![]() |
Non sapere mai cosa dire...?
praticamente ogni volta che esco con una ragazza mi blocco e non riesco a parlare...
mi è successo anche oggi, praticamente sono stato quasi tutto il tempo in silenzio senza riuscire ad iniziare un discorso, al massimo rispondevo con poche parole alle poche domande che lei mi rivolgeva e rifacendole poi la stessa domanda subito dopo... |
Re: Non sapere mai cosa dire...?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
solo la pratica ti aiuterà a superare piano piano questi problemi..
|
Quote:
|
io ho il blocco dopo
cioè nelle fasi in cui ci si è detti tutto, i giorni dopo, non so molto che dire anche perchè non voglio mai sbilanciarmi troppo mi sa che è per questo che ne ho perse molte sul nascere, magari aspettavano miei passi/frasi :p |
ammazza voi avete sicuramente fatto più esperienza di me io al di fuori di due/tre volte nella mia vita non ci ho mai provato....
|
male, occorre fare esperienza anche nel provarci per poter migliorare
|
Quote:
A dir la verita` in una conversazione a due, non importa il sesso dell'altra persona, riesco a cavarmela; ma quando sono parte di un gruppo di almeno tre persone, tendo a non dire nulla... Non so, forse ho un ritmo di conversazione piu` "lento" della media e quindi non riesco a "seguire" le altre persone del gruppo. |
Quello che a me turba invece è il parlare con una ragazza obiettivo in modo troppo amicale, buttando lì frasi e continuando la conversazione da amici, mentre quello che vorresti è altro...
|
io essendo ex balbuziente,le conversazioni a 2 le reggo,fino a 3 4 ci arrivo,ma dopo nelle comitive o dialoghi fra gruppi faccio fatica a parlare,se sono donne qualsiasi numero mi crea problema...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se lei è attratta fisicamente da te è già cosa buona e in questo caso NON ti vede come amico, così come te NON vedi come amica una che ti piace...è molto semplice, devi semplicemente provarci anzichè cazzeggiare :) |
Bisogna trovare qualcosa da dire anche se è molto difficile dai che ci riuscirai:thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |