FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

zoe666 11-11-2021 12:16

Re: Serie tv - Brand New
 
ieri è uscita la prima puntata di dexter: new blood

leggo recensioni entusiastiche, un pò ovunque si dice che con questo sequel si cerca di rimediare agli errori/orrori di scrittura dell'ultima stagione e che le atmosfere ( seppur sulla neve e non nella afosa miami ) siano tornate quelle originali.
Oltretutto ho appurato che ( spoiler in giallo è tornata debra sotto forma di coscienza di dexter come lo era prima henry! e questa cosa mi gasa tantissimo.

Cmq, per ora cerco di non vederlo, voglio accumulare puntate, sapendo che me le vedrò tutte insieme.

Hank Moody 11-11-2021 12:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2656535)
ieri è uscita la prima puntata di dexter: new blood

leggo recensioni entusiastiche, un pò ovunque si dice che con questo sequel si cerca di rimediare agli errori/orrori di scrittura dell'ultima stagione e che le atmosfere ( seppur sulla neve e non nella afosa miami ) siano tornate quelle originali.
Oltretutto ho appurato che ( spoiler in giallo è tornata debra sotto forma di coscienza di dexter come lo era prima henry! e questa cosa mi gasa tantissimo.

Cmq, per ora cerco di non vederlo, voglio accumulare puntate, sapendo che me le vedrò tutte insieme.

Vista ieri sera, l'ho già perdonato per il finale di m... dopo che ha detto che non gli piace la vista del sangue XD

Konkurs 11-11-2021 16:26

Re: Serie tv - Brand New
 
guardate midnight mass

An.dream 16-11-2021 23:29

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la quinta stagione di Big Mouth; non ho capito se è l'ultima in assoluto, direi che è ora. :sisi:

Konkurs 17-11-2021 18:04

Re: Serie tv - Brand New
 
Strappare Lungo i Bordi di Zerocalcare su Netflix molto bella ma breve, già finita.

Boston 17-11-2021 18:49

Re: Serie tv - Brand New
 
Mia sorella mi sta facendo vedere Home Before Dark.

Interessante il caso, carina l'ambientazione ma... com'è possibile che dei bambinetti di 10 anni si aggirino di notte a condurre indagini su un presunto omicidio e si imbuchino sulla scena del crimine senza troppi problemi :D

lonely heart 17-11-2021 19:20

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2658023)
Strappare Lungo i Bordi di Zerocalcare su Netflix molto bella ma breve, già finita.

Stasera se riesco la guardo anche io

Black_Hole_Sun 18-11-2021 08:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2653513)



ma di cosa parla piki blanders

Se è quello che ho capito consigliatissimo se ti piacciono i Drama-crime.

Teach83 20-11-2021 16:00

Dite che possa rivelarsi interessante la serie su Disney tv: Stato di Dipendenza ?
È un drama che tratta di farmaco-dipendenza e delle multinazionali farmaceutiche. (con Michael Keaton)

Visto che siami tutti un poco impasticcomani qua su FS, direi che ci riguarda. 🤔

Hank Moody 21-11-2021 12:32

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2658828)
Dite che possa rivelarsi interessante la serie su Disney tv: Stato di Dipendenza ?
È un drama che tratta di farmaco-dipendenza e delle multinazionali farmaceutiche. (con Michael Keaton)

Visto che siami tutti un poco impasticcomani qua su FS, direi che ci riguarda. 🤔

Ho pescato dalla rete la prima puntata, un po' pesante per il tono documentaristico, si vede come Big Pharma manipola il sistema farmaceutico. Meglio quando il tono è più distensivo narrando la storia dei personaggi.

zoe666 21-11-2021 12:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2658851)
Sto recuperando sui siti pirata le prime due puntate della quinta stagione di Gomorra :v

ah è cominciata? me l'ero persa!

ieri ho visto la prima di dexter, dopo dieci anni mi sembra non sia all'altezza dell'originale, ma brividini nel rivedere debra e nel risentire il main theme ( ma voglio la sigla:moltoarrabbiato: , spero rispunti nella seconda puntata! )

_dharma_ 21-11-2021 19:45

Re: Serie tv - Brand New
 
https://upload.wikimedia.org/wikiped...osite_1975.jpg

prima ho guardato il primo episodio dell'uomo da sei milioni di dollari (su Amazon Prime).

e' bello rivedere le serie di una volta

Boston 23-11-2021 00:17

Finita la seconda stagione di This is us: strepitosa.
Ripaga ampiamente i piccoli momenti di noia della prima...

zoe666 23-11-2021 07:52

Re: Serie tv - Brand New
 
ho visto le prime due puntate di utopia ( l'originale, non il remake ), che dire, molto british, molto politicamente scorretto. Molto carino! non vedo l'ora che sia stasera per farmici una maratona, dato che domani non lavoro.

Black_Hole_Sun 23-11-2021 08:59

Re: Serie tv - Brand New
 
Ray Donovan, un bel noir con attori di grande calibro.

_dharma_ 26-11-2021 21:30

Re: Serie tv - Brand New
 
oggi provo a vedere Cowboy Bebop (su Netflix)

Hor 26-11-2021 21:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2660724)
oggi provo a vedere Cowboy Bebop (su Netflix)

Me ne hanno parlato malissimo...

_dharma_ 26-11-2021 21:38

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2660726)
Me ne hanno parlato malissimo...

vedevo effettivamente le recensioni non ne parlano bene.. proviamo!

An.dream 28-11-2021 14:39

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita Strappare lungo i bordi; come avevo anticipato non mi ha coinvolto particolarmente, però è carina da vedere.

Ezp97 28-11-2021 15:55

Re: Serie tv - Brand New
 
guardatevi the north water con jack o'connell che per me è un attore top


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.