![]() |
il modello animale
l'uomo deve amare, essere amato,fare l'amore e difendere la propia donna con grinta, se qualcuno accenna a rompere le palle alla tua donna o mina il rapporto che hai con lei, passare subito alle mani.
ecco,siamo tutti fatti così, siamo animali per niente evoluti, la mente è staccata dal corpo e questa scissione genera la nevrosi, perchè la nostra mente si è adattata ai nostri tempi, ma il corpo è ancora animale meglio un giorno da leone che cento da coglione. |
Re: il modello animale
meglio un giorno da estroversone che 100 da vf?
|
Quote:
Quote:
ho parlato dell'uomo |
Quote:
Quote:
Forse invece; Bisogna pretendere.......... PS: guarda non vado avanti, prima devo studiare il modello animale in maschi e femmine, perchè l'idea di aprire stò thread, mi è venuta dopo che ho sognato e sono venuti a galla i desideri primari nell'uomo......credo. Ma mi stò ripigliando....fiuuuuuuu :laugh: è stata dura dal sogno entrare nella realtà di un debole sfigato. |
per me è tutta colpa della Chiesa:)
|
Quote:
E comunque, non si potrebbero scegliere 50 giorni da orsacchiotto (cit.)? :D |
ho sparato una cazzata o è vero ciò che ho detto, ero semincosciente, appena svegliato da un sogno significativo per me.
Nel sogno avevo un forte desiderio di avere una ragazza (che nella realtà non esiste)che mi attirava. Avevo però paura di mostrare le mie debolezze e facevo di tutto per nasconderle, sempre nel sogno eh. |
Quote:
P.S.: Ciao, bentornata :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
We don't need no education we don't need no thought control |
perchè colpa della chiesa, non c'è da dare la colpa a nisciuno, è la vita, vai a capire.
|
Quote:
stai un po' sul forum, dai, non te ne andare subito!:) |
Io no, io no, io no (cit.) :D
|
Quote:
|
|