![]() |
Da che cosa deriva il vostro nickname ?
il mio è il nick di un programmatore di linux redhat :)
|
Il mio significa "gelsomino" in cinese... w la fantasia... :oops:
In effetti avrei voluto usare il giapponese, che preferisco e che conosco meglio, ma sarebbe stata una storpiatura dell'inglese in questo caso e quindi ho optato per il cinese... |
Io l'ho preso da un anime, Hellsing, in cui c'è Alucard, un vampiro di oltre 500 anni che presta servizio per un'organizzazione londinese, l'Hellsing, che dà la caccia alle creature delle tenebre.
Nel videogioco Castlevania, Alucard (il cui vero nome è Adrian Fahrenheights Tepes), è il figlio di Vlad Tepes III, il leggendario Dracula. |
...dal mio nome
|
il mio è troppo complicato da spiegare
|
Il mio si spiega da solo :D
|
Quote:
A dire il vero non conosco assolutamente la lingua, tranne qualche parola sentita qua e là...ma tu hai una passione per la Cina e il Giappone?? Cmq, il mio nick invece è molto meno interessante, significa "mente contorta" in inglese, boh l'ho scelto forse perché spesso vado a pensare robe difficili anche se non è il caso, ovvero mi perdo in un bicchiere d'acqua...e viceversa! :oops: |
il mio nik sarebbe il protagonista di un videogame per consolle, Legend of Zelda.
Ero indeciso tra Alucard e Link, poi ho visto che Alucard gia c'era e ho scelto Link :mrgreen: |
il mio da un personaggio mitologico che mi è particolarmente simpatico :wink:
|
..
|
Quote:
|
..
|
ah ok
|
Quote:
|
Non sono mai stato frequentatore di forum o chat o roba simile, per cui quando mi ha chiesto il nick mi sono trovato impreparato...è la prima cosa che mi è venuta in mente.
|
servono spiegazioni :)?
|
Il mio da un personaggio del comic WildC.A.T.S.; è un prodigio (ibrido mezzo alieno e mezzo umano) con un passato di merda che gli ha lasciato solo una grande rabbia (la mia vita praticamente)
|
..
|
Quando uno entra in una comunita virtuale sembra quasi diventato come un narcotrafficante ci sono i nomi fasulli,un gergo da imparare....mancherebbe solo coca... :!: :mrgreen:
|
Quote:
Certo, è una cosa che ha i suoi pro e i suoi contro... :roll: Ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |