FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conoscere ragazze in rete (https://fobiasociale.com/conoscere-ragazze-in-rete-14504/)

FobicJoe 09-04-2010 20:30

Re: Conoscere ragazze in rete
 
no dai, ci sono anche esempi di estroversone/carine che fanno loro il loro passo, in passato mi è capitato e non ho saputo cogliere

giallorossonellanima 09-04-2010 20:31

Re: Conoscere ragazze in rete
 
io ho colto sempre e solo da quelle carine facendo sempre il primo passo io.
puo darsi tu sia johnny depp la vendetta, allora quello sarebbe un caso diverso :D

FobicJoe 09-04-2010 20:33

Re: Conoscere ragazze in rete
 
ma no, figurati :D

Shinji76 09-04-2010 20:46

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316872)
la domanda nasce spontanea... ti piacciono le giapponesine? :)

Si mi piacciono altrochè! sono capaci di guardare oltre le apparenze! e non fanno come fanno la maggior parte qui che se non sei un figo non ti rivolgono neppure la parola! la prova ?? l'ho avuta a londra quando sono andato ad imparare l'inglese! Là c'erano anche ragazze giapponesi e non ho minimamente faticato a legare con loro! certo erano già impegnate (loro sono sempre fedeli all uomo che amano, anche a migliaia di km di distanza), ma ti assicuro che anche solo come amico mi hanno accettato subito! E mi hanno detto che per loro la timidezza e la sensibilità sono le cose fondamentali che un'uomo deve avere!

Dekker83 09-04-2010 20:49

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 316902)
questo è vero. ormai i due sessi sono equiparati...
ma fatto sta che le belle gnocche aspettano sempre il primo passo dell'uomo,almeno per rompere il ghiaccio.
se poi sono cesse, puo darsi che lo facciano loro

Mi sà che sei fuori strada alla grandissima, se una tizia anche figa si attizza per un ragazzo..stai sicura che fa di tutto per conoscerlo:)

Dekker83 09-04-2010 20:50

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316907)
no dai, ci sono anche esempi di estroversone/carine che fanno loro il loro passo, in passato mi è capitato e non ho saputo cogliere

Allora sei un latin lover..confessa:D

FobicJoe 09-04-2010 21:03

Re: Conoscere ragazze in rete
 
ma figurati :D

giallorossonellanima 09-04-2010 21:05

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316929)
Mi sà che sei fuori strada alla grandissima, se una tizia anche figa si attizza per un ragazzo..stai sicura che fa di tutto per conoscerlo:)

nono, tu sei fuori strada alla grandissima.
forse lei gli lancia dei segnali ma se lui non li coglie e non fa il primo passo, ciccia....tanto lei ha la vagina e ne puo avere quanti vuole :D

Shinji76 09-04-2010 21:31

Re: Conoscere ragazze in rete
 
loro non lanciano segnali!! sono sempre in modalità passiva (ricezione) è l'uomo che qui deve essere in perenne trasmissione! solo che una connessione di rete a senso unico non funziona ed i risultati nefasti sono sotto gli occhi di tutti!

Resettiamo il sistema che ce n'è davvero bisogno! ormai la società occidentale è infettata da trojan e worms all'ennesima potenza! urge un ripristino o un'adeguata formattazione!

giallorossonellanima 09-04-2010 21:34

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 317020)
loro non lanciano segnali!! sono sempre in modalità passiva (ricezione) è l'uomo che qui deve essere in perenne trasmissione! solo che una connessione di rete a senso unico non funziona ed i risultati nefasti sono sotto gli occhi di tutti!

Resettiamo il sistema che ce n'è davvero bisogno! ormai la società occidentale è infettata da trojan e worms all'ennesima potenza! urge un ripristino o un'adeguata formattazione!

no,qui ti sbagli.
alcune sono in modalità passiva...non tutte.
molte lanciano segnali credimi.
ma rimane sempre il fatto che se il primo passo non lo fai tu...amen!

Dekker83 09-04-2010 21:35

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 316959)
nono, tu sei fuori strada alla grandissima.
forse lei gli lancia dei segnali ma se lui non li coglie e non fa il primo passo, ciccia....tanto lei ha la vagina e ne puo avere quanti vuole :D

ok..d' accordo che ha la vagina...ed il custode della cappella decide chi farci entrare e chi no....ma spesso le ragazze non sono come noi...si infatuano di uno e non lo mollano..non gli basta il primo che capita...a maggior ragione se sono fighe.....noi se vogliamo inzuppare va bene tutto...l' importante è che una volta che bussiamo alla porta qualcuna ci faccia entrare..;):D

Redman 09-04-2010 21:55

Re: Conoscere ragazze in rete
 
http://www.urpcomunediostuni.it/com_...;20rispoli.jpg "Ma che belle parole"

Shinji76 09-04-2010 22:31

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 317088)
si ma sono segnali poco captabili per un inesperto e timido
sono molto equivocabili e sfumati

non si sespongono mai le donne...e se lo fanno lo capisci se sei pratico di comunicazione non verbale femminile...gli uomini sono più immediati di solito
quindi una donna lo capisce se qualcuno ha intenzione di provarci anche in anticipo

quoto in pieno! Il problema è che la maggior parte delle donne qui lancia segnali in chiave crittografata rsa a 2048 bit! Senza la giusta chiave di decodifica (figo + estroversone e megasicuro di se o figobullo) non riuscirai mai a decodificare tale segnale!

Le ragazze giapponesi hanno un cervello funzionante secondo uno schema logico e comprensibile e sono molto più immediate, inoltre il primo passo lo fanno sempre loro nel 99% dei casi!

Redman 09-04-2010 23:06

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

...ragazze in rete
Scusatemi,ma questa dovevo farla da quando ho visto il titolo del topic

Shinji76 09-04-2010 23:12

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Hahahahaha questa è genialeeee! grande il nostro Red!

giallorossonellanima 09-04-2010 23:22

Re: Conoscere ragazze in rete
 
mamma che bocce

Dekker83 09-04-2010 23:36

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 317117)
mamma che bocce

Se volete ve ne posto una migliore....rimarrete incantati:D

giallorossonellanima 09-04-2010 23:38

Re: Conoscere ragazze in rete
 
stupiscici :D

FobicJoe 09-04-2010 23:39

Re: Conoscere ragazze in rete
 
non facciamoci del male (cit.)

Dekker83 09-04-2010 23:39

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 317128)
stupiscici :D

ma possono essere nude?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.