FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Abuela 19-10-2018 22:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2178121)
A me e' piaciuta abbastanza ma non molto. L' attrice affascinante. Molti aspetti troppo esasperati e inverosimili.
Ho trovato improbabile la quantita' di drink ingurgitati dalla protagonista e non solo.

È il sano stile di vita americano, nei film sono tutte alcoliste e con la pancia piatta i denti perfetti la pelle di porcellana una carriera... :D

A me sono dispiaciuti gli ultimi due episodi, mi pare abbiano chiuso male il tutto, in maniera come dici tu inverosimile ma pure raffazzonata. Ok non spiegare ogni dettaglio ma alcune cose mi sono parse inspiegabili.

Se la seconda stagione continuasse su questa storia potrebbero forse darle un senso.

Miky 21-10-2018 21:30

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2145886)
Ci sono andata in palla con questa serie!Lui poi è bravissimo

bha l'ho vista per un paio di puntate, mi sembra la solita serie ospedaliera americana, clone di E.R, con la sola aggiunta di sto dottorino, che dovrebbe animare un po'ì questo filone ormai esaurito degli ospedali americani, ma che non ci riesce

Vale90 21-10-2018 21:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2179029)
avete titoli da consigliare? genere drammatico thriller avventura, recenti degli ultimi anni... vorrei rifare una nottata guardando una serie, ma temo di non appassionarmi abbastanza

Di recente ho visto le due stagioni di The sinner e la prima di Castle Rock, che si rifà all'universo kinghiano, apprezzate molto entrambe. Ora sto guardando Hill House, non male ma mi sembra di qualità più scadente o forse semplicemente mi piace di meno. :)

Abuela 21-10-2018 23:16

Re: Serie tv - Brand New
 
Con the killing secondo me resti sveglia.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/The_...levisiva_2011)

redone 22-10-2018 10:44

Re: Serie tv - Brand New
 
1 allegato(i)
Daredevil 3 stagione:riverenza:

An.dream 22-10-2018 17:48

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita la terza stagione di Daredevil; inizia alla grande e finisce altrettanto bene. :applauso:

lonely heart 22-10-2018 22:46

Re: Serie tv - Brand New
 
11x03 di Doctor Who :riverenza:

Emanuele85 23-10-2018 09:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Finito ieri di vedere the haunting of hill house, personalmente non mi ha fatto per niente paura, ma cmq ne consiglio la visione.

Hazel Grace 24-10-2018 23:57

Re: Serie tv - Brand New
 
Mi sto intrippando da morire con Sharp object.. Ormai guardo solo questo da 3 giorni e non ho proprio idea di cosa ci sia sotto. Ma mette ansia
Credo di essermi spoilerata il finale. Ora voglio morire

Hazel Grace 25-10-2018 00:30

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Emanuele85 (Messaggio 2179550)
Finito ieri di vedere the haunting of hill house, personalmente non mi ha fatto per niente paura, ma cmq ne consiglio la visione.

A me ha fatto dormire male per giorni . una volta mi son svegliata di botto con l'esigenza di vomitare

cancellato15324 25-10-2018 18:20

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Emanuele85 (Messaggio 2177976)
The Terror, bellissima, non ne rimarrai delusa.

Stupenda, ma l'ho quasi finita. :piangere:

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2178361)
...fantastica anche se in alcuni momenti abbastanza cruda.Ho sempre sognato di andare ad abitare in un posto freddo e sperduto, ora ci ho ripensato :D

Pure io. :D

Le ambientazioni artiche mi affascinano da morire.

bukowskiii 25-10-2018 18:28

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2179089)
Daredevil 3 stagione:riverenza:

Cominciata ieri, forse oggi la finisco! Roba marvel fatta come dio comanda !:riverenza::riverenza::riverenza:

Vale90 25-10-2018 20:30

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho iniziato The bates motel, prequel del film Psycho. Non male finora.

Hazel Grace 26-10-2018 00:04

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2180131)
Mi sto intrippando da morire con Sharp object.. Ormai guardo solo questo da 3 giorni e non ho proprio idea di cosa ci sia sotto. Ma mette ansia
Credo di essermi spoilerata il finale. Ora voglio morire

mi sono spoilerata il finale che in realtà non era il vero finale :o:o:o my god non avrei mai immaginato

lauretum 26-10-2018 01:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2180307)
Cominciata ieri, forse oggi la finisco! Roba marvel fatta come dio comanda !:riverenza::riverenza::riverenza:

Cosa?

E lo vengo a sapere così che è uscita?

Questo weekend non vedrò la luce del sole

bukowskiii 26-10-2018 01:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2180410)
Cosa?

E lo vengo a sapere così che è uscita?

Questo weekend non vedrò la luce del sole

L'ho scoperto ieri e l'ho già finita :D

redone 26-10-2018 05:22

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2180307)
Cominciata ieri, forse oggi la finisco! Roba marvel fatta come dio comanda !:riverenza::riverenza::riverenza:

A me non piacciono i film tratti dai fumetti (poi di Daredevil avevo il ricordo dell'orrore di Ben Affleck) ma questa serie merita soprattutto per Charlie e Vincent!

bukowskiii 26-10-2018 11:37

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2180419)
A me non piacciono i film tratti dai fumetti (poi di Daredevil avevo il ricordo dell'orrore di Ben Affleck) ma questa serie merita soprattutto per Charlie e Vincent!

Ma i film tratti dai fumetti fatti bene sono pochissimi, se ti è piaciuta questa la cosa più simile è la trilogia di Batman di Nolan e sto seguendo la serie Titans molto intrigante! ;)

Hazel Grace 26-10-2018 23:49

Re: Serie tv - Brand New
 
l'ho scoperta anche io solo mesi fa ed è una di quelle serie che mi son rimaste nel cuore, bevuta in poche settimane, personaggi indimenticabili (la bella e combattiva lady Mary), intrighi, ambientazione e storia approfondita di ogni maggiordomo.. davvero bellissima, ora aspetto il film che spero uscirà presto

An.dream 29-10-2018 17:11

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho iniziato Wanderlust solo per il titolo; ma che telespettatore mediocre sono? :sisi:

Domanda, visto che l'avete vista in molti qui: The Haunting of Hill House è autoconclusiva?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.