FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

cancellato19991 23-11-2018 23:37

Re: Serie tv - Brand New
 
Ma L'ISPETTORE COLIANDRO conta come serie?

redone 24-11-2018 10:50

Re: Serie tv - Brand New
 
Iniziata ieri Escape at Danndora con Benicio Del Toro e una irriconoscibile Patricia Arquette!:bene:

Vale90 01-12-2018 19:22

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho iniziato the Frankenstein chronicles. Sono al terzo episodio e mi sta coinvolgendo.

Warner84 03-12-2018 23:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Non mi riesco a spiegarmi perchè diavolo Netflix abbia deciso di cancellare Dardevil !:moltoarrabbiato: Ce da sperare che qualche altra emmittente decida di proseguire il lavoro iniziato.

bukowskiii 03-12-2018 23:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2192145)
Non mi riesco a spiegarmi perchè diavolo Netflix abbia deciso di cancellare Dardevil !:moltoarrabbiato: Ce da sperare che qualche altra emmittente decida di proseguire il lavoro iniziato.

i nemici principali ormai sono stati usati e anche riusati. meglio di così non potevano fare :bene:

redone 04-12-2018 08:27

Re: Serie tv - Brand New
 
Da quello che ho capito Netflix è stata acquistata dalla Disney e hanno in programma di lanciare un canale solo con i personaggi della Marvel,ora speriamo che tra questi ci sia Daredevil,l'ultima stagione è stata meravigliosa!

Vale90 04-12-2018 21:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2192419)
ultime serie guardate Sharp obeject e The sinner. a cosa potrei passare, consigli? :pensando:

Ho visto The alienist e Taboo (con Tom Hardy), che non mi è dispiaciuto affatto, ma non sono di quel genere lì. Niente male comunque, al massimo dai un'occhiata alla trama per vedere se potrebbero interessarti. :bene:

Mi stava piacendo The Frankeinstein chronicles ma ha preso una brutta piega. :thumbdown:

Sig. 06-12-2018 04:55

Ho finito di vedere la prima (e per ora unica) stagione di Kidding.
Molto stravagante, e Jim Carrey è un maestro.

muttley 06-12-2018 15:54

Re: Serie tv - Brand New
 
F is for family

Moonwatcher 06-12-2018 18:17

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2192226)
Da quello che ho capito Netflix è stata acquistata dalla Disney

Ormai penso il futuro sarà davvero questo. :pensando:

> 2009: Disney acquisisce Marvel per 4 miliardi di dollari
> 2012: Disney acquisisce Lucasfilm per 4,05 miliardi di dollari
> 2017: Disney acquisisce 21st Century Fox per 52 miliardi di dollari
> 2019: Disney acquisisce Paramount Pictures
> 2022: Disney acquisisce Universal Studios
> 2027: Disney prova ad acquisire Warner Bros. Warner Bros dice no
> 2028: Disney, incazzata per il rifiuto, acquisisce un esercito privato
> 2029: Disney organizza un raid negli uffici Warner Bros e spodesta il cda con la forza. 112 morti: Warner Bros è ufficialmente un marchio Disney
> 2032: Disney acquisisce testate nucleari dal mercato nero
> 2034: Disney acquisisce Microsoft
> 2036: Disney dichiara guerra al mondo dell’intrattenimento
> 2037: Disney bombarda Hollywood
> 2044: Disney acquisisce gli Stati Uniti d’America
> 2045: Disney fonda la Repubblica Democratica di Disney
> 2047: RDD si annette con la forza Messico e Canada, grazie all’aiuto delle milizie private di Topolino
> 2056: RDD colonizza Marte
> 2079: RDD dichiara il primo governo mondiale
> 2104: i fan Marvel e di X-Men sono comunque gasatissimi dall’uscita dei nuovi film
> 2107: esce Quack Wars IX, lo spin-off di Star Wars dove Paperinik è passato al lato oscuro

https://i.imgur.com/0To5cH3.jpg

redone 06-12-2018 19:25

Re: Serie tv - Brand New
 
:miscompiscio:
A parte gli scherzi è come gestiscono i marchi basta vedere Stars Wars,spero che Daredevil sia trattato più degnamente e non tolgano la parte a Charlie Cox!

zoe666 12-12-2018 21:17

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho recuperato tutta la 14esima stagione di greys anatomy, divorandomela in una settimana. Ora ho cominciato la 15esima.
Non posso farci niente, ci son affezionata. Ai personaggi, alle storie. Comincio anche a trovare tollerabile Meredith, personaggio che è la serie in pratica ( e infatti, è milionaria, robe da venti milioni l'anno per Ellen Pompeo per interpretarla ) ma che ho sempre trovato insopportabile.
I personaggi vanno e vengono, ti ci affezioni e muoiono ( altro che games of thrones:mrgreen:, la morte di O'malley fu qualcosa di terribile ed inaspettato ), o rimangono vittime di incidenti, stragi, incidenti aerei, annegamenti, arti amputati, mani nelle bombe, incendi. Una sfiga terribile. L'unico ospedale dove muoiono più medici che malati.
Ma è come Beautiful. Lo vedi anche se è diventato irreale. Anche se ormai son tutti piccoli geni che passano il tempo a far scoperte che rivoluzioneranno la medicina.
Due personaggi che mi piacevano tanto ( tra cui la mia preferita:moltoarrabbiato:) son andati via questa stagione. Ma dopo la dipartita dalla serie di Cristina, si può tollerare tutto, alla fine.
La serie durerà ancora un bel pò ( e questa 14esima stagione, rispetto alle ultime molto sottotono, mi è anche piaciuta ), e sotto sotto, sarà un piccolo lutto quando finirà.

cancellato15324 12-12-2018 21:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2194558)
...e questa 14esima stagione, rispetto alle ultime molto sottotono, mi è anche piaciuta...

Io l'ho odiata. :D
Nemmeno un episodio catastrofe, tutti mosci, pace e amore e cazzate. :piangere:

lauretum 12-12-2018 21:43

Re: Serie tv - Brand New
 
Daredevil stagione 3 episodio 4

La sequenza di combattimenti nella prigione, quella tutta in presa diretta senza stacchi !!

Ma neanche nei videogiochi

Capolavoro assoluto, pelle d'oca

lauretum 12-12-2018 21:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Warner84 (Messaggio 2192145)
Non mi riesco a spiegarmi perchè diavolo Netflix abbia deciso di cancellare Dardevil !:moltoarrabbiato: Ce da sperare che qualche altra emmittente decida di proseguire il lavoro iniziato.

Hanno cancellato iron fist, ok era venuto male

Hanno cancellato luke cage, ok era carino ma troppo old style forse

Hanno cancellato daredevil.. aaaah stronzi ma allora è la marvel che si sta riprendendo tutto , ditelo no?

zoe666 13-12-2018 10:18

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2194571)
Io l'ho odiata. :D
Nemmeno un episodio catastrofe, tutti mosci, pace e amore e cazzate. :piangere:

poi diventa davvero inverosimile, ormai manca solo l'attentato nucleare in quell ospedale:mrgreen:
il finale peace and love mi è piaciuto, una volta tanto ci sta:mrgreen:

zoe666 13-12-2018 10:20

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2194573)
Daredevil stagione 3 episodio 4

La sequenza di combattimenti nella prigione, quella tutta in presa diretta senza stacchi !!

Ma neanche nei videogiochi

Capolavoro assoluto, pelle d'oca

devo riprenderlo, ho visto solo la prima stagione. Dove pure c'era quella lunghissima sequenza di combattimento in pianosequenza bellissima, addirittura ce la fecero vedere a un corso di cinema:riverenza:

An.dream 21-12-2018 19:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita Sharp Objects; carina, meno male che non mi sono fermato alla prima puntata perché il sonoro mi disturbava parecchio.

Boston 23-12-2018 14:12

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto stancamente proseguendo la visione di Hill House.

4 episodi, pochissimi spaventi, lentezza incredibile e tanta tanta noia. Speravo fosse un difetto del pilot, invece è proprio la serie ad essere così.

Avrebbe tutti gli ingredienti per piacermi ma, in qualche modo, credo sia stata "prodotta" male, senza ritmo, senza mordente.

In generale, credo di non aver ancora trovato una serie prodotta da Netflix che mi abbia fatto impazzire. Manca sempre qualcosa.

BbFenix 29-12-2018 17:13

Serie tv - Brand New
 
Cerco di mettermi a guardare tutta la terza stagione di Narcos che non ho ancora visto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.