FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

berserk 12-09-2017 11:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1996230)
Aspetta la diciassettesima :ridacchiare:

Sì,ormai faccio la maratona:popcorn:

P.S.mi dimentico esistano pure i multiquote:sisi:

Rincewind88 12-09-2017 11:57

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1996229)
Quanto è bella non si può dire, è un capolavoro di serie, penso sia una delle migliori se non la migliore, secondo il mio parere. Nessuna mi coinvolge come Vikings, son tutte trite e ritrite, tutte uguali! Poi il personaggio di Ragnar è qualcosa di mai visto secondo me, anche merito della capacità dell'attore, costumi e effetti spettacolari quasi cinematografici, battaglie da cardiopalma

Hai ragionissima! Ormai sono quasi alla conclusione della quarta. Non mi aspettavo seguisse quasi pari pari la saga di Ragnar: che bellezza! Non so quanto potrà essere all' altezza la quinta, spero solo che sappiano fermarsi in tempo finendo in grande stile!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

berserk 12-09-2017 12:02

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1996239)
lo sospetto, leggo sempre commenti di adorazione per la serie, secondo me una volta ingranata potrebbe piacermi e anche tanto, ma dopo quelle 2-3 volte mi sono arresa. però , se riproverò una cosa vedrò di farla: mandare avanti la sigla iniziale. quella è meglio che la uso di proposito come sonnifero :ridacchiare:

Sei consapevole che potrebbero anche ucciderti per queste affermazioni sulla sigla?:mrgreen:

Io direi che vale la pena riprova,personalmente considero la terza stagione all'altezza della prima(forse migliore),la seconda meno ispirata;ma ecco:bisognerebbe capire cosa cerchi cerchi in una serie per capire se adatta a te.:bene:

Abuela 12-09-2017 12:05

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1996239)
lo sospetto, leggo sempre commenti di adorazione per la serie, secondo me una volta ingranata potrebbe piacermi e anche tanto, ma dopo quelle 2-3 volte mi sono arresa. però , se riproverò una cosa vedrò di farla: mandare avanti la sigla iniziale. quella è meglio che la uso di proposito come sonnifero :ridacchiare:

Nooooo la sigla non si può mandare avanti.
Io ti dico che sono una che mal sopporta le cose lente e twin è lento, sono lente le scene, sono lente le persone, sono lente le parole ad uscire dalla bocca.
Bisogna imparare ad approfittare di questa lentezza per osservare quel che si ha davanti e uscire dalla propria dimensione spazio tempo. Se ci si riesce è un bel trip.

Abuela 12-09-2017 12:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Foetitude a me piaceva ma la seconda stagione si sono rifiutati di subbarla :sisi:

cancellato18523 13-09-2017 08:47

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1996246)
Sei consapevole che potrebbero anche ucciderti per queste affermazioni sulla sigla?:mrgreen:

Io direi che vale la pena riprova,personalmente considero la terza stagione all'altezza della prima(forse migliore),la seconda meno ispirata;ma ecco:bisognerebbe capire cosa cerchi cerchi in una serie per capire se adatta a te.:bene:

Kyle Maclachlan approves.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...04&oe=5A546300

cancellato18523 14-09-2017 21:52

Re: Serie tv - Brand New
 
Sarei curioso di vedere "Kidding" con Jim Carrey:pensando:

varykino 17-09-2017 09:42

Re: Serie tv - Brand New
 
ho finito manhunt unabomber , una delle mini serie più belle che abbia mai visto .

muttley 17-09-2017 13:40

Re: Serie tv - Brand New
 
Rinnovo il mio invito a guardare le serie tv senza doppiaggio

muttley 17-09-2017 15:32

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Tobia Asociale (Messaggio 1999319)
Ma anche no

:mazza:

OhNo! 17-09-2017 20:32

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho finito la quarta di BoJack Horseman :wub:
Possibile che nessuno la veda? Io ci vedo tantissime tematiche nelle quali molti qui potrebbero ritrovarsi.
Forse la stagione meno comedy finora, e dunque la più scura, la più amara. Sta lentamente virando verso il dramma, la crudezza con la quale propone certe situazioni è commovente.
Il penultimo episodio è forse il migliore in assoluto della serie, insieme alle ultime due della seconda.

Guardatevelo, mi raccomando

muttley 17-09-2017 23:56

Re: Serie tv - Brand New
 
Vi consiglio la serie Episodes: niente di eccezionale ma comunque una divertente satira sul mondo dello spettacolo, con Matt Leblanc ad autoparodiarsi.
Ho anche conosciuto una delle attrici, ovvero Kathleen Rose Perkins quand'ero in Uk dato che era ospite della struttura per cui lavoravo. Dal vivo è ancora più bella e assai ben tenuta nonostante l'età non più verdissima. E' anche molto gentile, un giorno l'ho aiutata a sistemare il tv set in camera e da allora si è sempre ricordata di me visto che nel salutarmi mi chiamava sempre per nome :D

berserk 19-09-2017 17:31

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1999469)
Ho finito la quarta di BoJack Horseman :wub:
Possibile che nessuno la veda? Io ci vedo tantissime tematiche nelle quali molti qui potrebbero ritrovarsi.
Forse la stagione meno comedy finora, e dunque la più scura, la più amara. Sta lentamente virando verso il dramma, la crudezza con la quale propone certe situazioni è commovente.
Il penultimo episodio è forse il migliore in assoluto della serie, insieme alle ultime due della seconda.

Guardatevelo, mi raccomando

Vista la prima puntata,penso di seguirlo,se non altro ora conosco l'origine dell'avatar di Dyane :D

cancellato18523 19-09-2017 17:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Se devo vedere le serie in lingua originale per fare il figo e non capirci un cazzo no grazie

An.dream 21-09-2017 19:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Visto il primo episodio di Electric dreams, serie TV basata sui racconti di Philip K. Dick. :riverenza:
Primo episodio sulla telepatia trattato un po' a cazzo, poteva davvero venire fuori una serie dal calibro di Black Mirror, ma è iniziata col piede sbagliato. Continuo a sperarci, però.

Ah, e poi c'era Robb Stark, e allora si perdona tutto. :sisi:

OhNo! 23-09-2017 11:41

Re: Serie tv - Brand New
 
Qualcuno ha visto la serie Nathan For You?

muttley 23-09-2017 12:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 2000457)
Se devo vedere le serie in lingua originale per fare il figo e non capirci un cazzo no grazie

Esiste una cosa chiamata sottotitoli

cancellato18523 23-09-2017 12:32

Re: Serie tv - Brand New
 
Sì ma pure coi sub capirò due tre parole

An.dream 23-09-2017 14:16

Re: Serie tv - Brand New
 
Bah, io non la capisco sta gente fanatica delle serie TV in lingua originale.
A me pare che il doppiaggio italiano sia quasi sempre di buon livello, e c'è addirittura della genialità nell'adattamento di certi modi di dire in lingua straniera.
Poi ci sono pure quelli che dicono: "Ma ti perdi i vari accenti dei personaggi!".
Voglio proprio vederli se riescono davvero a capire da quale parte degli USA è quel tale accento senza cercare su Internet. :sisi:

Poi oh, anch'io guardo diversi film e serie in lingua originale, ma non vedo perché puntare il dito su quelli a cui non importa una beata minghia di vedere la roba in lingua originale perché è interessata solo al mero intrattenimento.

cancellato18523 27-09-2017 11:06

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 2000452)
Vista la prima puntata,penso di seguirlo,se non altro ora conosco l'origine dell'avatar di Dyane :D

:bene:
Anche io penso di proseguire, è facile identificarsi in Bojack:mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.