FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

varykino 15-05-2015 17:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1506525)
Cineblog, comunque le fonti sono sempre le stesse, quindi l'audio tarrocato registrato in sala con in sottofondo spettatori scatarranti e ruminanti

ahhahaha spettacolo :sisi: ..... scatarranti e ruminanti è bellissimo :D

berserk 19-05-2015 11:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Penny dreadful,credo si stia superando,forse è la mia serie preferita al momento,certo una delle pochissime che mi tiene fermo per 50 minuti senza suscitare tentazioni da forward.

Odradek 19-05-2015 13:27

Re: Serie tv - Brand New
 
Il pilot di Wayward Pines mi ha lasciato perplesso, Twin peaks è un modello ingombrante, Lynch è un genio, Shyamalan un mezzo cialtrone. Ma bisognerà concedergli il beneficio del dubbio, è una produzione di gran lusso.

In compenso, clamorosi i primi quattro episodi di Fargo.

zoe666 19-05-2015 20:11

Re: Serie tv - Brand New
 
ma non spoilerate cosi però :o ( dovevo vederlo tra oggi e domani :( )

SUBurbe 19-05-2015 20:12

Re: Serie tv - Brand New
 
-.-

cancellato15851 19-05-2015 20:16

Re: Serie tv - Brand New
 
Avete ragione, scusate :arrossire:
è che sono sconvolta :piangere:

SUBurbe 19-05-2015 20:20

Re: Serie tv - Brand New
 
Comunque io non ho idea di chi sia il personaggio nominato, subito pensavo parlasse dello chef di cucine da incubo.

Sto aspettando che escano tutti gli episodi della stagione per vederli d'un colpo, proporrei il ban da spoiler 😐

zoe666 19-05-2015 20:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1518387)
Avete ragione, scusate :arrossire:
è che sono sconvolta :piangere:

non lo fare più. Per gli spoiler di got potrei uccidere. Ero riuscita ad evitare tutte le scritte indicanti sansa su facebook, entro qui, e...
http://media.tumblr.com/e8002c33b371...mMz1qz4rgp.gif

rosadiserra 20-05-2015 18:29

Re: Serie tv - Brand New
 
Sssh io sto leggendo i libri, non parlate nemmeno delle prime stagioni, dopo le prime due non seguo appositamente!! :piangere:

MEandjustMe 22-05-2015 00:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho iniziato anche io Penny Dreadful, ho visto il pilot e cavolo è una serie parecchio figa.

Odradek 25-05-2015 00:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita Fargo, veramente eccezionale... Mai un calo narrativo, interpreti maiuscoli, un prolungamento delle potenzialità del film dei Coen, caso abbastanza raro (è sempre meglio un bel film di una buona serie, ma in questo caso bisogna eccepire) voto 8

eVito Corleone 25-05-2015 09:41

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1521379)
Finita Fargo, veramente eccezionale... Mai un calo narrativo, interpreti maiuscoli, un prolungamento delle potenzialità del film dei Coen, caso abbastanza raro (è sempre meglio un bel film di una buona serie, ma in questo caso bisogna eccepire) voto 8

Per ora è la miglior serie che ho visto, il film invece non mi aveva nemmeno detto molto, i Coen non mi appassionano.

sato 27-05-2015 09:09

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1515633)
Io ho iniziato a guardare the Last man on earth, dopo la prima puntata sembrava promettente ma già dalla seconda e terza puntata si è persa...

Interrotta dopo 5,6 puntate

SUBurbe 27-05-2015 11:38

Re: Serie tv - Brand New
 
Per me Fargo era partita bene ma ha perso un po' nel corso degli episodi, nel complesso comunque l'ho apprezzata, sono curiosa di vedere cosa tireranno fuori nella seconda stagione.

Ho iniziato Lilyhammer, che dicono ricordare Fargo (anche se è uscita prima). Mi diverte. Van Zandt ha un non so che da non riuscire a staccargli gli occhi di dosso, sarà che è un concentrato di stereotipi :ridacchiare:
Quel che non mi va giù è che sto americano si ritrova in norvegia, loro parlano spesso in norvegese, lui risponde in un inglese condito da imprecazioni siciliane e riescono a capirsi quasi sempre senza battere occhio :interrogativo:

zoe666 27-05-2015 11:39

Re: Serie tv - Brand New
 
ho cominciato 1992, mi sta piacendo non poco :o
miriam leone è una figa spaziale.

IO&EVELYN 27-05-2015 11:46

Re: Serie tv - Brand New
 
è da qualche giorno che ho iniziato a vedermi dalla prima stagione Breaking Bad... adesso sto per finire l'ultima puntata della prima stagione, e devo dire che non è male, adesso inizio con la seconda, speriamo bene.... voi l'avete visto? vi è piaciuto?

SUBurbe 27-05-2015 11:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1522719)
ho cominciato 1992, mi sta piacendo non poco :o
miriam leone è una figa spaziale.

Me l'ero registrata tutta perchè mi sembrava fatta molto bene.

Odradek 27-05-2015 16:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Wayward pines mi sembra una discreta ciofeca, finora... brutte in particolare le musiche

lonely heart 27-05-2015 16:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto le prime 2 puntate di Galavant e se riesco stasera finisco la prima stagione :D

eVito Corleone 27-05-2015 17:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1522719)
ho cominciato 1992, mi sta piacendo non poco :o
miriam leone è una figa spaziale.

Adoro quando fà la stronza provocatoria. :innamorato:

Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1522717)
Quel che non mi va giù è che sto americano si ritrova in norvegia, loro parlano spesso in norvegese, lui risponde in un inglese condito da imprecazioni siciliane e riescono a capirsi quasi sempre senza battere occhio :interrogativo:

Anche a me ha infastidito questa cosa, dopo una puntata l'ho lasciata stare, non mi ha convinto, in parte può considerarsi anche una sorta di spin-off dei Sopranos.

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1522870)
Wayward pines mi sembra una discreta ciofeca, finora... brutte in particolare le musiche

La prima puntata mi era parsa avvincente, invece dalla seconda mi pare di capire che sia una gran cavolata ed un mix di cose già viste.
Dillon e soprattutto l'infermiera non mi dispiacciono.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.