![]() |
picchiare fà bene
bisognerebbe picchiarsi, siamo civilizzati e non soddisfiamo questo desiderio conscio o non conscio.
La natura vuole che tra animali( ma anche umani) si combatta per la conquista della donna a suon di botte. Reprimiamo un sacco di istinti, e reprimere fà molto male:sad: |
Re: picchiare fà bene
iscriviti in palestra, ci sono i sacchi :)
|
sì, ma io fin da quando ero bambino reagendo coi bulli le ho sempre prese, perchè sia come riflessi che come forza faccio schifo. E anchce in quei rari casi dove avevo la meglio, si vendicavano in altri modi e io ho sempre finito con l'essere "perdente". Per questo motivo non reagisco piu'... inoltre gli uomini sono codardi, soltanto quelli che hanno la certezza di batterti fisicamente vengono a darti fastidio o si permettono di trattarti con superficialità
|
Quote:
|
Che bella progenie sana, con un padre che deve fare l'abbonamento al Pronto soccorso...
Ma in giro voi vedete fidanzarsi solo i Van Damme? |
Quote:
|
Quote:
Oggi mica bisogna andare in giro a cercare rogne per far colpo sulle femmine però è un dato di fatto che se un balordo importuna una ragazza un Van Damme può fare dei progetti che un Hoffman non può nemmeno concepire. |
Quote:
|
Quote:
|
Picchiamo i fascisti,dai....:clap::clap::clap::cool:
|
Quote:
cmq servirebbe tantissimo picchiarsi. sfoga i propri istinti |
Quote:
|
Quote:
avessi detto di caprio t'avrei quotato :) |
van damme poi gli spezza le gambe e lo lascia sulla carrozzina per sempre
|
anfatti, ma cmq schiaccia molto di più vin diesel, van damme è vecchio pure lui ormai, winston è così all'antica da esser rimasto indietro anche con gli stereotipi :D
|
Quote:
|
ma steven seagal gli spacca il culo a vin diesel
|
Quote:
|
Quote: