FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

MEandjustMe 29-12-2019 00:43

Re: Serie tv - Brand New
 
Ma quanto è noioso The Witcher? Sono arrivato alla terza puntata e non so se proseguire.

Saturnino 29-12-2019 01:41

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2391239)
Ma quanto è noioso The Witcher? Sono arrivato alla terza puntata e non so se proseguire.

Ho visto anch'io le prime tre puntate. Devo dire che non mi è dispiaciuto...solo che, avendo giocato solo The Witcher 3 e non avendo letto i romanzi di Sapkowski, devo dire che i personaggi della serie mi hanno un po' spiazzato...sono alquanto diversi da quelli del gioco. Henry Cavill interpreta un Geralt più muscolare e cupo caratterialmente rispetto a quello del gioco..mentre tutti gli altri personaggi sono moolto diversi anche come aspetto da quelli del gioco..(Jennefer, Triss e Ciri). Cmq mi aspettavo di peggio a dire il vero. Credo che mi vedrò tutta la prima serie.

super unknown 29-12-2019 02:11

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2385133)
Ho recuperato la prima metà della decima stagione di The walking dead, non so se è solo una mia impressione ma mi sembra di una lentezza esagerata. Ormai lo guardo solo per inerzia...

The walking dead non ha mai brillato per velocitá, ma da una certa stagione in poi è diventato di una noia esagerata, senza contare la carenza di figure maschili centrali protagoniste.

Nel mentre vi consiglio la serie, The Boys, fatta benissimo, recitata e doppiata anche meglio.

An.dream 29-12-2019 02:41

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita Mr. Robot; ultime due puntate e mezza completamente inutili, create ad hoc per fare un finale capzioso e intrigante ma che si è rivelato senza alcuno spessore e completamente superfluo. SPOILER: Che ci frega se in quattro stagioni abbiamo visto il vero Elliott o solo una delle sue personalità? Cambia qualcosa ai fini della storia?
Un po' la stessa cagata usata nel finale della prima stagione, ma che dopo si è rivelata quantomeno utile ai fini della storia, questo finale invece no. Potevano metterci due puntate in cui si scopriva che Elliot era vegano, avrebbe avuto lo stesso impatto sulle stagioni precedenti.

SoloUnaDonna 29-12-2019 11:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2385026)
La vedo anch'io, per Khal Drogo. :sisi:

Pure vary lo vede solo per lui :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2391239)
Ma quanto è noioso The Witcher? Sono arrivato alla terza puntata e non so se proseguire.

Io l'ho visto tutto e l'ho trovato una figata :timidezza:

varykino 29-12-2019 11:38

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2391324)
Pure vary lo vede solo per lui :sisi:

XD , e' troppo un figo

redone 29-12-2019 12:07

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2391239)
Ma quanto è noioso The Witcher? Sono arrivato alla terza puntata e non so se proseguire.

Io sono alla terza e si è un po'noioso e c'ha dell'ambientazioni che sembrano uscite da Xena principessa guerriera,ma lo finirò sono solo 8 puntate e spero in miglioramento!

varykino 29-12-2019 13:06

Re: Serie tv - Brand New
 
mandalorian è stupendo :cuore:

Franz86 29-12-2019 13:49

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2391385)
mandalorian è stupendo :cuore:

A me l' episodio conclusivo è sembrato troppo sotto vari punti di vista, come se avessero voluto fare il botto e invece sono andati fuori bersaglio, come uno stormtrooper qualsiasi. :sisi:

Svalvolato 29-12-2019 14:28

Re: Serie tv - Brand New
 
Finito The Shield, un vero capolavoro. Crudo, duro, senza tanti fronzoli e allungamento di brodo vari.

PS: Tra l'altro "redpillattissimo" :ridacchiare:

super unknown 29-12-2019 15:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2391437)
Finito The Shield, un vero capolavoro. Crudo, duro, senza tanti fronzoli e allungamento di brodo vari.

PS: Tra l'altro "redpillattissimo" :ridacchiare:

Bellissima, io lho vista tutta 8 anni fa, ancora oggi rimane la migliore serie cruda di genere poliziesco, dopo the shield, solo pallide imitazioni.

An.dream 29-12-2019 19:28

Re: Serie tv - Brand New
 
Finito See; l'ambientazione prometteva bene, hanno già fatto fuori tutti, vedremo come proseguirà. Per il momento mi è piaciuto e mi sono già innamorato della mia Queen Kane, mi ricorda Cersei. :riverenza:

lauretum 29-12-2019 19:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2391458)
Bellissima, io lho vista tutta 8 anni fa, ancora oggi rimane la migliore serie cruda di genere poliziesco, dopo the shield, solo pallide imitazioni.

Lo adoravo ma alcune scene se le potevano risparmiare, erano bravi a fare capire il contesto degradato non c'era bisogno di esplicitarlo sempre e cmq

super unknown 30-12-2019 14:23

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto i primi due episodi di Fargo, crudi, comunque la serie promette bene.

clizia 30-12-2019 17:44

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2391437)
Finito The Shield, un vero capolavoro. Crudo, duro, senza tanti fronzoli e allungamento di brodo vari.

PS: Tra l'altro "redpillattissimo" :ridacchiare:


che significa redpillatissimo"??? :interrogativo::interrogativo:

Detto ciò, questa serie mi incuriosisce solo perchè so che è di K. Sutter, di cui ho adorato "Sons of anarchy", apparentemente coatta fino al midollo, ma pieno di tematiche shakesperiane....

Svalvolato 30-12-2019 18:14

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da clizia (Messaggio 2392008)
che significa redpillatissimo"??? :interrogativo::interrogativo:

Il protagonista Vic Mackey e l'altro detective Dutch sono l'emblema dell'uomo alpha e di quello beta. Volevendola vedere in chiave redpill ci sono tantissime scene dove ciò si palesa.

clizia 30-12-2019 18:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2365927)
Finito Downton Abbey.
Che dire.
Cominciato più per volere altrui, piano piano ha cominciato a prendermi.
La sensazione di familiarità che si crea coi personaggi, con le vicende della casa, con la dicotomia tra i piani di sopra e i piani sotteranei.
L'ultima stagione l'ho vista in una settimana.
Stasera vado a vedermi il film ( che alla fine, è un puntatone da due ore ) e chiudo il cerchio.
Molto, molto carino.

Mia sorella mi stava dicendo però che punta un po' troppo su gossip e che storicamente è poco credibile, nel senso che fanno ragionare i personaggi con la mentalità odierna....

clizia 30-12-2019 19:00

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2392026)
Il protagonista Vic Mackey e l'altro detective Dutch sono l'emblema dell'uomo alpha e di quello beta. Volevendola vedere in chiave redpill ci sono tantissime scene dove ciò si palesa.

Se hai visto anche "Sons of anarchy" è tutta una rappresentazione molto maschia dell'unverso "alpha" (uomini & donne)....insopportabili tutti, infatti.:miodio:

clizia 30-12-2019 19:01

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2382726)
Ho visto le prime due stagioni di Rita; lei è fighissima, non ho ben capito se il sistema scolastico in Danimarca sia davvero così. All'inizio sembra una scuola all'avanguardia, poi però pare che non facciano mai nulla agli studenti nemmeno quando prendono a calci un insegnante. :pensando:

Lo sto vedendo ogni tanto pure io perchè ero curiosa della rappresentazione della scuola danese....lei è un'insegnante nata, per me, però la serie è giusto caruccia, ma nulla di che....mi sono fermata a quando va a insegnare nel paesino, non ricordo se è a terza o la quarta stagione..

clizia 30-12-2019 19:14

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2332578)
Ho deciso di darmi uno schema contro la dispersione che ho con i telefilm.
Ho ripreso mad men, sons of anarchy, orphan black e shameless.
Ogni giorno mi dedico a un telefilm, fosse anche solo una puntata.
E poi the walking dead una puntata ogni tanto.
Tra i nuovi mindhunter e orange is the new black.
Posso farcela:interrogativo:

Ciao Zoe, ma davvero guardi tante serie tutte assieme? Io non ce la farei....sono molto, molto lenta e mi piace centellinarle....hai finito poi "Mad men"?
Per me è la serie top per eccellenza, possiede tanti piani di lettura, è una disamina della società americana capitalista e dell'uomo inteso come individuo (con tutti i suoi drammi e vissuti) catapultato in una società del genere; pensa che ho anche comperato dei testi (in inglese) di critica/saggistica su questa serie tv, talmente si presta a un'approfondita disamina.

Invece di Sons che mi dici? Io l'ho finita meno di un mese fa: è partita coattissima, non gli davo una lira, e invece si è rivelata essere portatrice di una complessità che ricalca quella delle tragedie shakesperiane; infatti so che la storia raccontata è ispirata all'Amleto e mano mano che passano le stagioni emergono chiari e tondi i contorni della tragedia classica...

"Orange in the new black" l'ho abbandonata alla fine della terza stagione, mi aveva scocciato....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.