![]() |
attenzione al cadavere
ieri mattina non potendo più rimandare sono andato a tagliare i capelli.
il cliente prima di me era un operatore della pubblica assistenza o cose del genere,comunque uno che si occupa della vestizione dei morti. raccontava al barbiere di aver vestito il giorno prima una vecchietta con "dei capezzoloni belli duri". risparmio tutta la macabra conversazione,ma alla battuta (spero) del barbiere: "scommetto che se vi capita una bella figliola ve la trombate anche" il beccamorto ha sorriso tra i baffi,piuttosto imbarazzato. le porcherie sui morti...mah. |
Re: attenzione al cadavere
che macabriiiii
|
Se anche i cadeveri lo fanno, allora ci sta qualche speranza anche per i fobici
uahahahahaa |
La cremazione in certi casi è un toccasana.
|
Certo che il tuo barbiere è di un tatto....è nobile per caso:D
|
Ma che discussione è da un barbiere?
Il tizio è proprio un malato, con lui il barbiere che ha fatto quella domanda... |
è una depravazione che esiste,la necrofilia.
ora mi è venuta la fobia che qualcuno faccia cose strane sul mio corpo,poi l'idea che qualcuno trovi spassoso maneggiare un morto...che schifo. altra domanda del barbiere? se era mai capitato un morto con l'uccello ritto...:sad: per la cronaca la risposta è stata no. |
sì conosco la necrofilia...ma trovare due necrofili è strano ahhaaah
Cmq brio fatti cremare e nn se ne parla e poi na volta che sei morto, che ti frega di quello che fanno? |
ma se i cadaveri sono bianchi si chiama lo stesso necrofilia?
|
Quote:
|
mica sei un pasticcere
|
la morte è un bel pasticcio...di cui i vermi sono ghiotti.
|
quell'arbitrò, fischiò il suo ultimo rigor mortis
|
Non ci vedo nulla di male, se il corpo non puzza.
Se poi lo si può fare con una donna viva sarebbe meglio, ma se, come me, non è possibile che una donna possa condersi, resta solo l'andare a prostitute, lo stupro oppure la necrofilia. |
perchè non provi con le galline?o le pecore come i pastori sardi?
|
Death puoi provare a violentarti da solo se sei ben fornito...la necrofilia è una perversione, su questo non c'è nessun dubbio.
|
è anche proibita dalla legge.
|
Beh mi sembra normale...anche con animali è proibito. Cioè se non c'è consensualità 'sta cosa non s'ha da fare. Ad esempio in Australia quel tipo fu condannato per stupro di pecora o sbaglio?
|
perchè quello che rubava le bambole gonfiabili nei sexy shop le usava e poi le abbandonava per strada aveva tutte le rotelle a posto?
|
ahahahah che tipo XD è vero l'avevo scordato. Adesso mi viene il dubbio morale: io non considero violenza quella fatta dal tipo sulle bambole appunto perché di plastica, ma come dovremmo comportarci con quelle tutte rifatte?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |