FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   BUonasera a tutti (https://fobiasociale.com/buonasera-a-tutti-14393/)

ricardinho 25-03-2010 02:47

BUonasera a tutti
 
Eccomi qui fra di Voi.
Sono Riccardo, provincia di pavia.
Rapidamente la situazione : mai avuto una compagnia vera e propria...mai avuto amici veri dopo i 14/15 anni ora ne ho...33 anni passati. Eppure mi diverte stare ed uscire con gli altri, solo che proprio non riesco a crearmi il giro di conoscenze. Ci ho provato ma inserirsi e farsi accettare in compagnie formate da lunga data qui è difficilissimo, specialmente con un carattere come il mio che evidentemente ha qualcosa di antipatico, insomma non sono proprio un super simpaticone.
Questa vita di eremita e isolamento ha finito anche per essere la causa di rovina della mia più bella storia d'amore durata 8 anni che doveva sfociare in matrimonio. Ora infatti mi ritrovo senza amici ( ma a quello ci sono quasi abituato ) ma soprattutto senza la ragazza che per è è stata tutto --anche amica-- per diversi anni e con cui ho condiviso praticamente tutto fino a pochi mesi fa. Anche per il lavoro ci sono problemi gravi.
Altre info o consigli magari le chiederò nelle sezioni più adatte.
Grazie....

NikoRosberg 25-03-2010 11:55

Re: BUonasera a tutti
 
ciao ricardinho, benvenuto tra noi. Per i tuoi problemi tieni conto di una cosa: cerca di aprirti te e non aspettare che siano gli altri a farlo.

Thermaltake 25-03-2010 13:24

Re: BUonasera a tutti
 
Benvenuto :baccio:

Labocania 25-03-2010 15:53

Re: BUonasera a tutti
 
Benvenuto!

FobicJoe 25-03-2010 20:55

Re: BUonasera a tutti
 
hola ricky


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.