![]() |
Morte
[ post cancellato ]
|
a proposito di morte, proprio stanotte ho sognato che mio padre moriva, mi sono preoccupato e sono stato per un pò a pensare che fine avrei fatto io. stamane mi chiama al telefono e mi dice che questa stessa notte è morto il padre di un mio amico. dovrei chiamarlo ma non ci riesco.
|
per rispondere al sondaggio:
sono un essere solitario, e lo sarei anche nel sucidio, mi spiace. qualcosa di spettacolare? bello! cmq credo di appartenere alla categoria del suicida (v. il lupo della steppa di H.Hesse, altro sociofobico) ovvero a quelle persone che ci pensano spessissimo ma non arrivano mai all'atto finale. (credo che a noi sotto sotto piace soffrire). |
Non penso mai al suicidio e non sono ossessionato dalla morte, a volte ci penso e ho paura come tutti.
La cosa strana è che quando ci penso, penso al mio funerale. Quando muore una persona giovane al funerale c'è un sacco di gente, quando penso al mio invece vedo solo i parenti e 2-3 amici. Lo stesso quando penso al mio eventuale matrimonio, un sacco di amici di lei e 2-3 miei :( |
Non so come possa a uno piacere di soffrire ma e` un ulteriore motivo per cui non ha posto fra gli umani, porterebbe alla follia chi dovesse sfortunatamente volergli bene.
|
se dovessi decidere di abbandonare questa vita, invece di uccidermi proverei a mollare tutto quello che ho e ad andare a vivere in una Comune. Uno di quei posti dove si vive come si viveva 100 anni fa.
Proverei a staccarmi da tutti i desideri materiali e a intraprendere un percorso spirituale per raggiungere la pace dei sensi. |
se nel villaggetto ci sono donne non puoi staccarti da un bel niente
|
- -
|
Quote:
Cmq in queste comuni le donne non si lavano, non si truccano, non si depilano....dopo un po' che ci stai, non vedi piu' Donne o Uomini, ma solo Persone. |
Quote:
|
Ultimamente penso particolarmente spesso al suicidio, anche se essendo una meschinissima codarda mi manca la decisione all'atto pratico, ma i miei sfoghi non servirebbero a nessuno qui. Magari esaspererebbero una situazione già brutta di per sè. Per questo non dico nient'altro, e chiedo scusa per avere ancora una volta sprecato il post. :oops:
Vi prego di avere ancora pazienza con me, come fate da qualche tempo a questa parte. |
Quote:
|
Molihua, non chiedere sempre scusa! Scusa di che?...Nessun post è sprecato qui, in un forum ognuno dice la sua opinione, e la tua non vale certamente meno di quella degli altri!
Se chiedi ancora scusa m'arrabbio :wink: :wink: :wink: :D hehehe |
Ciao..
Suicidarsi perchè si e depressi , perchè si ha paura del mondo,o per questioni sentimentali o roba del genere e solo una cosa da deboli .cavolo, ti suiciderai con più gusto quando avrai superato tutti i casini e sarai tranquillo :lol: intanto vorrei dire che sono nuovo di qui, e ho anchio da sempre problemi di timidezza(ormai quasi superati) e anche di forti crisi di paranoia e ansia(non propio superati).secondo me il suicidio e un pensiero che ti mette una bella benda sugli occhi, nel senso che non sei più capace di ragionare nel dolore,quando magari ci sono soluzioni diverse , che può essere anche la più folle o la più ridicola ma e sempre diversa dall infliggersi la morte.nel mio caso c'è spesso un forte odio per la vita, per i miei parenti e familiari,e una grande voglia di andare in una bella foresta con una casetta e stare li.io ho tentato il suicidio due volte.e spero che in futuro riesco a vivere e ad avere una casa in un bosco .dove psso adorare la natura ,studiare,e vivere in pace.anche se con tanti casini.scusate il messaggio, che magari non e moltissimo attinenete alla discussione, ma ho cercato anche di presentarmi.Ciao a tutti! :)
|
[ post cancellato ]
|
Non ho compreso bene il senso del tuo messaggio,stavi facendo dell'ironia?sono conscio che ci sono persone che soffrono l'inferno su questa terra, anche se non hanno i classici problemi economici , familiari, o cose simili.soffrono ugualmente molto.quindi inutile dire, c'è chi sta peggio di te, di noi, ecc alla fine uno pensa a se stesso.per me una persona può suicidarsi anche se ha perso il portafoglio, io non starò certo li a giudicarlo ecc ecc non sono cavoli miei.però per quanto riguarda me, se decido di farla finita, non voglio che sia per paura , sofferenza, malattie mentali o altre cose ,e questo che intendevo,sarei troppo condizionato dal dolore, mi sentirei spinto da forze esterne.cm se fossi costretto.preferisco cercare di stringere i denti a modo mio.o almeno ci voglio provare.non volevo sembrare superficiale con la frase iniziale dello scorso messaggio, mi sono espresso male.
|
Quote:
|
Grazie, ma non penso che adesso possa servire, soprattutto perchè questo è un argomento particolarmente delicato. Che dire... probabilmente sentire conferme a quanto già penso mi fa propendere ancora di più verso una soluzione del genere, però... il come, la realizzazione pratica... non mi riesce. Tutto qui.
|
molihua sfigata come sei ti butti da un palazzo di 15 piani e resti in vita.
|
Tormenti, può anche essere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |