FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conoscere ragazze in rete (https://fobiasociale.com/conoscere-ragazze-in-rete-14504/)

Dekker83 08-04-2010 01:53

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316171)
Cmq anche a me è capitata la stessa cosa.....ed anche abbastanza recentemente...infatti ho tantissimi contatti msn di ragazze...ma molte le ho aggiunte così...tanto per aggiungerle..ma in realtà non mi piacciono..poi spesso alcune ragazze che ci sono in chat hanno i nostri stessi problemi...cmq da domani do il via alla nuova stagione di caccia in chat...speriamo con dei risultati positivi...adesso sono ancora in sospeso con una ragazza straniera della città in cui vivo a cui avevo promesso una chiamata...il mio problema però non è nè estetico ne tanto meno di timidezza....è più che altro la paura di non piacere caratterialmente..che non farebbe altro che abbassare ulteriormente la mia autostima...cmq complimenti per aver girato l' italia..dove sei stato di bello:D?

Figurati che una decina di quelle che ho aggiunto sono sparse per il mondo...due addirittura negli stati uniti, una in canada ed una a panama:D

Andrea8888 08-04-2010 02:00

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316171)
Cmq anche a me è capitata la stessa cosa.....ed anche abbastanza recentemente...infatti ho tantissimi contatti msn di ragazze...ma molte le ho aggiunte così...tanto per aggiungerle..ma in realtà non mi piacciono..poi spesso alcune ragazze che ci sono in chat hanno i nostri stessi problemi...cmq da domani do il via alla nuova stagione di caccia in chat...speriamo con dei risultati positivi...adesso sono ancora in sospeso con una ragazza straniera della città in cui vivo a cui avevo promesso una chiamata...il mio problema però non è nè estetico ne tanto meno di timidezza....è più che altro la paura di non piacere caratterialmente..che non farebbe altro che abbassare ulteriormente la mia autostima...cmq complimenti per aver girato l' italia..dove sei stato di bello:D?

da palermo a milano a venezia a catania....torino,treviso,anzio :D...ridendo e scherzando sono state esperienze formative in tutti i sensi anche a livello sociale...purtroppo l'ultima è andata molto male..dai mi unisco alla stagione di caccia in chat :thumbup:...cmq la mia piu grande paura è di non piacere fisicamente(di viso in particolare...il corpo l ho sistemato piu o meno :D)

Dekker83 08-04-2010 02:11

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Ma non eri fidanzato?:huh: Cmq io credo che se la ragazza vede le tue foto non ci sono problemi....se gli piaci in foto gli piacerai anche dal vivo....io credo che il problema sia il carattere..il tono di voce...come uno dice le cose...insomma la sensazione che si ha a pelle...credo che quest' ultima sia importante...poi te hai paura di non piacere fisicamente....che dire hai molta più eperienza di me...diciamo che ora dopo aver girato l' italia con l'hobby della chat ti tocca l' europa:D

Andrea8888 08-04-2010 02:15

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316184)
Ma non eri fidanzato?:huh: Cmq io credo che se la ragazza vede le tue foto non ci sono problemi....se gli piaci in foto gli piacerai anche dal vivo....io credo che il problema sia il carattere..il tono di voce...come uno dice le cose...insomma la sensazione che si ha a pelle...credo che quest' ultima sia importante...poi te hai paura di non piacere fisicamente....che dire hai molta più eperienza di me...diciamo che ora dopo aver girato l' italia con l'hobby della chat ti tocca l' europa:D

ehm nell ultimo caso è successo che le foto in realtà non sono bastate :(...fidanzato no no da un bel pò(poi è comunque un parolone per la maggior parte delle esperienze avute da me :D)...prima l'europa e poi il mondo!(magari le nordiche sono molto ma molto più simili a me)

Dekker83 08-04-2010 02:24

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 316185)
ehm nell ultimo caso è successo che le foto in realtà non sono bastate :(...fidanzato no no da un bel pò(poi è comunque un parolone per la maggior parte delle esperienze avute da me :D)...prima l'europa e poi il mondo!(magari le nordiche sono molto ma molto più simili a me)

Mi spiace per l' ultima esperienza ma le donne lo sappiamo...sono stro....il resto lo sai..cmq da allora io inizio la caccia da domani ...te idem immagino scambiamoci info e suggerimenti..io ora vado...cmq quoto per le nordiche..belle gnocche..il massimo sarebbe rossiccia occhi azzurri e belle pere...:D da godersela al massimo

Andrea8888 08-04-2010 02:29

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316187)
Mi spiace per l' ultima esperienza ma le donne lo sappiamo...sono stro....il resto lo sai..cmq da allora io inizio la caccia da domani ...te idem immagino scambiamoci info e suggerimenti..io ora vado...cmq quoto per le nordiche..belle gnocche..il massimo sarebbe rossiccia occhi azzurri e belle pere...:D da godersela al massimo

cacciamo in coppia :D ok buonanotte vado pure io.

Winston_Smith 08-04-2010 07:16

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316164)
Tu davvero credi che sia passata la moda? mah sinceramente ne dubito....io vedo tantissima gente che è presa dalla mania facebook....indescrivibile...se non raccontano i cazzi loro non sono contenti:D

Sì, molti ne parlano ancora come di una cosa ormai di routine, però ogni tanto si sente di qualcuno che comincia a rompersi le balls, finalmente stanno cominciando a capire...

Dasil 08-04-2010 07:37

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 316055)
diciamo che come in tutti i casi della vita finchè non li vivi puoi solo supporre?

Esatto.....:D:D:laugh:

FobicJoe 08-04-2010 19:59

Re: Conoscere ragazze in rete
 
ma winny, tu stai collegato sul forum tipo fino alle 2 di notte e poi ti alzi alle 7 per postare? :o

Redman 08-04-2010 20:50

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316302)
ma winny, tu stai collegato sul forum tipo fino alle 2 di notte e poi ti alzi alle 7 per postare? :o

...e poi dice di lavorare:D

FobicJoe 08-04-2010 20:52

Re: Conoscere ragazze in rete
 
a volte anche in pausa pranzo mi pare posti :D

Winston_Smith 08-04-2010 23:05

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Durante la giornata non ci sono mai, se notate. Prima di andare al lavoro vi lascio il post del buongiorno, con l'età sto riducendo le ore di sonno, un po' come Papi :D

FobicJoe 08-04-2010 23:41

Re: Conoscere ragazze in rete
 
che altruistone :D

Shinji76 09-04-2010 00:08

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Allora, la mia esperienza su meetic: finora desolante, solo una si è degnata di rispondere al mio messaggio, tutte le altre niente! poi con quell'unica si è sviluppato qualcosa e siamo passati su facebook, sembrava funzionare tutto bene, ci eravamo accordati che in primavera ci saremmo incontrati ma...niente, ora è da quasi un mese e mezzo che non la sento più! E dire che non l'ho assolutamente trattata male, anzi!

giallorossonellanima 09-04-2010 00:10

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 316481)
Allora, la mia esperienza su meetic: finora desolante, solo una si è degnata di rispondere al mio messaggio, tutte le altre niente! poi con quell'unica si è sviluppato qualcosa e siamo passati su facebook, sembrava funzionare tutto bene, ci eravamo accordati che in primavera ci saremmo incontrati ma...niente, ora è da quasi un mese e mezzo che non la sento più! E dire che non l'ho assolutamente trattata male, anzi!

meetic è una minchiata. ci sono solo uomini che se lo strofinano tra di loro.
per trovare le donne l'unica soluzione percorribile è la chat

Winston_Smith 09-04-2010 00:14

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 316481)
Allora, la mia esperienza su meetic: finora desolante, solo una si è degnata di rispondere al mio messaggio, tutte le altre niente! poi con quell'unica si è sviluppato qualcosa e siamo passati su facebook, sembrava funzionare tutto bene, ci eravamo accordati che in primavera ci saremmo incontrati ma...niente, ora è da quasi un mese e mezzo che non la sento più! E dire che non l'ho assolutamente trattata male, anzi!

Più tempo passa senza vedersi e peggio è, purtroppo.

FobicJoe 09-04-2010 00:14

Re: Conoscere ragazze in rete
 
ma l'errore è proprio quello di tirarla x le lunghe
capisco la timidezza, ma tanto dal vivo tutto può cambiare
meglio togliersi il prima possibile il dente

ps meetic funziona ;)

Andrea8888 09-04-2010 00:25

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316495)
ma l'errore è proprio quello di tirarla x le lunghe
capisco la timidezza, ma tanto dal vivo tutto può cambiare
meglio togliersi il prima possibile il dente

ps meetic funziona ;)

quoto con vigore... meetic mai provato però...è vero che la fascia di età media è dai 30 in su?

FobicJoe 09-04-2010 00:29

Re: Conoscere ragazze in rete
 
no la fascia d'età è dai 18 ai 99 :)
per le girl è gratis quindi si iscrivono con disinvoltura tutte quelle che vogliono, x i maschi no, quindi si loro posson esser mediamente un po' più grandi, ma non è un problema che vi riguarda ;)

cmq l'ho provato solo 1 giorno gratis e posso dire che rulla come non mai, soprattutto per chi è molto selettivo, potete davvero metter tanti di quei filtri da ridurvi a piacimento il numero di ragazze disponibili :D

Winston_Smith 09-04-2010 00:34

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316519)
no la fascia d'età è dai 18 ai 99 :)
per le girl è gratis quindi si iscrivono con disinvoltura tutte quelle che vogliono, x i maschi no, quindi si loro posson esser mediamente un po' più grandi, ma non è un problema che vi riguarda ;)

cmq l'ho provato solo 1 giorno gratis e posso dire che rulla come non mai, soprattutto per chi è molto selettivo, potete davvero metter tanti di quei filtri da ridurvi a piacimento il numero di ragazze disponibili :D

Come se in partenza fosse chissà quanto alto :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.