FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Trent 30-03-2013 19:27

Re: Serie tv - Brand New
 
Una mezza delusione la seconda di Black Mirror.
Mi manca ancora The Waldo Moment,ma le prime due non mi hanno entusiasmato,soprattutto White Bear.

Quote:

Originariamente inviata da iwannabemade (Messaggio 1035508)
Scusate l'intrusione, mi potreste consigliare dei buoni siti per vedere le serie tv in streaming? Voi quali usate?

Torrent ed eztv.it e vai sul sicuro.Io ci metto meno a scaricare che ad aspettare il caricamento di questi siti streaming da quattro soldi.

Nocebo 30-03-2013 19:31

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Alpha_Cino86 (Messaggio 1037044)
Meglio tardi che mai zio :mrgreen:

ho già finito la prima stagione :mrgreen:




com'è carina khaleesi :arrossire:

http://1.bp.blogspot.com/-PpjXMyeCje...si-600x450.jpg

Alpha_Cino86 01-04-2013 20:47

Re: Serie tv - Brand New
 
E' INIZIATA LA TERZA STAGIONE DI GAME OF THRONEEEEEEEEEES:popcorn::popcorn::popcorn:

SoloUnaDonna 01-04-2013 21:10

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Alpha_Cino86 (Messaggio 1040205)
E' INIZIATA LA TERZA STAGIONE DI GAME OF THRONEEEEEEEEEES:popcorn::popcorn::popcorn:

Prima puntata introduttiva.. ma non male :arrossire:

Trent 01-04-2013 22:31

Re: Serie tv - Brand New
 
Non mi capacito di quanto TWD sia passato da decente a merda atroce ed inguardabile da dopo la pausa invernale. Esclusa "Clear" non ne ho vista neanche una senza schiacciare sul tasto fast forward,season finale compreso.

Meno male che è finito,e finalmente c'è roba seria da vedere di lunedì:popcorn:

Novak 02-04-2013 00:43

Re: Serie tv - Brand New
 
A me è piaciuta, certo a differenza della 1a stagione non è ormai più una serie che, finito l'episodio, ti fa venir voglia di sapere subito cosa succederà, ma tutto sommato si guarda senza pesare, quando non cè nulla di meglio in programma.

Ho apprezzato molto Rick in questa puntata, il cerchio per lui sè chiuso, dopo una crisi d'identità dovuta agli avvenimenti attraversati, ha ritrovato la sua umanità e da ora in avanti immagino che potrà essere un personaggio positivo (e non cross the line) del tutto credibile e per nulla stucchevole. Sono felice che non sia morto nessun big (a parte Andrea, ma era praticamente annunciato).

Reventon 02-04-2013 00:52

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Alpha_Cino86 (Messaggio 1040205)
E' INIZIATA LA TERZA STAGIONE DI GAME OF THRONEEEEEEEEEES:popcorn::popcorn::popcorn:

Ma dove? Io ho visto su sky le prime due (non mi andava di scaricarla perchè se lo faccio preferisco in lingua originale), ma non c'era nulla stasera.

Nocebo 02-04-2013 00:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 1040428)
Ma dove? Io ho visto su sky le prime due (non mi andava di scaricarla perchè se lo faccio preferisco in lingua originale), ma non c'era nulla stasera.

la scarichi o la guardi in streaming con i sottotitoli ita :bene:

http://img.italiansubs.net/news2/dat...rones.3x01.jpg

Reventon 02-04-2013 00:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Ah ok ho visto ora che è andata in onda sulla HBO, pensavo parlaste dell'Italia e che fosse stasera :mannaggia:

Scaricare come al solito, possibilmente HD, o aspettare sky? :interrogativo:

Phoenix 02-04-2013 00:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Alpha Cino, mi dai una notizia bellissima :Q__

Nocebo 05-04-2013 23:43

Re: Serie tv - Brand New
 
penny nella 6x20 di TBBT :o :arrossire:

Trent 13-04-2013 18:17

Re: Serie tv - Brand New
 
Ci saluta Spartacus,partita come trashata solo sangue e tette e diventata una delle migliori serie degli ultimi anni.
Sono tristissimo:piangere:

Titus 16-04-2013 20:44

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 1050981)
Ci saluta Spartacus,partita come trashata solo sangue e tette e diventata una delle migliori serie degli ultimi anni.
Sono tristissimo:piangere:

Devo dire che l'ultima stagione non è stata ai livelli delle prime due e la stavano tirando un po' troppo per le lunghe senza grandi idee.
Poi ci hanno messo troppe cose assurde (come le schiave che dopo pochi mesi di addestramento fai da te massacrano legionari super addestrati, per non parlare di Giulio Cesare inchiappettato dal figlio di Crasso :miodio:)
Però nel complesso è stata un'ottima serie che si è conclusa con una bella puntata :perfetto:

Nocebo 16-04-2013 20:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1053028)
Sono in astintenza da Doctor Who e Games of Thrones! T___T

ma è uscita ieri la 3x03 :mrgreen:, un po' di attesa per il prossimo episodio fa sempre bene, si gusta meglio :D

berserk 16-04-2013 21:00

Re: Serie tv - Brand New
 
Vikings-approvato:D

The following-in discesa

Alpha_Cino86 16-04-2013 21:05

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1053037)
Vikings-approvato:D

The following-in discesa

Daje de vikings :bene:
Si, the following l'ho abbandonato dopo 7/8 puntate :male:

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1053038)
Qualcuno segue/seguiva Willfred? :pensando:

E' quello che c'è il tizio che vede il suo cane come una persona???

Novak 16-04-2013 21:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1053038)
Qualcuno segue/seguiva Willfred? :pensando:

io! stagione 1 in italiano, la 2 sottotitolata

lo trovo divertente e fa anche riflettere, in più ha il grande pregio/difetto di chiudere la stagione con un season finale che mette un magone assurdo allo spettatore :sisi:

Titus 16-04-2013 21:20

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1053037)
Vikings-approvato:D

piacevole anche se per me può ancora migliorare :bene:

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1053036)
Eh, lo so! Il fatto è che mi voglio male e ho deciso di aspettare gli episodi in italiano... Se mai arriveranno. :piangere:

Nel frattempo sto recuperando i libri. ù.ù

I libri li ho divorati in poche settimane dopo aver visto la prima stagione e devo dire che sono ancora meglio della serie tv

Wolferstein 16-04-2013 21:30

Re: Serie tv - Brand New
 
[QUOTE=Titus;1053055]piacevole anche se per me può ancora migliorare :bene:



Peccato solo che ll personaggio più interessante e carismatico nonchè l'attore piu bravo e famoso (lo Jarl Haraldson interpretato da Gabriel Byrne) sia già fuori dalla serie.....magari adesso la serie si baserà maggiormente sui viaggi e le avventure.

Una domanda: circa 2 anni fa avevo visto una serie in cui un gruppo di umani veniva riportato indietro nella preistoria e viveva in una sorta di villaggio con dei recinti: al di fuori c'erano dei predatori silil dinosauri mi sembra e una banda di fuorilegge con a capo una donna con i capelli rasta. Lo so che è un po poco come descrizione, ho visto qualche episodio poi l' ho piantata li, mi piacerebbe recuperarla, ma non ricordo assolutamente il nome, ne gli attori presenti...qualcuno può darmi una dritta?

Novak 16-04-2013 21:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1053086)
Una domanda: circa 2 anni fa avevo visto una serie in cui un gruppo di umani veniva riportato indietro nella preistoria e viveva in una sorta di villaggio con dei recinti: al di fuori c'erano dei predatori silil dinosauri mi sembra e una banda di fuorilegge con a capo una donna con i capelli rasta. Lo so che è un po poco come descrizione, ho visto qualche episodio poi l' ho piantata li, mi piacerebbe recuperarla, ma non ricordo assolutamente il nome, ne gli attori presenti...qualcuno può darmi una dritta?

Terra Nova, direi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.