FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   È primavera (https://fobiasociale.com/e-primavera-14518/)

Labocania 05-04-2010 17:14

È primavera

Oggi visto il cielo limpido ho pensato bene di correre un po'.

Guardandomi intorno ho avvertito l'impatto della primavera:
gonne corte, caviglie, polpacci, scoperti qualche audace mostrava le gambe; poi occhiali da sole, scollature, lembi di epidermide... che tortura!!!!
Naturalmente le vie e i prati brulicavano di coppiette, giovani madri, gruppi di ragazzi tutti sorridenti, tutti spietatamente felici!!!!

La primavera è tremenda! tutto ciò che è intorno vive e io mi sento come un intruso che disturba l'armonia della bella giornata.

Death 05-04-2010 17:26

Re: È primavera

Sole, colori caldi, caldo.

Ed io che sono abitutato al buio della mia stanza, al nero della mia anima e al freddo della mia mente deceduta tanti anni or sono.

Odio la primavera, odio l'estate.

kocis666 05-04-2010 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 314760)
Sole, colori caldi, caldo.

Ed io che sono abitutato al buio della mia stanza, al nero della mia anima e al freddo della mia mente deceduta tanti anni or sono.

Odio la primavera, odio l'estate.

quotissimo, anzi quoterrimo:blushing:

Labocania 05-04-2010 17:53

"La primavera è più bella nella natura; ma l’uomo ha fatto in modo che l’autunno gli riesca più dolce." Senancour

FobicJoe 05-04-2010 17:54

che bello il sole :)

altair 05-04-2010 17:54

hai ragione labo, per me la primavera è proprio il periodo peggiore dell'anno. Peggio ancora dell'estate perchè le persone felici escono rallegrate dopo la stagione fredda e buia... questo contrasto mi uccide.

Labocania 05-04-2010 18:00

Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 314787)
hai ragione labo, per me la primavera è proprio il periodo peggiore dell'anno. Peggio ancora dell'estate perchè le persone felici escono rallegrate dopo la stagione fredda e buia... questo contrasto mi uccide.

E' vero, ma la primavera viene vissuta dagli estroversi come un preludio dell'estate; oggi ho sentito più volte progetti di vacanze estive attraversare l'aria.
Fino ai 14 - 15 ho sempre odiato soprattutto giugno; superata quella fase tutti e tre i mesi estivi sono diventati insopportabili.

guzzi florio 05-04-2010 18:09

Il cambio di stagione mi crea agitazione

trance 05-04-2010 18:21

Quote:

gonne corte, caviglie, polpacci, scoperti qualche audace mostrava le gambe; poi occhiali da sole, scollature, lembi di epidermide... che tortura!!!!
Naturalmente le vie e i prati brulicavano di coppiette, giovani madri, gruppi di ragazzi tutti sorridenti, tutti spietatamente felici!!!!

La primavera è tremenda! tutto ciò che è intorno vive e io mi sento come un intruso che disturba l'armonia della bella giornata.
....anche io andrò a farmi una corsetta....DA SOLO!!..e sono certo che ne rimarrò sconvolto e affranto!!!..ormai sò già le punizioni che mi riserva il destino..circa un'ora fà ero in giro con i miei a 30 anni portato a spasso dai genitori come se ne avessi 5!!!!
bella festa di pasquetta eh?? tristezza pura!!

vetro 05-04-2010 19:30

Si è bello il sole, la primavera, il caldo, passeggiare e vedere gli altri in maniche corte quando tu scoppi di caldo in suit and tie e non stai andando a divertirti. :D:cool:

FobicJoe 05-04-2010 19:42

che è la suit and tie?
è l'abito del gelataio? :)

vetro 05-04-2010 19:53

si esatto! :D
adesso si usa questo modello.

http://www.sxc.hu/pic/m/m/mi/mikecco...it_and_tie.jpg

FobicJoe 05-04-2010 20:06

non dirmi che hai lavorato anche oggi, fobico in carriera :)

vetro 05-04-2010 20:14

si, sono un Workaholic.:D

vikingo 05-04-2010 22:31

a me piace,mette allegria il sole,non si puo stare sempre tristi....io quest'anno vorrei passarmi una primavera ed un estate belle,ma non so se ci riusciro' e spero proprio di fare un viaggio con qualke amico...

Winston_Smith 06-04-2010 01:31

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 314757)

Sarà perché sei andato per prati...io non ho visto gente così scollacciata (per fortuna).
Cmq abbasso l'estate, altolà al sudore (cit.)

Antonio90 06-04-2010 02:49

Mah, non capisco... davvero la vedete così negativa? Ok i motivi non mancano un pò di amarezza arriva anche a me, però preferisco così piuttosto che il freddo, la neve e il buio dell'inverno. L'estate poi... mi da un energia tremenda e mi ricorda i tempi delle superiori dove non facevo un cazzo da mattina a sera in totale libertà.
Poi vabbè sarà anche perchè mi piace viaggiare. Mi faccio dei viaggettini da solo ma cmq me li godo con la bella stagione :)

Winston_Smith 06-04-2010 02:52

E' il guardare e il non toccare (e il sudare, per vari motivi) che è il male.

FobicJoe 06-04-2010 20:25

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 315016)
a me piace,mette allegria il sole,non si puo stare sempre tristi....io quest'anno vorrei passarmi una primavera ed un estate belle,ma non so se ci riusciro' e spero proprio di fare un viaggio con qualke amico...

quoto vetro, pensare positivi, il sole aiuta :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.