FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

zoe666 30-09-2017 18:33

Re: Serie tv - Brand New
 
la protagonista di shameless per un periodo mi ha proprio risucchiato:timidezza:

berserk 30-09-2017 18:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2005938)
Shameless mi ha subito risucch.
Nel mio caso solitamente prendere a vedere una serie una puntata dopo l'altra per tutto il giorno è un brutto segno , chissà come andrà a finire quest'inverno

Son curioso di sapere chi ti pija man mano che ti risucchiano le puntate:mrgreen:

~~~ 30-09-2017 21:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2005941)
la protagonista di shameless per un periodo mi ha proprio risucchiato:timidezza:

Uoooooooooooooooohhhh :eek:





Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2005942)
Son curioso di sapere chi ti pija man mano che ti risucchiano le puntate:mrgreen:

Di personaggi dici?
Alla prima puntata mi piaceva Fiona, poi Ian, a stagione finita forse il personaggio che ne esce meglio è (Phi)Lip, che mi piace abbastante.

Però non mi sembra di essermi affezionata a qualcuno in particolare, interessanti le storie pe ro
(non sono senza cuore ho anche pianto)

: (

Ora scusatemi ma devo iniziare la stagione due :cool: *indossa lo scafandro*

Edit: Che palle e chi è 'sto coglione mo? : (
Edit 2: E la madonna il fight club va bu

~~~ 02-10-2017 00:21

Bello Sciamelesso, bella la 02e11

An.dream 05-10-2017 21:35

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho iniziato anche The Exorcist e Queers. Addio vita sociale. http://faccine.forumfree.net/wha-smiley.png

Abuela 05-10-2017 21:38

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2008393)
Ho iniziato anche The Exorcist e Queers. Addio vita sociale. http://faccine.forumfree.net/wha-smiley.png

quale vita sociale? http://faccine.forumfree.net/wha-smiley.png

An.dream 05-10-2017 21:41

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2008395)

Ma infatti, boh. :sisi:
Mi sembrava una cosa carina da dire. http://faccine.forumfree.net/wha-smiley.png

Abuela 05-10-2017 21:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2008397)
Ma infatti, boh. :sisi:
Mi sembrava una cosa carina da dire. http://faccine.forumfree.net/wha-smiley.png

ok http://faccine.forumfree.net/wha-smiley.png

varykino 05-10-2017 22:01

Re: Serie tv - Brand New
 
scambio di battute bellissimo tra andrimmi e abuela :D :applauso:

~~~ 06-10-2017 00:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Commento Shameless 4 ep 8 in bianco

ma che figli del bocchino i fratelli di fiona, per anni lei ha pulito loro il culo e ora che è in un momento di difficoltà invece di aiutarla e starle vicino la lasciano affogare nella merda, specialmente Lip che fa tanto il ganzo ma io ti apro la testa a coione

~~~ 06-10-2017 13:44

La situazione in cui si trova Fiona rappresenta una perfetta trappola della povertà

lonely heart 08-10-2017 00:31

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho finito la prima stagione di Brooklyn 99 e ho guardato 7 episodi solo stasera, bene... Mi distraggo almeno :perfetto:

berserk 08-10-2017 20:29

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2008439)
Commento Shameless 4 ep 8 in bianco

Lip è il 'tipo' made in USA del genio ribelle un po' cattivello ma in fondo buono e che piacerebbe per questi stessi motivi.In realtà,come tutti i tipi,ha poca profondità,non tocca mai lo status di personaggio-persona,è uno strunz' e basta.

An.dream 12-10-2017 08:00

Re: Serie tv - Brand New
 
É ricominciato Mr. Robot.
Non so perché continuo a seguirlo visto che mi fa cagare. :sisi:

Abuela 12-10-2017 08:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Io lo seguirò ma non mi ricordo nulla di quello che è successo, non ricordo cosa fosse reale e cosa no. Comunque non penso nemmeno di vedere un riassunto o ripassare tanto alla fine penso sia fatto per farti sentire estraniato. (me la racconto :sisi:)

OhNo! 12-10-2017 10:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2010705)
É ricominciato Mr. Robot.
Non so perché continuo a seguirlo visto che mi fa cagare. :sisi:

Siamo in due :pensando:
La prima stagione in realtà mi era piaciuta, la seconda l'ho mollata per poi riprenderla una volta trasmesse tutte e la seconda metà di stagione mi era sembrata migliore, anche se nulla di incredibile.
Quasi quasi quest'anno aspetto direttamente che finisca.

Suttree 15-10-2017 10:03

Re: Serie tv - Brand New
 
Consiglio The Deuce, serie tv con James Franco e Maggie Gyllenhaal:bene:

cancellato18523 15-10-2017 11:19

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2010705)
É ricominciato Mr. Robot.
Non so perché continuo a seguirlo visto che mi fa cagare. :sisi:

Gia. Mboh.:nonso:

Abuela 17-10-2017 11:43

Re: Serie tv - Brand New
 
Se volete vedere una bella serie brittish piena di odiosi psicopatici mascherati da professionisti guardate Doctor Foster :applauso:

Inosservato 17-10-2017 14:20

Re: Serie tv - Brand New
 
ho cominciato "house of lies", che nel frattempo ha già fatto 5 stagioni
non mi esalta, ma la bionda è un discreto schianto ._.

varykino 17-10-2017 15:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 2011734)
Consiglio The Deuce, serie tv con James Franco e Maggie Gyllenhaal:bene:

bella , molto realistica .

Narf 22-10-2017 12:26

Re: Serie tv - Brand New
 
ho cominciato a vedere serie tv su consiglio di una prof per esercitarmi con l'inglese.
ne ho viste poche: skins, tredici, dexter, six feet under, twin peaks. basta così.
ora non so cosa vedere. di queste mi son piaciute tanto twin p e skins, le altre meno.
troppa azione mi genera ansia, i fatti che si ripetono (gli omicidi, i funerali...) mi annoiano; mi piace che ci siano personaggi ben caratterizzati, che ci sia un po' di tenerezza stile Dougie Jones, un po' d'ironia c:, e immagini belle *-*.
potete consigliarmi qualcosa?
sennò provo coi documentari

Abuela 22-10-2017 13:02

Re: Serie tv - Brand New
 
In quanto a ironia e personaggi ben caratterizzati senza avere gli episodi tutti uguali a se stessi, quindi senza uno schema preciso che si ripete, direi Love, Please like me, pure Girls è molto ironica e divertente però fa star male nella stronzaggine dei personaggi.

SoloUnaDonna 22-10-2017 14:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Di serie con ironia e piacevoli da vedere mi vengono in mente: orange is the new black, desperate housewifes, devious maids, wilfred (quello USA del 2011), misfits, being erica..

ce ne sono sicuramente tante altre, poi dipende dai gusti.. io partirei con wilfred che è quella più particolare :sisi:

~~~ 25-10-2017 01:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2014354)
pure Girls è molto ironica e divertente però fa star male nella stronzaggine dei personaggi.

Cioè?

(non l'ho visto angor)

Abuela 25-10-2017 08:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2015323)
Cioè?

(non l'ho visto angor)

Per lo più hanno comportamenti sgradevoli, egoisti e irrispettosi. Sembro mia nonna in carriola se lo dico? :ridacchiare:

~~~ 25-10-2017 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2015348)
Per lo più hanno comportamenti sgradevoli, egoisti e irrispettosi. Sembro mia nonna in carriola se lo dico? :ridacchiare:

No, per carità, ci sto male anc io :sisi:

Non so se guardarlo allora, ché poi mi rode il fegato :D

Abuela 25-10-2017 13:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2015413)
No, per carità, ci sto male anc io :sisi:

Non so se guardarlo allora, ché poi mi rode il fegato :D

Sicuramente i primi episodi sono l'ostacolo da superare :pensando:
Comunque al netto di ciò mi ha fatto veramente ridere questa serie.

Narf 25-10-2017 19:11

Re: Serie tv - Brand New
 
grazie : )
provo a vedere girls e wilfred

aggiornamento:
sono all'ep 5 di girls, mi piace : D

cancellato18523 28-10-2017 08:03

Re: Serie tv - Brand New
 
Inizia la seconda stagione di stranger things :3

zoe666 28-10-2017 09:59

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto le prime due puntate di mindhunter, per ora lentino ma d'atmosfera, oggi vado avanti e vediamo come si sviluppa, in parte il cannovaccio ricorda il silenzio degli innocenti anche se non so esattamente se i libri da cui è tratto siano stati fatti prima, penso di si.

cancellato18523 28-10-2017 16:52

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto guardando 13, tocca parecchi nervi scoperti ed è molto cerebrale, fa riflettere in maniera pesante sulle dinamiche sociali e ci prende in maniera inquietante. corso di empatia.

OhNo! 28-10-2017 17:09

Re: Serie tv - Brand New
 
Alla fine Mr. Robot la sto seguendo settimanalmente :sisi:
Per ora devo dire che la terza stagione è molto bella, nettamente meglio della seconda ma un po' inferiore alla prima (che resta difficilmente eguagliabile). Me fa piacere

Abuela 31-10-2017 15:33

Re: Serie tv - Brand New
 
non riesco a concentrarmi sulla seconda stagione di stranger things, sebbeno penso sia ben fatta, il primo episodio era partito alla grande, il secondo e il terzo li ho dovuti spezzettare perchè non riuscivo a star lì con la testa in nessun modo :nonso:


Quote:

Originariamente inviata da Narf (Messaggio 2015524)
grazie : )
provo a vedere girls e wilfred

aggiornamento:
sono all'ep 5 di girls, mi piace : D

Se ti piacerà tutta mi sentirò realizzata, di solito canno alla grande nel dare suggerimenti :ridacchiare:

cancellato18523 31-10-2017 16:26

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 2016454)
Sto guardando 13

binge watching da record, l'intera serie in due giorni:miodio:

berserk 31-10-2017 17:37

Re: Serie tv - Brand New
 
Bron/Broen è una serie bellissima,solo i paesaggi e le architetture nordici valgono tutto,la loro geometrica compostezza è adeguatamente glaciale.

Inosservato 31-10-2017 22:24

Re: Serie tv - Brand New
 
ho visto solo la prima puntata di TWD
stagione iniziata a ritmi folli rispetto alle altre :D

Carl col cappellone ed i capelli sempre più lunghi mette a grave rischio la mia tv, qualche volta non riuscirò a trattenermi e spaccherò lo schermo con un bicchiere, una qualsiasi arma contundente o un pugno -___-

inizio a mal sopportare anche tara, ha passato la puntata con una bastone/caramella in bocca -___-

~~~ 05-11-2017 17:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Best scena ever :sisi: :cuore:



OhNo! 05-11-2017 19:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Per chi ha visto 13 Reasons Why: è una serie tv pensata per un pubblico adolescenziale o il modo con cui vengono presentati e dibattuti i vari temi può essere interessante in generale?

dot 05-11-2017 20:31

Re: Serie tv - Brand New
 
Consiglio spassionato: 3%.

Serie brasiliana prodotta nel 2016, reboot di una webserie del 2011, pubblicata da Netflix.

Ambientata in una futuro distopico dove la popolazione vive in città-favela in condizione di vita estremamente povere. Al compimento dei 20 anni ogni cittadino accede a un programma: una gara tutti contro tutti, fatta di prove fisiche, test e colloqui atti a definire chi è meritevole di vivere con l'elité, il 3% della popolazione, nell'offshore, un luogo ricco e perfetto.

La serie è un'analisi del concetto di meritocrazia portata all'estremo, cruda, fredda, spaventosa, fino all'epilogo: un pugno nello stomaco per la generazione nata e cresciuta nell'occidente individualista.

Inoltre la serie prova che il portoghese è una lingua musicale e magnifica!

Consigliatissima ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.