FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

Tristezz 04-01-2018 09:32

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho finito la prima stagione di Narcos

Voto 6.5

BbFenix 04-01-2018 09:56

Re: Serie tv - Brand New
 
La prima stagione di Mindhunter l’ho trovata un po’ confusionaria riguardo lo sviluppo della trama. Visto il tema che tratta molto interessante ma complesso, credo che debba maturare un po’, perché le premesse per un’ottima serie ci sono.

Tristezz 04-01-2018 10:27

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2049895)
La prima stagione di Mindhunter l’ho trovata un po’ confusionaria riguardo lo sviluppo della trama. Visto il tema che tratta molto interessante ma complesso, credo che debba maturare un po’, perché le premesse per un’ottima serie ci sono.

A me è sembrato filare tutto liscio, l'unico momento di confusione l'ho avuto nel finale che poi ho capito essere causato dal crollo di tutto ciò che aveva

TheProphet 04-01-2018 10:36

Re: Serie tv - Brand New
 
Che ne dite di DarK? ho visto il primo episodio e sono indeciso, non so se proseguire.

Emanuele85 04-01-2018 11:23

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da TheProphet (Messaggio 2049901)
Che ne dite di DarK? ho visto il primo episodio e sono indeciso, non so se proseguire.

Incuriosisce molto anche a me questa serie, ma devo ancora iniziarla, gradirei sapere che ne pensate per chi magari ha già terminato di vederla.

SoloUnaDonna 04-01-2018 11:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da TheProphet (Messaggio 2049901)
Che ne dite di DarK? ho visto il primo episodio e sono indeciso, non so se proseguire.

è una serie bellissima :thumbup1:

BbFenix 04-01-2018 12:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezz (Messaggio 2049900)
A me è sembrato filare tutto liscio, l'unico momento di confusione l'ho avuto nel finale che poi ho capito essere causato dal crollo di tutto ciò che aveva



Non so i primi episodi soprattutto si concentravano molto sui personaggi ma non c’era un vero e proprio filo logico, poi i seguenti erano un po’ più ‘strutturati’.. comunque bella serie

An.dream 04-01-2018 17:51

Re: Serie tv - Brand New
 
Arkangel: Amore, oggi per la prima volta saprai cos'è la paura e se ti ritrovi le mutande fatte di merda è normale, non ci pensare. Sei contenta, piccola mia? Anzi, sai che facciamo? Nemmeno ti controllo così se muori di paura sarà una sorpresona anche per me! :tt1:

Suttree 04-01-2018 18:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho iniziato a vedere Young Sheldon:D

lonely heart 05-01-2018 00:08

Re: Serie tv - Brand New
 
ahahah ma che brutta la 4x03 di Black Mirror

lonely heart 07-01-2018 01:48

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho finito Black Mirror e le ultime tre puntate mi sono piaciute un po' di più nell'insieme, l'ultima soprattutto. Mi piace il macabro :sisi:
Ad un certo punto è saltata la corrente, mi sono presa un mezzo infarto.
Comunque il livello è calato parecchio, sono affezionata alle prime due stagioni.

Tristezz 07-01-2018 02:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho finito Marvel Inhumans, non al livello delle serie tv marvel prodotte da netflix

voto 5.5

Abuela 07-01-2018 23:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto black mirror 3x05, roaches roaches roaches.. Lunga :sisi:
Ma che senso date al finale?
Ad ogni modo m'è piaciuta nell'insieme, nonostante i difetti mi prende questa serie. Alla fine sono fan della fantascienza applicata al quotidiano :pensando:
Anche se detesto quando insistono con le coltellate, devo chiudermi gli occhi, brrrr

Hazel Grace 08-01-2018 00:01

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto The end of the fucking world, tutta in una volta.E' molto carina, mi è piaciuta molto, i personaggi sono pazzeschi e la storia è totalmente assurda
non vedo l'ora esca la 2

Madeleine 08-01-2018 01:25

Re: Serie tv - Brand New
 
La quarta stagione di Black Mirror non mi ha entusiasmato, qualche episodio carino (Hang the DJ, su tutti, poi Arkangel e Black Museum), ma nulla a che vedere con le stagioni precedenti, soprattutto la terza che ho apprezzato particolarmente.

An.dream 09-01-2018 22:04

Re: Serie tv - Brand New
 
Finita Black Mirror; gli ultimi 3 episodi mi sono piaciuti di più. Metalhead era forse il più banalotto, ma, a parte il finale pessimo, mi ha tenuto in tensione e per tutta la puntata. Comunque non riesco a paragonarla alle altre stagioni, ma la vedo sempre più che volentieri.

Ho finito anche Bojack Horseman, devo dire che non mi ha entusiasmato. Sicuramente è una serie animata particolare, ma mi è sembrata spesso lenta e ripetitiva. Mi piacciono solo le parti di Todd e PeanutButter.

Poi ho iniziato e finito The End of the F***ing World; serie molto leggera da vedere, piuttosto sempliciotta la storia.

Tristezz 10-01-2018 08:19

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho finito the end of the fucking world

voto 7

Rincewind88 10-01-2018 09:40

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Emanuele85 (Messaggio 2049930)
Incuriosisce molto anche a me questa serie, ma devo ancora iniziarla, gradirei sapere che ne pensate per chi magari ha già terminato di vederla.

Capolavoro nel suo genere (per me).
In 3 giorni l'ho finita. Se vi piacciono la fantascienza ed i viaggi nel tempo, Dark é il massimo che si può trovare in circolazione oggi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

BbFenix 13-01-2018 18:15

Serie tv - Brand New
 
Manhunt: Unabomber. Bella mi è piaciuta

An.dream 13-01-2018 18:52

Re: Serie tv - Brand New
 
Mi son messo a vedere pure Big Mouth; mi sono sentito un tredicenne sfigato. :sisi:
Il bello è che mi sono messo a leggere i commenti di questa serie animata e molti lo hanno definito un cartone animato per adulti. Ma dove? Se per adulti si intendono tredicenni allora sì, se no davvero basta mettere una parolaccia ogni 30 secondi per rendere qualsiasi cosa per adulti. :sarcastico:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.