneri?mi guardava cosi perche voleva guardarmi?oppure propvava un sottile piacere a vedermi in quello stato?
se non commenta nessuno sto messaggio.non mi offendo. :D |
CIAO!
Secondo me lei non voleva metterti in difficoltà. Probabilmente le interessavi. Non pensare sempre che la gente voglia metterti in difficoltà o che pensi ad osservare le debolezze del suo interlocutore! Forse le piaceva il tuo modo di ragionare e stava lì a scrutarti.... Spesso noi umani ci poniamo dei problemi e delle paranoie che non esistono, o meglio, che ci creiamo da soli. La vita é bella e va goduta fino all'ultimo istante. Segui il tuo istinto e non essere troppo razionale, altrimenti vivi una vita a metà. CIAO! ;-)
|
si...occhi accompagnati dal subdolo sorrisino quasi a dire:poverino
Che dire,c'e' di peggio... |
Re: occhi sadici
Mi è successo una volta in un bar, ero con delle "amiche" conosciute da poco, mi sentivo praticamente estranea in quel luogo.
Cercavo di bere il capuccino dalla tazza ma mi tremavano le mani e la testa, che figuraccia! :piangere: Di solito non mi succede di tremare, evidentemente ero tesissima non so perchè... |
Re: occhi sadici
E' un thread vecchio di 6 anni. :mrgreen:
E' vietato il necroposting da regolamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.