![]() |
Senso di colpa per sbruffoneria???
EEEEEEeeeeeee capita spesso anche a voi????
Contesto: nn conosco una persona, o con questa persona ogni tanto mi sento in ansia e quindi faccio il timido e parlo poco e facciao fATICA a essere spontaneo, faccio il riverente al maximo, divento uno zerbino.:sad: Causa: da un giorno all'altro per motivi sconosciuti, abissali, infossati dentro di me, prendo più tatto, mi sento meno sottoposto, più libero cn questa persona e stabilisco un rapporto più o meno d'equilibrio a suon di spirito e scherzetti.... :tt2: MMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PPPPOOIIIIII CHe succede? Tutt'a un tratto mi scazzo, divento stronzo, prepotente, arrogante fino allo sprezzante e giungo anche ad umiliare questa persona assolutamente innocente. Tutto ciò soltanto per delle maledette turbe mentali. MORALE DELLA FAVOLA: ora mi sento in colpa e da ieri sera, sebbene abbia chiesto scusa alla persona in questione, mi sento una merdaccia perché ho sbagliato e nn riesco a riparare il danno perché è dentro di me!!!!!!!!! Capita mai a voi????:sad: |
Re: Senso di colpa per sbruffoneria???
ma tu sei una LLLLLEEEEEIIIIIII????? incredibile, ho trovato una ragazza su questo forum??? o no???
|
ma sì perché come ha notato ho anche aperto un topic su qst arg... un forum senza donne è come una casa senza finestre!!!! Be'... tanto piacere
|
Oh... che notizia soave...
|
io son piena di sensi di colpa,anche se non allontano gli altri con arroganza,ma semplicemente sparisco o fingo indifferenza, il tutto perchè mi sento inferiore
|
almeno lo fai defilandoti... io mi mostro inferiore facendo l'arrogante. Ho una formazione del tutto contadina, lo confesso ;-))
|
Mi è capitato anche a me. Quando per qualche motivo abbiamo la possibilità di mettere da parte le nostre inibizioni più assurde diventa difficile contenerci!
|
a me capita solo di parlare un po' troppo magari, perchè magari non parlo mai
ma non faccio ciò che hai scritto senza motivo, se capita è perchè qualcuno mi provoca e io sono in vena di rispondere, in tal caso se mi fanno 1 restituisco 100 :) |
Quote:
|
io per fortuna non ho quel problema
per me è più fastidioso subire in silenzio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |