FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conoscere ragazze in rete (https://fobiasociale.com/conoscere-ragazze-in-rete-14504/)

Winston_Smith 09-04-2010 01:13

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 316584)
Per me il problema è rompere il ghiaccio, poi una volta che conosco parlo come una radio, per quanto riguarda lo sport...è un circolo vizioso visto che odio sudare, si sono pigro ma più che altro talmente timido che mi vergognerei a morte a mettere piede in una palestra !! fare esercizi con tutti che ti guardano e magari ti deridono pure per le tue scarse abilità sportive (eh si sono sempre stato una nullità totale nello sport già ai tempi della scuola, è genetica la cosa visto che i miei genitori manco sanno nuotare!) Io perlomeno a nuotare me la cavo e piuttosto bene considerate le mie abilità!

A scuola la palestra era il mio incubo :crying:

Potresti andare in piscina, allora, lì poi non suderesti...:cool:

Dekker83 09-04-2010 01:13

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316578)
sei poco loquace? come mai? non sembra :D

Infatti, non sono proprio poco loquace...dipende dalle persone che mi circodano...magari capita quella iperattiva che vuole quello iperattivo.. però al primo appuntamento con una che conosci in chat la devi imbarcare di parole, altrimenti inizia a farti le paranoie...del tipo: ma sai sei diverso ma come lo eri in chat, non ti facevo così...insomma le solite cavolate delle donne...:D Cmq se vuoi parlare di auto, moto e sport possiamo tirarla anche per tre giorni di seguito...ma purtroppo sono argomenti a cui le donne sono completamente disinteressate

Winston_Smith 09-04-2010 01:15

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316587)
Infatti, non sono proprio poco loquace...dipende dalle persone che mi circodano...magari capita quella iperattiva che vuole quello iperattivo.. però al primo appuntamento con una che conosci in chat la devi imbarcare di parole, altrimenti inizia a farti le paranoie...del tipo: ma sai sei diverso ma come lo eri in chat, non ti facevo così...insomma le solite cavolate delle donne...:D Cmq se vuoi parlare di auto, moto e sport possiamo tirarla anche per tre giorni di seguito...ma purtroppo sono argomenti a cui le donne sono completamente disinteressate

Ah, ecco perché non mi è mai passato per la testa di iscrivermi a una chat, ora capisco :D

Andrea8888 09-04-2010 01:15

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 316584)
Per me il problema è rompere il ghiaccio, poi una volta che conosco parlo come una radio, per quanto riguarda lo sport...è un circolo vizioso visto che odio sudare, si sono pigro ma più che altro talmente timido che mi vergognerei a morte a mettere piede in una palestra !! fare esercizi con tutti che ti guardano e magari ti deridono pure per le tue scarse abilità sportive (eh si sono sempre stato una nullità totale nello sport già ai tempi della scuola, è genetica la cosa visto che i miei genitori manco sanno nuotare!) Io perlomeno a nuotare me la cavo e piuttosto bene considerate le mie abilità!

A scuola la palestra era il mio incubo :crying:

comunque le passeggiate in montagna non sono male per "smaltire"..è un bell hobby in ogni caso(io adoro la montagna d'estate e in primavera:silenzio,aria pura e natura)..

Dekker83 09-04-2010 01:16

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 316581)
Eh, ma la timidezza costituisce un ostacolo proprio nel conoscere, nel farsi conoscere, nel piacere, nell'aprirsi ecc. ecc.

Si ma non è quello che intendo dire.....ora mi spiego meglio...le tipe vogliono i ragazzi brillanti...che facciano battute a raffica...quelli che pur di parlare direbbero di tutto...insomma i cazzari:D ...spero di aver reso l' idea

Winston_Smith 09-04-2010 01:18

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Se è davvero così, posso anche prenotare una cella a Montecassino.
Chiamo l'abate :D

Shinji76 09-04-2010 01:21

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Si è un problema in effetti! Come nel mio caso il fatto che abbia interessi così particolari che sono quasi solo maschili (almeno qui dalle mie parti) rende la cosa ancora più difficile!

Dekker83 09-04-2010 01:22

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 316595)
Se è davvero così, posso anche prenotare una cella a Montecassino.
Chiamo l'abate :D

Fammi un favore...prenota una cella anche per me:D

Shinji76 09-04-2010 01:25

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Senza pc ?? senza play ?? senza internet?? noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! neppure questo va bene!

FobicJoe 09-04-2010 01:26

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 316602)
Si è un problema in effetti! Come nel mio caso il fatto che abbia interessi così particolari che sono quasi solo maschili (almeno qui dalle mie parti) rende la cosa ancora più difficile!

questo è vero, avere certi hobby può esser un problema sotto quell'aspetto

Andrea8888 09-04-2010 01:27

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316611)
questo è vero, avere certi hobby può esser un problema sotto quell'aspetto

ma d'altronde non ci si può snaturare completamente...

FobicJoe 09-04-2010 01:27

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 316587)
Infatti, non sono proprio poco loquace...dipende dalle persone che mi circodano...magari capita quella iperattiva che vuole quello iperattivo.. però al primo appuntamento con una che conosci in chat la devi imbarcare di parole, altrimenti inizia a farti le paranoie...del tipo: ma sai sei diverso ma come lo eri in chat, non ti facevo così...insomma le solite cavolate delle donne...:D Cmq se vuoi parlare di auto, moto e sport possiamo tirarla anche per tre giorni di seguito...ma purtroppo sono argomenti a cui le donne sono completamente disinteressate

e anche io :D

FobicJoe 09-04-2010 01:28

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 316612)
ma d'altronde non ci si può snaturare completamente...

no, però ci son tante cose che uno può gradire di fare, a volte occorre trovare un giusto compromesso e variare un po'

Dekker83 09-04-2010 01:28

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316611)
questo è vero, avere certi hobby può esser un problema sotto quell'aspetto

Mi sà che fino alla fine per instaurare un dialogo duraturo con una tipa mi toccherà comperare e leggere mani di fata:D..almeno ci sarà un' interesse in comune

Andrea8888 09-04-2010 01:30

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 316614)
no, però ci son tante cose che uno può gradire di fare, a volte occorre trovare un giusto compromesso e variare un po'

sei più veloce di flash :eek:

Shinji76 09-04-2010 01:31

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Si ma il fatto è che chiedere a me di rinunciare ai videogiochi o agli anime sarebbe come spingermi al suicidio come pure di abbandonare il pc! certo sarei dispostissimo a ridurre quello si, ma a rinunciare....no!

Andrea8888 09-04-2010 01:33

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 316624)
Si ma il fatto è che chiedere a me di rinunciare ai videogiochi o agli anime sarebbe come spingermi al suicidio come pure di abbandonare il pc! certo sarei dispostissimo a ridurre quello si, ma a rinunciare....no!

ma a parte pc videogiochi e anime hai altri hobby?

nsssp 09-04-2010 01:35

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 316602)
Si è un problema in effetti! Come nel mio caso il fatto che abbia interessi così particolari che sono quasi solo maschili (almeno qui dalle mie parti) rende la cosa ancora più difficile!

anch'io ho in prevalenza interessi maschili però penso di poter riuscire a dire la mia (o a fare domande) anche su argomenti che non sono proprio di mia pertinenza .... il problema però è che se sull'argomento sei ferrato sai già che non fai brutta figura se parli e dici quello che hai da dire sapendo che sarà abbastanza apprezzato; se su un certo argomento invece NON sei pratico, sai che è più alto il rischio di sparare cavolate e quindi magari hai qualcosa da dire ma non lo dici per paura del giudizio e timidezza ... poi c'è il terzo caso in cui proprio non hai nulla da dire , ma per me è raro: anche se si tratta di temi sconosciuti almeno qualche domanda la dovresti riuscire a fare :)

FobicJoe 09-04-2010 01:35

Re: Conoscere ragazze in rete
 
non ti si chiede questo, ma di fare anche altro
lo sai anche tu che di ragazze che amano quelle cose ce ne sono pochissime
togli quelle che ti scartano x timidezza ed altri motivi
insomma è sempre meglio avere tante varianti, di sicuro avrai anche altre cose che ti piacciono e tante altre te ne possono piacere, basta solo cercare un po'

Shinji76 09-04-2010 01:39

Re: Conoscere ragazze in rete
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 316628)
ma a parte pc videogiochi e anime hai altri hobby?

Si mi piace la montagna (ho pure una baita dove trascorro parte del mio tempo libero in primavera e estate) mi interesso di musica, animali, storia e scienza, tecnologia (in prevalenza elettricità ed elettronica) ma anche meccanica e faccio riparazioni di radio e tv, macchine agricole (motoseghe,tosaerba e decespugliatori) insomma sono un tecnico x hobby! ah poi sono anche un collezionista di oggetti d'epoca, mi piace l'antiquariato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.