FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Tristezza e rabbia... (https://fobiasociale.com/tristezza-e-rabbia-14376/)

althea12 23-03-2010 12:43

Tristezza e rabbia...
 
Buongiorno a tutti, sono una mamma di un ragazzino di 13 anni,ed e' da una settimana che ho scoperto , grazie alla Preside della scuola che freuenta e ad una Professoressa, che mio figlio e' stato per 3 mesi, picchiato , sbattuto a terra e insultato da alcuni suoi conpagni(fuori dalla scuola) e che martedi' scorso all'intervallo e' stato insultato e minacciato con un taglierino alla gola(per gioco dice..il ragazzo che teneva il taglierino in mano..ma si puo'! ).Sono a avvilita, arrabbiata e triste.....Sabato, sono andata a parlare davanti alla Preside con il papa' di uno dei ragazzi e con la mamma dell'altro.....nonostante le loro scuse..io mi sento talmente arrabbiata e angosciata per mio figlio che non vi dico...Scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di buttare fuori...:sad:la mia tristezza.Grazie Altheatedder:mad::mad::crying:

darkwing duck 23-03-2010 13:25

Re: Tristezza e rabbia...
 
mi spiace :(

clanghetto 23-03-2010 13:34

Re: Tristezza e rabbia...
 
Condivido la tua tristezza, rabbia e gli altri sentimenti angoscianti che provi perché queste situazioni fanno male a prescindere se uno conosce o no il ragazzo. Ma usare un taglierino non è da bulli, è da criminali.

Almeno i prof e il preside ti hanno avvertita, spero appena hanno scoperto i fatti e che non siano stati a guardare i maltrattamenti in questi 3 mesi...

Benvenuta sul forum.

PS: tuo figlio ha problemi di socializzazione?

CodaDiLupo 23-03-2010 13:49

Re: Tristezza e rabbia...
 
Rivolgiti ai carabinieri, ci sono gli estremi per una denuncia (sperando che quei bastardi abbiano più di 14 anni e siano, quindi, punibili).

FobicJoe 23-03-2010 22:11

Re: Tristezza e rabbia...
 
denunciali a striscia la notizia!

Winston_Smith 23-03-2010 23:00

Re: Tristezza e rabbia...
 
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 308090)
Rivolgiti ai carabinieri, ci sono gli estremi per una denuncia (sperando che quei bastardi abbiano più di 14 anni e siano, quindi, punibili).

Quoto, e se no che si intervenga sui genitori. Però è importante la domanda di clang: meglio verificare se il ragazzo ha problemi di socializzazione, per evitare che problemi del genere possano ripetersi (di idioti è pieno il mondo, purtroppo).

Wren 24-03-2010 03:18

Re: Tristezza e rabbia...
 
Mi dispiace molto leggere queste cose. Anche io a scuola sono spesso stata presa di mira. A me i miei genitori insegnarono a non reagire ma ritengo fosse un grave errore tant'è che in prima superiore iniziai a reagire e pian piano venni rispettata abbastanza. Certo, però, qui si parla di violenza fisica mentre nel mio caso per fortuna era solo verbale, speriamo che i genitori degli altri ragazzi facciano un bel discorsetto ai loro figli.

fusion 24-03-2010 03:44

Re: Tristezza e rabbia...
 
poverino...mi spiace proprio..:(
se si potesse si dovrebbe agire "occhio per occhio", ma in questo paese garantista chi delinque ha sempre "ragione"


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.