![]() |
Il figo-simpatico
http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=372
Lo ammetto un po' fa invidia ma come si fa ad avercela con un uomo così? La figa gli si attacca, la droga gli rimbalza, non se la tira, ha 60 anni e ha un fisico 10 volte meglio del mio nonostante tutti gli eccessi possibili. Non è un uomo. |
Re: Il figo-simpatico
bha.. a me pare che abbia un aspetto abbastanza ripugnante. Posso affermare con certezza che io sono mille volte più bello di quello. Magari ha successo per la personalità, o pèer il carisma, o per la machcina che ha, o per i soldi, o per il mestiere che fa e che ignoro completamente
|
Ma chi è sto tipo?
|
ma dalla foto non sembra nè figo nè simpatico :)
|
|
Quote:
Se è per questo adesso fa jazz :eek: però continua a tagliarsi coi vetri e a saltare dal palco. :laugh: Ok comunque tralasciamo pure la gnugna, a Iggy si perdona tutto perfino i video su Mtv. |
voi non avete mai cantato nudi sul palco col l'attrezzo che sventola, lui si che l'ha fatto.
e con stile anche. |
è un ricchione non identificato
senza offesa per nessuno |
Lust for life è il motto, il resto è c***a.
|
forse l'hai preso mentre fa una faccia di merda ma sinceramente visto cosi non mi sembra figo ... ho gusti diversi forse
|
Quote:
|
Simpatico? C'ha 'na faccia da lobotomizzato :cool:
|
Basta insulti a Iggy, lui è un grande punto e basta :cool:
Poi è vero che che avendo 63 anni non può certo sfoggiare il viso di un modello ventenne, ma fisicamente (vene varicose a parte) regge ancora perfettamente! |
|
Io lo trovo un po' repellente, poi per carità, immagino che per le donne abbia carattere, sicurezza, famosità ecc.
|
Quello nella prima foto sembra l'hercules dei poveri non credete?:D
|
mi fa un pò paura O_O
|
Quote:
|
In tal senso, oggi ho trovato questa.... che parla da sola.
http://blogs.smarter.com/blogs/guest...ommy%20lee.JPG |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |