FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il figo-intellettuale (il solito topic sulla politica) (https://fobiasociale.com/il-figo-intellettuale-il-solito-topic-sulla-politica-14389/)

ZiO0 31-03-2010 20:11

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 311876)
Per 2 motivi:

1)è più onerevole essere disuccupati mantenuti dei genitori che farsi vedere in giro a lavorare

2)c'è qualcuno che quei lavori li fa per un tozzo di pane

Ma sei ironico o dici sul serio?

Milo 31-03-2010 20:14

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 311882)
E' strano questo termine e come viene usato: "onore".
Significa diritto al rispetto, dunque chi sta casa e non lavora per un motivo o per un altro non ha questo diritto mentre chi lavora e si fa il culo non ne ha diritto in ogni caso in quanto non italiano.
Noto una leggerissima contraddizione.

A chi lavora va sempre il massimo rispetto...certo che se viene da fuori a farlo portando via il lavoro hai locali che magari sono disoccupati non va la mia simpatia....insomma prima sistemiamoci noi e poi forse si può pensare agli altri...

Milo 31-03-2010 20:15

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da ZiO0 (Messaggio 311900)
Ma sei ironico o dici sul serio?

Serio,vuoi dire che in italia non c'è lavoro?perchè qua non si direbbe visto che sfioriamo il 20%di tasso d'immigrazione e la maggior parte lavora.....

ZiO0 31-03-2010 20:22

Re: Il figo-intellettuale.
 
Infatti hai ragione in Italia c'è il lavoro, per tutti fuorchè gli italiani...
Ormai gli stranieri da no isono trattati da re, invece italiani noi ci mandiamo a fare in culo l'uno con l'altro, grazie Prodi che ci hai fatto entrare in europa, adesso si che stiamo da nababbi!

FobicJoe 31-03-2010 20:28

Re: Il figo-intellettuale.
 
ma è vero che il tasso di disoccupazione (italiana) aumenta proporzionalmente al tasso d'immigrazione?

Who_by_fire 01-04-2010 18:06

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da bruto (Messaggio 311880)
no dai, lo ammetto, ho scazzato. è che davvero certi argomenti mi ingrifano.

tu dici che si rimandano indietro i barconi, vero. e con cio'?
tu dici che si rimandano indietro le prostitute,vero, e allora?
fammi capire, secondo te è opportunopdarsi un limite, o qualunque persona povera dovrebbe poter entrare liberamente?
epperchè?
per i diritti dell'uomo? ma fammi capire, sapendo che il 99% di questi immigrati non troverebbero mai lavoro, a che serve farli entrare?
forse fare gli accattoni qui è piu' dignitoso che farlo in albania?
loro sono piu' contenti di crepare sotto n ponte italiano piuttosto che un ponte africano?
il discorso è molto, molto complesso, ed io non credo di avere le competenze necessarie per dirimere certe questioni.

pero' provo un disprezzo profondo, ma davvero totale, per i comunistelli radical chic che dio li strafulmini, ed ora proprio nn riesco a parlare per il nervoso.
io tutto posso sopportare, tranne la media borghesia che si styrappa i capelli per le diseguaglianze sociali eppoi fa l'aperitivo pagando uno spriz 7 euro.
vergogna, ipocriti buffoni schifosi paraculi di merda (non voi)
ed hanno anche il coraggio di criticare l'operaio bzzurro e palestrato, spesso avaro perchè ingoia merda da una vita, perchè invece di masturbarsi con gli intellettuali in centro spende i suoi sudati soldi per truccare la fiat punto habart.
è la guerra dei poveri, con la differenza che l'operaio cafone vive nel suo mondo ed ha il pudore di non proferir parola su temi che non conosce, la sua vita è coerente, lavora-spende-fotte-fine. in silenzio, senza rendersi ridicolo con amenità intellettualoidi.
il figlio di ceghevara no, quello esce dall'università (spesso scienze della comunicazione, scienze politiche od altre megastronzate simili) e inizia col sermone comunista, mai prima pero' di essere passato alle poste a ritirare il vaglia di papa', che sto sabato c'è il concerto di caparezza, che parla di ecologia, e i pannelli solari e salviamo i fottuti panda.

stronzi, non capite un cazzo, e potrei fare l'elenco di quel che ha letto, legge e leggerà il 99.9999 di voi. leggete kant, baudelaire, marx, i piu' temerari pirandello o primo levi, qualche puttanata new age, immancabile il passaggio giornaliero sul sito di quel populista saltimbanco di grillo, e questo è quanto.

buffoni senza vergogna, non ci si forma un'idea politica ascoltando travaglio, o per lo meno si dovrebbe avere la decenza di non gracchiare ai quattro venti queste pseudoidee tarocche che spacciate per opinioni.

ahhh che triste la prostituzione, e la cassa integrazione, vero? e bla e bli e blo.
chissà perchè poi nessuno apre la porta se uno zingaro chiede di dormire sul vostro divano perchè fuori fa freddo, ma gridate allo scandalo se rimandano indietro i barconi. come cazzo è sta cosa?
quanto avetre devoluto in beneficenza sto mese per i bambini poveri? scommetto avete venduto il cell per finanziare gino strada...
maledetti ipocriti .
ha detto bene quel regista vecchiarello intervistato ad annozero a bologna, l'italiano ha bisogno di un eroe, di una guida. da amare o da odiare, è indifferente. che sia berlusconi, travaglio, il papa, valentino rossi, nn importa.
ed io vi skifo e vi sputo. preferirei un serial killer, almeno quello, nella sua malvagità, sceglie una strada e si prende le sue responsabilità. non ha bisogno di nessun fottuto eroe da santificare e poi lapidare.
noi no, abbiamo sempre bisognmo di attaccarci alla gonna di mammà, non siamo uomini, siamo vermi.
nemmeno il coraggio di camminare da soli.

... ps. vi sembra opportuno mettere come banner di un sito che tratta la fobia sociale metic, incontri, donne ammiccanti, naturalmente siti a pagamento? ma dico, un po' di decenza non l'avete?
della serie, qui molti non scopano manco morti, buttiamo l'esca, casomai qualcuno abbia un cinquantone che gli avanza .. ma come sifa, come...
e voi utenti, nn dite niente, nn vi sentite presi per il culo?

quindi, capi dei forum, moderatori tutti, fatemi un favore personale: ANDATE A FARE IN CULO.

(cosi' almeno sono sicuro che mi bannano e nn rientro piu' in questa cloaca)

ps: ragazzi, statemi bene, spero che con il mio Metodo e gli altri miei post abbia strappato un sorriso a qualcuno di voi. un consiglio, datevi una mossa che è ora..


Il ragazzo è solo un po' nervoso (cit.)

FobicJoe 01-04-2010 20:17

Re: Il figo-intellettuale.
 
non ci sono più i logo di una volta

ZiO0 01-04-2010 21:29

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 311930)
ma è vero che il tasso di disoccupazione (italiana) aumenta proporzionalmente al tasso d'immigrazione?

Eh beh si che è correlato, lo stato italiano si impegna a dare lavoro a 40 milioni di persone, ma non è specificata la nazionalità, dovrebbero essere 40 milioni tutti i italiani, in realtà non è così, per quello che c'è dicoccupazione.
Perchè in pratica grazie a questa fantastica comunità europea, io posso tranquillamente trasferirmi e lavorare in qualsiasi paese dell'UE senza problemi burocratici. Appena noi abbiamo aperto le frontiere, si sono riversati in Italia tutti i poveri di tutta europa, i paesi dell'est soprattutto.
L'europa prima del muro di Berlino, era spaccata in due, ovest ed est, poi dopo il muro abbiamo deciso di fare i comunisti, di fare tutti i global, di fare tutti i buonisti e infatti guardate come siamo conciati...
Cosa è successo, tutta la gente che stava ad est povera si è riversata in europa, e adesso noi dobbiamo mantenere questa gente oltre al nostro paese...
In più la moneta circola dappertutto, quindi adesso i soldi fuori dall'Italia li porti via come niente, non è come prima che dovevi dichiarare tutto, adesso io posso trasportare le vagonate di soldi senza problemi...
Noi sai cosa vogliamo fare, vogliamo fare gli Stati Uniti, vogliamo che l'Europa diventi uno stato unico enorme che vada a contrastare gli altri colossi, gli USA, la Russia e la Cina, L'Arabia, peccato che noi non siamo così, noi ce la Germania, c'è l'Italia, e tanti altri stati che tengono alla loro indipendenza, non siamo come questi stati dove invec ela popolazioe è tutta unita. E' la stessa cosa dell'unità d'Italia, abbiamo unito un'Italia che non era unita, ed infatti dal '800 in avanti non abbiamo avuto che problemi... le due guerre mondiali, il fascismo, poi il sud senza più soldi lavoro, ecc. ecc.

stewie 01-04-2010 21:35

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da ZiO0 (Messaggio 312347)
dopo il muro abbiamo deciso di fare i comunisti, di fare tutti i global, di fare tutti i buonisti e infatti guardate come siamo conciati...

tranquillo che prima o poi anche noi Italiani avremo il nostro William Wallace che combatterà la sua crociata di libertà... e la vincerà... il popolo è già con LUI...

YouTube- Braveheart - Discorso prima della battaglia di Stirling (altÃ* qualitÃ* HD)

bruto 01-04-2010 21:53

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 312219)
Il ragazzo è solo un po' nervoso (cit.)

:laugh:

giuro che è la prima volta che non riesco a farmi bannare, e sono su internet da 15 anni

sono confuso, nn ho piu' certezze...

FobicJoe 01-04-2010 23:07

Re: Il figo-intellettuale.
 
prova a dire una parolaccia al moderatore, funziona :D

ZiO0 02-04-2010 04:08

Re: Il figo-intellettuale.
 
Qua no ban, il clemente Calimero veglia su di noi... credo... lol...

FobicJoe 02-04-2010 12:54

Re: Il figo-intellettuale.
 
non sono io a decidere :)

Redman 02-04-2010 15:47

Re: Il figo-intellettuale.
 
"Sono solo un pò superiore"

PS. tornare in TOPIC

bruto 02-04-2010 19:28

Re: Il figo-intellettuale.
 
be' c'è da dire che il redman mi ha mandato un richiamo in pvt...

pero' un richiamo gentile... carezzevole...

come se uno ti spara e tu gli rispondi a... parolacce.

mi ha un po' spiazzato in verità.
pero' io sono come gli scarafaggi, mi adeguo all'ambiente circostante, osservo e imparo, la prox volta nn falliro'. :laugh:


nello stesso tempo, sempre in pvt, mi sono fatto una nuova amica, e se solo lei mi autorizzasse a rendere pubblico lo scabroso scambio, potrei dimostrarvi a che livello miserevole riesce ad arrivare l'essere umano.

riguardo a grillo, giusto per scendere sul tecnico, non è che ce l'ho con lui, è un ottimo comico, e questo è un grande pregio, far ridere è un' arte.
solo che basa parte delle sue campagne rivoluzionarie su ideologie totalmente false.
esempio: l'energia alternativa, pannelli solari, eolico e altre stronzate.
ora nn voglio tediarvi con formule astruse, ma sappiate solo che è tutta una enorme mastodontica truffa.
i sistemi alternativi, con la tecnologia attuale, nn possono competere assolutamente con la produzione tradizionale, e ci sono miriadi di problemi gestionali, di immagazzinamennto ecc.
e quando in tv vi dicono "eh, coi pannelli solari nn solo mi autosostengo, ma addirittura vendo il surplus all'enel" nn credeteci, è tutta una truffa.
è vero che il tipo rivende l'energia all'enel, ma solo perchè grazie ai contributi governativi la sua energia, solo per il fatto che è ecologica, viene valutata il triplo di quella classica.
e indovinate un po', questi fantomatici contributi governativi da dove vengono? dalle nostre tasche...

altra megastronzata, il riscaldamento globale. e nn mi dilungo.
questa non è una mia ipotesi, è un fatto.
"ma come, nne vuoi sapere piu' tu di quei megascienziati che hanno un cervello cosi'? si. e il tg1, e la bbc, e i premi nobel mentono pure loro? si." ma solo perchè mentono sapendo di mentire.
è un enorme totale bluff dietro cui girano miliardi di euro, ma pian piano per fortuna anche i governi si stabnno accorgendo di questa enorme puttanata.

pe nn parliamo di nucleare, che davvero è meglio di una barzelletta.

guardate che questi sono fatti accertati, non è una mia opinione, e se uno sa cercare trova prove inconfutabikli anche su internet.
io lo so che ormai in questo forum di disadattati che vi pigliasse un colpo mi son fatto il nome, di "so tutto io voi non capite un cazzo" e quindi sono poco credibile, ma tant'è.
pero' guardate che queste cose sull'energia sono assolutamente vere, non è come la psicologia dove ognuno dice la sua ed hanno tutti ragione.

potete fare pure bella figura con le ragazze, visto che il vostro unico scopo sembra essere quello di infilarlo in qualche buco. al prox superfigo che se ne esce con il riscaldamento globalo, e i pannelli solari zak, gli sputate in faccia la cruda verità, e fate un figurone.
magari ci rimediate pure un pompino.

FobicJoe 02-04-2010 20:03

Re: Il figo-intellettuale.
 
ho sgamato dove stivi ha trovato l'immagine
http://images.google.it/images?q=figo%20intellettuale

notare però chi c'è al numero 2, piri pì

Winston_Smith 03-04-2010 01:28

Re: Il figo-intellettuale.
 
Ammazza bruto, te le bevi proprio tutte le balle della destra, eh? :D

Ma del resto meglio essere un fascista qualunquista che un radical chic, meglio che gli immigrati affoghino in mare o crepino nei centri di detenzione libici, certo solo quegli ipocritoni dei comunisti possono dire che non è la stessa cosa che venire qui a cercare lavoro...

Visto che sai tutto tu e noi non capiamo un cazzo (cit.), risolvici un attimino il problema delle scorie radioattive e spiegaci perché non stanno quasi più costruendo nuove centrali nucleari. E non è meglio sovvenzionare l'energia pulita piuttosto che quella tradizionale (e in Italia, con la legge sulle cosidette energie "assimilabili", è così, purtroppo)?

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...8b4c3.html?p=0


P.S.: Il pompino casomai lo rimedierai tu da qualche prostituta, qua non siamo ossessionati dai "buchi" (perlomeno non tutti). Vedo che Redman ha parlato invano...purtroppo anche per me, mea culpa (cit.)

FobicJoe 03-04-2010 04:16

Re: Il figo-intellettuale.
 
e se le scorie radioattive non fossero così nocive come i comunisti sovietici ci dissero? :o

Winston_Smith 03-04-2010 04:17

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 312920)
e se le scorie radioattive non fossero così nocive come i comunisti sovietici ci dissero? :o

Ottimo, dai il tuo indirizzo per costruire un sito di stoccaggio. In soli 10000 anni dovrebbero diventare innocue :D

FobicJoe 03-04-2010 04:36

Re: Il figo-intellettuale.
 
sono stato ad hiroshima e non ho subito alcun arrossamento :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.