FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti! (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-14479/)

Andrea8888 02-04-2010 14:19

Ciao a tutti!
 
Seguo questo forum da svariati mesi e l ho trovato da subito molto interessante quindi ho deciso di iscrivermi :).Mi chiamo Andrea ho 22 anni e sono di Roma.Ho sempre avuto una estrema difficoltà a socializzare..quindi pochissimi amici(cioè due ma molto buoni devo dire, almeno quello :) ), poche ragazze(tra l altro tutte conosciute su internet perche intereagirci a freddo dal vivo per me è quasi impossibile),vita sociale routinaria e evitamenti di qualsiasi situazione sociale che mi mette a disagio(dal frequentare l'università ad entrare in posti affollati,iniziare nuove attività etc) oltretutto sono anche piuttosto(è dire poco) timido.Questa condizione malgrado non sia invalidante è di certo limitante e recentemente è peggiorata e tra l'altro si associa al disturbo ossessivo compulsivo(che sto piano piano imparando a controllare)..Comunque sia speriamo che le cose possano migliorare :D..un saluto a tutti.

ajMcwill 02-04-2010 14:40

Re: Ciao a tutti!
 
che la forza sia con te

Thermaltake 02-04-2010 14:42

Re: Ciao a tutti!
 
Benvenuto :)

FobicJoe 02-04-2010 20:08

Re: Ciao a tutti!
 
come si dice in questi casi... bella li :)

clanghetto 02-04-2010 20:15

Re: Ciao a tutti!
 
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Benvenuto. Ci stanno un sacco di coetanei ^^

Labocania 03-04-2010 11:46

Re: Ciao a tutti!
 
Bevenuto!!

Dasil 03-04-2010 13:03

Re: Ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 312688)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Benvenuto. Ci stanno un sacco di coetanei ^^

Vero....:D
Benvenuto....:)

Andrea8888 03-04-2010 13:48

Re: Ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dasil37 (Messaggio 313101)
Vero....:D
Benvenuto....:)

ottima cosa :D

slightly 03-04-2010 14:31

Re: Ciao a tutti!
 
Benvenuto! :D

Nuvola 05-04-2010 01:27

Re: Ciao a tutti!
 
benvenuto!!!

giallorossonellanima 05-04-2010 01:32

Re: Ciao a tutti!
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 312596)
Seguo questo forum da svariati mesi e l ho trovato da subito molto interessante quindi ho deciso di iscrivermi :).Mi chiamo Andrea ho 22 anni e sono di Roma.Ho sempre avuto una estrema difficoltà a socializzare..quindi pochissimi amici(cioè due ma molto buoni devo dire, almeno quello :) ), poche ragazze(tra l altro tutte conosciute su internet perche intereagirci a freddo dal vivo per me è quasi impossibile),vita sociale routinaria e evitamenti di qualsiasi situazione sociale che mi mette a disagio(dal frequentare l'università ad entrare in posti affollati,iniziare nuove attività etc) oltretutto sono anche piuttosto(è dire poco) timido.Questa condizione malgrado non sia invalidante è di certo limitante e recentemente è peggiorata e tra l'altro si associa al disturbo ossessivo compulsivo(che sto piano piano imparando a controllare)..Comunque sia speriamo che le cose possano migliorare :D..un saluto a tutti.

caro amico, leggere le tue parole è stato leggere dentro me stesso.
ti capisco e ti auguro un benvenuto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.