FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Bullismo Forum (https://fobiasociale.com/bullismo-forum/)
-   -   sono stato anche un bullo (https://fobiasociale.com/sono-stato-anche-un-bullo-14529/)

clanghetto 06-04-2010 00:18

Re: sono stato anche un bullo
 
Vorrei essere punito io per contrappasso ^^ Finisco sui giornali.

:o crypto allora eri proprio una testa calda...bollente...rovente.!

crypto 06-04-2010 00:19

Re: sono stato anche un bullo
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 315216)
Vorrei essere punito io per contrappasso ^^ Finisco sui giornali.

:o crypto allora eri proprio una testa calda...bollente...rovente.!

ero bipolare.
ma te invece hai subito parecchio?

clanghetto 06-04-2010 00:22

Re: sono stato anche un bullo
 
Niente di serio ^^

Alle elementari avevo come vicino di banco un mezzo mafioso per un anno ma è stato tranquillo. Alle medie idem ma con me tranquillo. Alle superiori tranquillo anche se cmq ero considerato abbastanza "singolare". Insomma niente di speciale. Però se c'eri tu in classe con me, mi avresti preso volentieri di mira credo: andavo bene a scuola, capelli lunghi...

crypto 06-04-2010 19:15

Re: sono stato anche un bullo
 
non ho mai preso di mira i compagni di classe, a parte qualche sfottimento leggero ai piu buffi, ma niente di malvagio

FobicJoe 06-04-2010 20:07

Re: sono stato anche un bullo
 
intervista all'ex bullo:
cosa si prova?
aumenta l'autostima bullando gli altri?
si bulla meglio da soli o in branco?
mai bullato più secchioni contemporaneamente?

crypto 06-04-2010 20:35

Re: sono stato anche un bullo
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 315510)
intervista all'ex bullo:
cosa si prova?
aumenta l'autostima bullando gli altri?
si bulla meglio da soli o in branco?
mai bullato più secchioni contemporaneamente?



-ci si diverte
-non è questione di autostima, è più una ricerca del brivido, è come avere una dote e la si vuole usare, la dote è il coraggio di fare certe minchiate.
-dipende, anche da soli è divertente, ma se fai delle cazzate galattiche è bello condividerle, però a naja mi divertivo a tartassare i miei coetanei piu rincoglioniti, era uno sfogo sadico, ricordo quando tornavo di notte dalla guardia, andavo al letto del disgraziato e gli tiravo un saccagnone, oppure secchiate al terone che non voleva lavorare ne aveva voglia di lavarsi, ma alla fine tartassavo gli skazzati e i fifoni, di scemi a naja ne trovi tanti, ma mica tutti non hanno voglia di lavorare.
-no, comunque i secchioni li ho quasi sempre stimati, da piccolo ero un secchione pure io, poi la mia mente si è obnubilata.
Il massimo che ho fatto è stato sputare in faccia ad un secchione , ma poi gli ho detto che non volevo :D

FobicJoe 06-04-2010 20:36

Re: sono stato anche un bullo
 
e come mai hai smesso di bullare se non sembra una cosa così brutta da farsi?
la coscienza ti colse? :o

MCLovin 06-04-2010 21:13

Re: sono stato anche un bullo
 
io non capisco che razza di brivido si possa provare nel fare violenza ad un altro essere umano boh:ohmy:..io mi sentirei un viscido verme repellente.

Redman 06-04-2010 21:35

Re: sono stato anche un bullo
 
probabilmente se tu lo fossi non te ne renderesti conto

FobicJoe 06-04-2010 21:40

Re: sono stato anche un bullo
 
io sono stato nella nazionale azzurra (cit.)

captainmarvel 06-04-2010 21:45

Re: sono stato anche un bullo
 
crypto ma qual è il tuo background sociale? eri uno scugnizzo di Scampia o venivi da una famiglia "media"?

hermit_nightman 06-04-2010 22:49

Re: sono stato anche un bullo
 
Quote:

Originariamente inviata da crypto (Messaggio 315076)
nonostante io mi consideri timido e fobico, ai tempi della giovinezza sono stato anche un bullo.
forse mi univo ai bulli per sentirmi piu forte, forse ero come loro solo in parte, sta di fatto che ero vandalo, spesso mi esponevo piu degli altri nel fare le cazzate e quindi ero il primo a venire preso.

un giorno ricordo che presi di mira un adulto che camminava in maniera veloce, evidentemente un tipo strano, fobico.
gli feci dei versi, lui mi guardò terrificato, e si allontanò veloce dicendo cazzo vuoi? cazzo vuoi? cazzo vuoiii? in maniera sconnessa e ripetitiva, terrificato.
Dopo qualche giorno lo rividi, era su un treno, tirai fuori il coltello che tenevo sempre in tasca da buon bullo, e mentre lo osservavo gli facevo vedere che me lo passavo sotto al collo.
questo cominciò ad urlare come un folle, in una maniera llucinante, tanto che la gente corse fuori dal treno impaurita, sembrava lo stessero scannando.
che razza di pazzo era questo?

dall' "alto" della mia disillusione totale mi hai aperto una breccia,forse la legge karmica esiste davvero...:cool:

paccello 06-04-2010 23:00

Re: sono stato anche un bullo
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 315223)
Alle elementari avevo come vicino di banco un mezzo mafioso per un anno ma è stato tranquillo.

Però. Precoci, 'sti gagni. Immagino avrà perso la verginità a 11 anni massimo :D

giallorossonellanima 06-04-2010 23:03

Re: sono stato anche un bullo
 
bauhauahauhauhauhauahuahua :D

guaranim 06-04-2010 23:45

Re: sono stato anche un bullo
 
se una persona merita di essere fobica è propio un ex bullo"però non la augurerei neanche ad un bullo".....

JohnReds 07-04-2010 00:04

Re: sono stato anche un bullo
 
Eeeh raga devo ammettere che pure io ci godo a leggere storie di gente bulla che poi diventa fobica:)

Anche se non sono mai stato bullizzato, la categoria dei prepotenti mi è sempre stata dimolto sui coglioni, e non riesce a provocarmi pietà quando cade dal piedistallo

CodaDiLupo 07-04-2010 00:07

Re: sono stato anche un bullo
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 315676)
Anche se non sono mai stato bullizzato, la categoria dei prepotenti mi è sempre stata dimolto sui coglioni, e non riesce a provocarmi pietà quando cade dal piedistallo

Idem, provo solo ribrezzo.

Winston_Smith 07-04-2010 01:33

Re: sono stato anche un bullo
 
Quote:

Originariamente inviata da crypto (Messaggio 315545)
-ci si diverte
-non è questione di autostima, è più una ricerca del brivido, è come avere una dote e la si vuole usare, la dote è il coraggio di fare certe minchiate.
-dipende, anche da soli è divertente, ma se fai delle cazzate galattiche è bello condividerle, però a naja mi divertivo a tartassare i miei coetanei piu rincoglioniti, era uno sfogo sadico, ricordo quando tornavo di notte dalla guardia, andavo al letto del disgraziato e gli tiravo un saccagnone, oppure secchiate al terone che non voleva lavorare ne aveva voglia di lavarsi, ma alla fine tartassavo gli skazzati e i fifoni, di scemi a naja ne trovi tanti, ma mica tutti non hanno voglia di lavorare.
-no, comunque i secchioni li ho quasi sempre stimati, da piccolo ero un secchione pure io, poi la mia mente si è obnubilata.
Il massimo che ho fatto è stato sputare in faccia ad un secchione , ma poi gli ho detto che non volevo :D

Terone fa rima con polentone e anche con coglione. Che divertimento, che bella dote...del cazzo.

Meno male che un po' di giustizia c'è anche a questo mondo. Buona fobia.

FobicJoe 07-04-2010 01:34

Re: sono stato anche un bullo
 
bè ma vuoi mettere?
si da del polentone a chi magna la polenta
ter(r)one a chi è fannullone e cafone :)

Winston_Smith 07-04-2010 01:35

Re: sono stato anche un bullo
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 315714)
bè ma vuoi mettere?
si da del polentone a chi magna la polenta
ter(r)one a chi è fannullone e cafone :)

Calimero, facciamo così: pensa a quello che secondo te vorrei risponderti e moltiplica per 2.
Autocensura.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.