FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

SoloUnaDonna 04-04-2012 20:05

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 724534)
Il nano è molto bravo.
Ma ci sono un fottio di personaggi e alcuni sono comparsi nella seconda serie dal nulla, senza un'introduzione, una spiegazione.
Mi sono dovuto aiutare con la wiki per capirci qualcosa.

Io preferisco non leggere nulla per non rovinarmi la sorpresa, per ora capisco e riesco a seguire, e sono sicura che pian piano capirò pure meglio..

Nick 04-04-2012 20:57

Re: Serie tv - Brand New
 
no ma è una wikia dedicata non ci sono spoiler

Peccato sia stato tratto da un libro altrimenti aprirei delle scommesse.

Wilfred 12-04-2012 19:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Pubblicità geniale del canale TNT (Falling Skies, Franklin & Bash, Leverage, ...) che sbarca in Belgio :riverenza:


Trent 09-05-2012 16:56

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto recuperando lo Sherlock della BBC,molto bello.

Inizio a pensare di dover dare più spazio alle serie britanniche,se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.Miniserie preferibilmente.

lonely heart 09-05-2012 17:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 754814)
Sto recuperando lo Sherlock della BBC,molto bello.

Inizio a pensare di dover dare più spazio alle serie britanniche,se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.Miniserie preferibilmente.

Di serie britannica conosco black books, è molto divertente. E' divisa in 3 stagioni da 7 episodi ciascuna. Poi c'è la serie the office che mi mette un'angoscia perché è piena di silenzi imbarazzanti...

Trent 09-05-2012 17:31

Re: Serie tv - Brand New
 
The Office non riesco a godermela,mi mette abbastanza a disagio.
Darò un'occhiata a Black Books,già che sia una comedy con stagioni da 7 episodi me la fa stimare,grazie:bene:

someday 09-05-2012 17:39

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 754814)
Inizio a pensare di dover dare più spazio alle serie britanniche,se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.Miniserie preferibilmente.

Black Mirror!

lonely heart 09-05-2012 17:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 754835)
The Office non riesco a godermela,mi mette abbastanza a disagio.
Darò un'occhiata a Black Books,già che sia una comedy con stagioni da 7 episodi me la fa stimare,grazie:bene:

Di niente ;)

Wilfred 09-05-2012 18:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 754814)
Inizio a pensare di dover dare più spazio alle serie britanniche,se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto.Miniserie preferibilmente.

Tra le comedy ti consiglio assolutamente "The IT Crowd" :)
Sono solo 4 stagioni da 6 episodi, prossimamente dovrebbe uscire un episodio speciale conclusivo.
Mi raccomando... procuratelo legalmente :D


Trent 09-05-2012 20:36

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Wilfred (Messaggio 754865)
Tra le comedy ti consiglio assolutamente "The IT Crowd" :)
Sono solo 4 stagioni da 6 episodi, prossimamente dovrebbe uscire un episodio speciale conclusivo.
Mi raccomando... procuratelo legalmente :D

Oddio,il video già mi ha convinto.Bene,mi mancava qualche comedy da seguire,thank you.

@someday Visto,capolavoro:riverenza:

super unknown 09-05-2012 21:23

Re: Serie tv - Brand New
 
finite di vedere in streaming: la sesta stagione di Dexter e la seconda di the walking dead.

someday 10-05-2012 21:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Wilfred (Messaggio 754865)
Tra le comedy ti consiglio assolutamente "The IT Crowd" :)
Sono solo 4 stagioni da 6 episodi, prossimamente dovrebbe uscire un episodio speciale conclusivo.

Io pensavo dovesse uscire addirittura un film invece di un ultimo episodio :interrogativo:

briox77 10-05-2012 21:16

Re: Serie tv - Brand New
 
stasera due puntate di fringe quarta serie...:mrgreen:

eccola come mi piace olvia dunhum, coi capelli dietro le orecchie...:bene:

http://images4.fanpop.com/image/quiz...19_350_400.jpg

シリウス 10-05-2012 23:00

Re: Serie tv - Brand New
 
http://s17.postimage.org/6s38i264d/1...1888rrrrrr.png

http://www.raveau.cl/wp-content/uplo...4/Red-John.jpg


io finchè non scopro chi è Red John non guarderò nient'altro :D



Comunque dexter è molto più bello guardarlo in lingua originale (subita per chi non capisce inglese), le voci dei doppiatori italiani non mi piaccion per niente

Wilfred 10-05-2012 23:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da someday (Messaggio 755773)
Io pensavo dovesse uscire addirittura un film invece di un ultimo episodio :interrogativo:

Non ho notizie recenti... le ultime dichiarazioni del creatore della serie che ho trovato sono queste (sono di 6 mesi fa):

"I'll say right off the bat...the bad news is no IT Crowd Series 5. The good news is an extended special next year called...actually I won't tell you the title because you'll end up imagining better storylines than the one I've written.
[...]
The good news is the special, which is a big, juicy story with great storylines for all the characters (I think), and mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaybe a film.
It all depends on whether I come up with a good idea for one. One good enough to attract all the cast.
It needs to deserve to be a film, though. So it's got to be BIG on all sorts of different levels.
"

Comunque grandissima comedy che merita un finale all'altezza :)

briox77 10-05-2012 23:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 755892)
http://s17.postimage.org/6s38i264d/1...1888rrrrrr.png
io finchè non scopro chi è Red John non guarderò nient'altro :D


secondo me è Cho...:mrgreen:

シリウス 10-05-2012 23:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 755906)
secondo me è Cho...:mrgreen:



ma nooo :D troppo scontato se fosse uno della squadra, anche se sto finale di stagione penso faran fuori van pelt e si scoprirà che è una complice..

"Dopo che un altro tentativo di catturare John il Rosso ha avuto esito negativo, Jane trova un'amante e spara ad uno dei suoi.." (lo spoiler dell'ultima puntata della quarta season)


Io son convinto Red John sia un personaggio stabile che han lasciato sempre in secondo piano ma allo stesso tempo sempre presente , CBI Ron

http://i4.photobucket.com/albums/y14...er/cbi_ron.png

anche se stando alla storia con gli anni suoi che dimostra non ci siamo. Ma potrebbe esser sempre il figlio segreto :D

briox77 10-05-2012 23:36

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 755908)
ma nooo :D troppo scontato se fosse uno della squadra, anche se sto finale di stagione penso faran fuori van pelt e si scoprirà che è una complice..

"Dopo che un altro tentativo di catturare John il Rosso ha avuto esito negativo, Jane trova un'amante e spara ad uno dei suoi.." (lo spoiler dell'ultima puntata della quarta season)


Io son convinto Red John sia un personaggio stabile che han lasciato sempre in secondo piano ma allo stesso tempo sempre presente , CBI Ron

http://i4.photobucket.com/albums/y14...er/cbi_ron.png

anche se stando alla storia con gli anni suoi che dimostra non ci siamo. Ma potrebbe esser sempre il figlio segreto :D


in effetti il poliziotto col pizzetto che compare sempre quando la squadra è al CBI è dalla terza serie che non me la conta giusta...è una comparsa ricorrente...:pensando:

シリウス 10-05-2012 23:38

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 755922)
in effetti il poliziotto col pizzetto che compare sempre quando la squadra è al CBI è dalla terza serie che non me la conta giusta...è una comparsa ricorrente...:pensando:

C'è fin dalla prima stagione credimi :D mi son rivisto ogni episodio di ogni stagione almeno 6 7 volte. Nelle prime 2 stagioni si vede solo alla sua scrivania o nei corridoi cosi, dalla terza poi hanno cominciato anche a farlo interagire un po col gruppo e a farlo comparire di più.

briox77 10-05-2012 23:43

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 755924)
C'è fin dalla prima stagione credimi mi son rivisto ogni episodio di ogni stagione almeno 6 7 volte. Nelle prime 2 stagioni si vede solo alla sua scrivania o nei corridoi cosi, dalla terza poi hanno cominciato anche a farlo interagire un po col gruppo e a farlo comparire di più.

certo che lo so che sta dalla prima :mrgreen:, ma come hai detto tu dalla terza ha cominciato a interagire di più..chissà...certo io le puntate le ho viste una vota sola :D

una cosa che non ho capito: quella chiromante o cos'era di cui jane si era invaghito, mi pare alla seconda serie ( o alla prima) :pensando: che è scomparsa che fine ha fatto...:mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.