FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

An.dream 06-04-2021 00:29

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la decima stagione di The Walking Dead; sempre più pallosa. Dopo che han sconfitto l'ultimo boss non è successo praticamente nulla, meno male che la prossima stagione dovrebbe essere l'ultima.

Teach83 06-04-2021 00:52

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2587018)
Finita la decima stagione di The Walking Dead; sempre più pallosa. Dopo che han sconfitto l'ultimo boss non è successo praticamente nulla, meno male che la prossima stagione dovrebbe essere l'ultima.

Io l'ho interrotta alla nona perchè non ne potevo più...ma dato che con la 10 finirà tutto magari lo riprendo (:D non ne ho voglia mezza)

Ho iniziato oggi La regina degli Scacchi e mi sta piacendo assai, poi per fortuna è corta... mi sa che non reggo più serie di 8 stagioni e passa.

An.dream 06-04-2021 09:00

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2587020)
Io l'ho interrotta alla nona perchè non ne potevo più...ma dato che con la 10 finirà tutto magari lo riprendo (:D non ne ho voglia mezza)

L'undicesima stagione dovrebbe essere l'ultima. Pensaci bene, sono più di 40 episodi tra decima e undicesima. :sisi:

Boston 12-04-2021 00:07

Ho finito Bly Manor, non strepitosa ma infinitamente meglio di Hill House.

Sto guardando Soulmates e meh...
Non mi convince, gli attori sembrano messi lì per caso e mi ha dato la sensazione di voler per certi versi scimmiottare Black mirror (che abbandonai, schifato, dopo 3 episodi).
Lo finirò, visto che sono solo 6 episodi, ma tutto l'entusiasmo che ho sentito a riguardo lo trovo incomprensibile.

Odradek 18-04-2021 22:44

Re: Serie tv - Brand New
 
Lovecraft Country... sono alla quinta... mi pare rimarchevole finora

Angus 18-04-2021 23:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Guardati The serpent su Netflix.

pure_truth2 19-04-2021 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2590873)
Guardati The serpent su Netflix.

Vista,carina mi è piaciuta. Anche MindHunter o Manhunt.

zoe666 27-04-2021 08:58

Re: Serie tv - Brand New
 
ho cominciato a vedere little fires everywhere, sempre sul tema donne borghesi annoiate dalla vita perfetta che conoscono poveraccia e poi si scopre che hanno tutte dei torbidi segreti.
Molto carino, poi c'è sempre reese whiterspoon che fa praticamente la versione meno simpatica che faceva in big little lies, sigla molto carina.

Black_Hole_Sun 27-04-2021 09:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Mindhunter lo sto vedendo e mi pare un sopravvalutato, tutti ne parlavano come se fosse un capolavoro. Sicuramente è ben realizzato, ma manca di mordente, non emoziona, non c'è tensione drammatica come per esempio in altri grandi drama crime come Breaking Bed e Sons Of Anarchy.

Parere personale ovviamente.

Hank Moody 27-04-2021 14:02

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2592774)
Sono alla seconda stagione di Babylon Berlin.
il mio voto è 6, una sufficienza. Niente di che, carino ma un po' noioso, non tiene incollati allo schermo (a differenza di The Serpent). Bah. Così e così.

L'ho visto l'anno scorso e mi era piaciuto per le ambientazioni, la trama era un po' pesante a parte la tipa che di notte si trasformava in sexy libertina.

zoe666 29-04-2021 15:54

Re: Serie tv - Brand New
 
la nuova stagione di dexter, dopo anni da quell'ultima orribile stagione finale, da un lato mi preoccupa, dall'altro mi tranquillizza. Peggio di quella stagione non si può fare.

Mi rallegra invece il secondo film di downton abbey che dovrebbe uscire quest'anno, il primo è stato molto carino.

E' anche cominciata la quarta stagione di the handmaid's tale. Non so come giostrarmi, se attendere e continuare littlefire o sospenderla. Vediamo se riesco a resistere, anche se sarà dura, dato che aspettavo questa nuova stagione da tantissimo ed è una delle serie che più mi sta piacendo.

Miky 02-05-2021 18:13

Re: Serie tv - Brand New
 
ebebene sto guardando Dottor House su prime video. Ametto che forse sono l'unico che no nl'aveva mai visto quando lo mandarono in onda su canale 5 più di 10 anni fa.
Mi piace, ma alla fine tende ad essere un po' ripetitivo. Lo shcema degli episodi è piuttosto rigido e bloccato, ma il personaggio House è molto carismatico ed interessante. Un po' meno interessante gli altri personaggi del telefilm.

zoe666 04-05-2021 12:39

Re: Serie tv - Brand New
 
finita little fires everywhere
molto carina e vedibile, molto bello il personaggio della nera e di isy, odiosissima ( e bravissima ) reese whiterspoon. Bellissima sigla che si mette in testa.

Teach83 04-05-2021 14:00

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2594100)
ebebene sto guardando Dottor House su prime video. Ametto che forse sono l'unico che no nl'aveva mai visto quando lo mandarono in onda su canale 5 più di 10 anni fa.
Mi piace, ma alla fine tende ad essere un po' ripetitivo. Lo shcema degli episodi è piuttosto rigido e bloccato, ma il personaggio House è molto carismatico ed interessante. Un po' meno interessante gli altri personaggi del telefilm.

L'importante è dubitare sempre della diagnosi di Lupus....nel 99% dei casi trattati dal film non lo è mai :D

Hank Moody 10-05-2021 19:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Sono curioso di vedere Sexify, una serietv polacca che parla di orgasmo femminile, anche se dalla trama non riesco a capire come.
https://www.cosmopolitan.com/it/star...smo-femminile/

zoe666 12-05-2021 08:21

Re: Serie tv - Brand New
 
ieri ho visto Calls, 9 puntate tra i 15 e i 20 minuti basate tutte su telefonate, nessuna scena visiva, solo voci e sullo schermo le onde radio che si muovono in modo ipnotico a seconda di quello che viene detto.
Carino come esperimento, molto immersivo. La trama è una sorta di ai confini della realtà, final destination e una sorta di sceneggiato radio fonico:mrgreen:
Non la cosa più originale del mondo ( e dal finale che fa un pò cagare ) ma due ore e mezza passano velocemente. Consigliato. ( mi ha ricordato la web serie sulla stessa falsariga, solo voci, basata sulle creepypaste, fatta dal canale paranormal zone, the midnight hour - di cui ho visto solo la prima stagione, devo riprenderla - e che onestamente mi sembra anche fatta meglio ).

Warner84 22-05-2021 21:23

Re: Serie tv - Brand New
 
Mi sto guardando "The English Game" che è ambientato agli albori della FA cup (Coppa d'Inghilterra di calcio) intorno al 1890, ruota intorno al calcio ma non parla solo di quello ma dà un bello spaccato della vita dell'epoca. Non sono un appassionato di film o serie ambientate in quell'epoca ma finora (ho visto le prime due puntate) la sto trovando molto ben fatta.

Warner84 23-05-2021 16:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2599493)
Mi sto guardando "The English Game" che è ambientato agli albori della FA cup (Coppa d'Inghilterra di calcio) intorno al 1890, ruota intorno al calcio ma non parla solo di quello ma dà un bello spaccato della vita dell'epoca. Non sono un appassionato di film o serie ambientate in quell'epoca ma finora (ho visto le prime due puntate) la sto trovando molto ben fatta.

Finita di vedere (sono 6 puntate) confermo il mio parere, molto bella.

Trinacria 23-05-2021 16:29

Re: Serie tv - Brand New
 
È uscita la nuova stagione di Master of none ed ero molto contenta perché le prime due stagioni le ho trovate molto carine ma adesso hanno fatto fuori il protagonista e non ha più lo stesso spirito e la stessa leggerezza di prima. Ho visto solo le prime due puntate della nuova stagione ma non mi hanno convinto.

An.dream 25-05-2021 16:29

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la seconda stagione di Love, Death & Robots; episodi poco interessanti. :nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.