![]() |
È primavera
Oggi visto il cielo limpido ho pensato bene di correre un po'.
Guardandomi intorno ho avvertito l'impatto della primavera: gonne corte, caviglie, polpacci, scoperti qualche audace mostrava le gambe; poi occhiali da sole, scollature, lembi di epidermide... che tortura!!!! Naturalmente le vie e i prati brulicavano di coppiette, giovani madri, gruppi di ragazzi tutti sorridenti, tutti spietatamente felici!!!! La primavera è tremenda! tutto ciò che è intorno vive e io mi sento come un intruso che disturba l'armonia della bella giornata. |
Re: È primavera
Sole, colori caldi, caldo.
Ed io che sono abitutato al buio della mia stanza, al nero della mia anima e al freddo della mia mente deceduta tanti anni or sono. Odio la primavera, odio l'estate. |
Quote:
|
"La primavera è più bella nella natura; ma l’uomo ha fatto in modo che l’autunno gli riesca più dolce." Senancour
|
che bello il sole :)
|
hai ragione labo, per me la primavera è proprio il periodo peggiore dell'anno. Peggio ancora dell'estate perchè le persone felici escono rallegrate dopo la stagione fredda e buia... questo contrasto mi uccide.
|
Quote:
Fino ai 14 - 15 ho sempre odiato soprattutto giugno; superata quella fase tutti e tre i mesi estivi sono diventati insopportabili. |
Il cambio di stagione mi crea agitazione
|
Quote:
bella festa di pasquetta eh?? tristezza pura!! |
Si è bello il sole, la primavera, il caldo, passeggiare e vedere gli altri in maniche corte quando tu scoppi di caldo in suit and tie e non stai andando a divertirti. :D:cool:
|
che è la suit and tie?
è l'abito del gelataio? :) |
|
non dirmi che hai lavorato anche oggi, fobico in carriera :)
|
si, sono un Workaholic.:D
|
a me piace,mette allegria il sole,non si puo stare sempre tristi....io quest'anno vorrei passarmi una primavera ed un estate belle,ma non so se ci riusciro' e spero proprio di fare un viaggio con qualke amico...
|
Quote:
Cmq abbasso l'estate, altolà al sudore (cit.) |
Mah, non capisco... davvero la vedete così negativa? Ok i motivi non mancano un pò di amarezza arriva anche a me, però preferisco così piuttosto che il freddo, la neve e il buio dell'inverno. L'estate poi... mi da un energia tremenda e mi ricorda i tempi delle superiori dove non facevo un cazzo da mattina a sera in totale libertà.
Poi vabbè sarà anche perchè mi piace viaggiare. Mi faccio dei viaggettini da solo ma cmq me li godo con la bella stagione :) |
E' il guardare e il non toccare (e il sudare, per vari motivi) che è il male.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |