FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Inosservato 22-03-2012 14:06

Re: Serie tv - Brand New
 
in sto topic non ci posso entrare.....
STATE ZITTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piangere: non ho ancora visto l'ultima puntata :piangere: me la vedo venerdì sera o sabato mattina, fino ad allora ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :moltoarrabbiato:
non riesco a resistere e leggo gli spoiler :piangere:

lauretum 22-03-2012 14:07

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 716282)
in sto topic non ci posso entrare.....
STATE ZITTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piangere: non ho ancora visto l'ultima puntata :piangere: me la vedo venerdì sera o sabato mattina, fino ad allora ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :moltoarrabbiato:
non riesco a resistere e leggo gli spoiler :piangere:

non leggere nulla, ti pentirai per tutta la vita, e pure oltre se ritorni come zombie

lauretum 22-03-2012 14:30

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 716280)
SPOILER

Dai... il tizio incappucciato con la katana...
Vabbè che è tratto da un fumetto, ma proprio non ci stava secondo me!
(a meno che non si riveli essere Tarantino, quella sarebbe una genialata!)

:mrgreen:

ma che scherzi? grazie per il lavoro svolto, ma ora la sceneggiatura DEVE passare a tarantino o a quelli dei film di resident evil, sto troppo fomentato, e chi ce la fa ad aspettare la prossima stagione?

Allocco 22-03-2012 14:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Comunque secondo me alla fine si scopre che è tutto frutto di un magico potere che risiede sottoterra,
e che mantiene l'equilibrio del mondo tra il bene e il male.. :pensando:

---

[apre il forum l'unico essere umano che non conosce il finale di quella-serie-che-voi-sapete]
U: toh! Quel babbo ha scritto un'altra boiata, famme vede..
[legge]
:o
U: Allocco deve morire!
[sfila la katana]

to be continued..

lauretum 22-03-2012 14:40

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 716292)
Comunque secondo me alla fine si scopre che è tutto frutto di un magico potere che risiede sottoterra,
e che mantiene l'equilibrio del mondo tra il bene e il male.. :pensando:


sto leggiucchiando qua e là, stanno seguendo la storia del fumetto, per cui meglio stare alla larga dai siti che ne parlano, anche solo sapendo in anticipo di questa apparizione, mi sarei rovinato l'emozione.

comunque c'è da dire che nel genere zombie, non è mai stato importante spiegare la causa dell'infestazione. gi zombie non devono essere spiegati. gli zombie.. SONO! e tanto basta
:mrgreen:

Titus 23-03-2012 15:22

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Wilfred (Messaggio 713346)
Ma allora perché quelli uccisi al bar non si sono trasformati? E poi non ci mettevano un po' a trasformarsi? Vediamo che risposte ci danno nel finale.

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 716007)
riguardo i tizi uccisi al bar...non ricordo benissimo ma forse erano arrivati gli zombie a mangiarli?:pensando:

Spoiler:
Certo che bisogna proprio spiegarvi tutto eh :D
I tizi del bar non si sono trasformati perchè rick gli aveva sparato in testa e partendo la malattia dal cervello se questo è già spappolato si rimane morti.
Sull'ultima puntata hanno forse esagerato con le americanate, come il fatto che centravano tutti gli zombie in testa senza mancarne uno dalle auto in corsa neanche fossero cecchini professionisti o il fucile a caricatore infinito del vecchio.


Comunque l'ultima puntata ha ravvivato una seconda stagione un po' noiosa speriamo che la terza abbia lo stesso smalto dell'ultima puntata.

Wilfred 23-03-2012 15:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Titus (Messaggio 716851)
Spoiler:
Certo che bisogna proprio spiegarvi tutto eh :D
I tizi del bar non si sono trasformati perchè rick gli aveva sparato in testa e partendo la malattia dal cervello se questo è già spappolato si rimane morti.

Spoiler:
Hai ragione sui tizi del bar, ma i morti nelle auto in autostrada di inizio stagione? Credo che ci manchi ancora un pezzo della spiegazione.

Ishtar 23-03-2012 16:05

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 716282)
in sto topic non ci posso entrare.....
STATE ZITTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piangere: non ho ancora visto l'ultima puntata :piangere: me la vedo venerdì sera o sabato mattina, fino ad allora ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :moltoarrabbiato:
non riesco a resistere e leggo gli spoiler :piangere:

Questo topic, non lo posso più leggere, io che aspetto il lunedì sera per guardarlo..... che pizza......

lauretum 24-03-2012 12:56

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 716887)
Questo topic, non lo posso più leggere, io che aspetto il lunedì sera per guardarlo..... che pizza......

Ma non l'hanno già fatta l'ultima puntata? Io come ho fatto a vederlo doppiato sul web?
:pensando:

briox77 25-03-2012 15:44

Re: Serie tv - Brand New
 
io ho cominciato a vedere Touch :bene:

http://it.wikipedia.org/wiki/Touch_%...iva%29#Episodi

Wilfred 25-03-2012 16:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 717914)
ho cominciato a vedere Alphas dopo aver letto buone opinioni.....l'ennesimo telefilm americano sui superpoteri, però non sembra noioso

Non è un capolavoro, ma si lascia guardare. E poi Gary è troppo forte :D

SoloUnaDonna 25-03-2012 22:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 717916)
io ho cominciato a vedere Touch :bene:

http://it.wikipedia.org/wiki/Touch_%...iva%29#Episodi

Pure io.. solo perché dopo la fine di 24 mi mancava Kiefer Sutherland :ridacchiare:
L'argomento è carino, ma è un po' troppo lento.. spero migliori o mi sa che lo mollo.

briox77 25-03-2012 23:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 718163)
Pure io.. solo perché dopo la fine di 24 mi mancava Kiefer Sutherland :ridacchiare:
L'argomento è carino, ma è un po' troppo lento.. spero migliori o mi sa che lo mollo.

credo di si dopotutto si tratta solo del pilot...:mrgreen:

Inosservato 26-03-2012 08:32

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 717300)
Ma non l'hanno già fatta l'ultima puntata? Io come ho fatto a vederlo doppiato sul web?
:pensando:

ma io ho il my sky :occhiali: me li registro....


a proposito ho registrato la prima puntata di Touch.....com'è? si lascia vedere?
Non è troppo orientato sul paranormale? perchè in quel caso non credo sia il mio genere...


per quanto riguarda Walking Dead...
ho trovato assurdo il modo in cui Ric ha raccontato alla moglie come ha ammazzato Shane....cioè sembrava quasi che avesse orchestrato lui il piano....ma porca miseria raccontale bene le cose....è arrivato ad un passo dall'essere ammazzato e si è dovuto difendere, avrebbe dovuto dire così anzichè fare la figura dello psicopatico con la sua famiglia -_-

SoloUnaDonna 26-03-2012 13:58

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 718297)
ma io ho il my sky :occhiali: me li registro....


a proposito ho registrato la prima puntata di Touch.....com'è? si lascia vedere?
Non è troppo orientato sul paranormale? perchè in quel caso non credo sia il mio genere...

Non è troppo paranormale.. è un bambino autistico che parla solo coi numeri e, in qualche modo, riesce a prevedere il futuro.. ma, almeno per ora, è tutto terra terra.

Allocco 26-03-2012 17:01

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 718297)
a proposito ho registrato la prima puntata di Touch.....com'è? si lascia vedere?
Non è troppo orientato sul paranormale? perchè in quel caso non credo sia il mio genere...

Non credo che virerà sul paranormale.
In sostanza si tratta di un bambino che in qualche modo vede tutte le connessioni causali tra le cose, quindi può prevedere con una certa precisione qualsiasi evento in qualsiasi parte del mondo.
(non è uno spoiler, svelano questa cosa nei primi 5 minuti del pilot, nonché nel trailer martellante che lo ha preceduto :ridacchiare:)
La puntata è ben costruita tra i vari piani causali.
Si vede un tizio in un luogo del mondo che fa qualcosa, che avrà degli effetti su qualcuno apparentemente del tutto scollegato.. e così via.
Insomma... non sono saltato sul divano, ma le premesse per fare bene (almeno tecnicamente) ci sono credo. :bene:

lauretum 26-03-2012 17:44

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 718297)
per quanto riguarda Walking Dead...
ho trovato assurdo il modo in cui Ric ha raccontato alla moglie come ha ammazzato Shane....cioè sembrava quasi che avesse orchestrato lui il piano....ma porca miseria raccontale bene le cose....è arrivato ad un passo dall'essere ammazzato e si è dovuto difendere, avrebbe dovuto dire così anzichè fare la figura dello psicopatico con la sua famiglia -_-


a me pare che l'abbia raccontato bene:
ripensa alla scena, c'è un sottile scambio delle parti, che culmina nella pugnalata. in quel preciso istante, rick è il male, mentre shane, titubante e quasi sul punto di crollare (e pentirsi?), è la vittima.
quando rick parla alla fine, combatte con la propria coscienza (per il suo atto di malvagità estremo, contrario ad ogni suo principio), e quella malvagità che ha assaporato unita ai sensi di colpa e lo stress ed il resto, esplode nella sconcertante dichiarazione.
dal canto mio, l'evoluzione psicologica rick è stata magistrale.

Wilfred 26-03-2012 18:04

Re: Serie tv - Brand New
 
Anche io ho visto il pilot di Touch e confermo la buona impressione. Storia ben gestita e personaggi interessanti. L'unica mia preoccupazione è il creatore della serie (Tim Kring), lo stesso di Heroes... speriamo non rovini anche questa serie.
Tra l'altro, anche se sono telefilm diversi, condividono diversi temi di fondo.

Kavin Casey 26-03-2012 18:12

Re: Serie tv - Brand New
 
Malcolm in the middle
Nessuno ricorda Malcom in the middle? Il ragazzetto superdotato in una famiglia disadattata, davvero bello come telefilm.


E poi Scrubs...ovviamente, consigliatissimo a tutti.

Allocco 26-03-2012 18:16

Re: Serie tv - Brand New
 
Malcolm è fantastico..! :riverenza:
Tramite esso mi "infatuai" di Tanya Raymonde, la bizzarra ragazzina israeliana.. ben prima che diventasse la gnoccolona con la fionda di Lost :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.