FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   sei fidanzato ? (https://fobiasociale.com/sei-fidanzato-1433/)

calimelo 24-08-2008 13:17

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Mi fidanzerò quando mi sarà possibile donare una vita alla persona che amerò...

e inizia con l'alzarti presto la mattina, non fare come lice
http://www.cliccalavoro.it/
per tutte e 2, raus pelandronen!
te nella sezione telelavoro agorin
e lei nella sezion evitant fuggent

ah già, siete girl, quindi vi si accetta anche senza pagnotta in questo impari mondo
non è giustoooooooooooooo voglio i privilegi di donnaaaaaaaaaaa
anche io mantenuto a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

scusate la sfiga, ehm, lo sfogo
:lol:

Unlovable81 24-08-2008 13:22

Sto uscendo da 3-4 settimane con una ragazza africana. E' bellissima, quando andiamo in giro la guardano tutti. Facciamo i fidanzati, ma io non sono innamorato, direi affezionato.

animaSola 24-08-2008 13:56

...

pain 24-08-2008 14:49

Quote:

Originariamente inviata da calimelo
ah già, siete girl, quindi vi si accetta anche senza pagnotta in questo impari mondo
non è giustoooooooooooooo voglio i privilegi di donnaaaaaaaaaaa
anche io mantenuto a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi piace cm ragiona la testolina di cali, la pensiamo allo stesso modo :lol:

calipero 24-08-2008 14:52

Quote:

Originariamente inviata da pain
Quote:

Originariamente inviata da calimelo
ah già, siete girl, quindi vi si accetta anche senza pagnotta in questo impari mondo
non è giustoooooooooooooo voglio i privilegi di donnaaaaaaaaaaa
anche io mantenuto a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi piace cm ragiona la testolina di cali, la pensiamo allo stesso modo :lol:

grazie, ma ho detto solo la pura e semplice verità :D

cmq io mi sa che faccio altri 10 anni di lavoro poi mi ritiro, tanto non spendo un cacchio e posso campà, e tanto non serve ad un cacchio metter da parte i soldi se non puoi farti una famigghià, la speranza è finita, adesso penso solo ammè

Poison 25-08-2008 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Unlovable81
Sto uscendo da 3-4 settimane con una ragazza africana. E' bellissima, quando andiamo in giro la guardano tutti. Facciamo i fidanzati, ma io non sono innamorato, direi affezionato.

estroversone 8)

cancellato2369 25-08-2008 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Unlovable81
Sto uscendo da 3-4 settimane con una ragazza africana. E' bellissima, quando andiamo in giro la guardano tutti. Facciamo i fidanzati, ma io non sono innamorato, direi affezionato.

Ed io nulla? E' un'ingiustizia, però.....:cry:


ops ho rubato l'ha battuta a cali :lol:

Tristan 25-08-2008 22:34

Oggi ho provato a chiedere il fidanzato a lei:

http://img246.imageshack.us/img246/1787/deadeebe6.jpg

Fa i miracoli bon bon, pare.

(...non ho voluto strafare però, le ho detto che se me lo fa solo bon mi va bene uguale)

cancellato3011 25-08-2008 23:29

io mi fidanzerei con me stesso...ma poi devo chiedere i diritti a cali....quindi ci ho rinunciato e attendo qualcuna che prima o poi mi ripiglia.

Ha accettato l'elemosia una...certe fortune non si hanno tutte i giorni :lol:

Solo97 26-08-2008 00:37

Fidanzato da una settimana....ed a dir poco disorientato. Fortunatamente lei sembra comprensiva, secondo me è una crocerossina mancata.

pard 26-08-2008 10:14

[post deleted]

Joker4 26-08-2008 10:33

Si vede che siamo casi clinici :) ...

devilinside 26-08-2008 12:51

sto con una da 3 mesi solo ci vediamo una volta a settimana circa ma quella volta che ci vediamo sono scintille !!!!
Fa la psichiatra

enemyofthesun 02-09-2008 16:30

Ragazze, son single :lol:
Non intasatemi la casella MP adesso... :roll:

Scherzi a parte, sono single e pure per scelta altrui. 8)
Non so cosa c'entri la faccina cool, ma era per sdrammatizzare.

Che dobbiamo fà, noi single non frequentatori di discoteche, muti nei pub e impacciati persino su internet?
No perchè, intendiamoci, io non ho l'aggressività di tanti internauti "normali", sono un poco timido pure su internet. Le ragazze non mi rispondono 8O
Poi che culo abitare in un paesello sulle colline...appetibile per nessuno...

Ok, è il secondo o anche terzo post che scrivo su questo argomento :lol:
Sto diventando monotematico.

martotti 02-09-2008 16:37

sono stato così tanto sfortunato con le ragazze(rifiutato perfino da rgazze molto brutte... l'amore che danni che fa) che ora sto con un ragazzo...

enemyofthesun 02-09-2008 16:45

Quote:

Originariamente inviata da martotti
sono stato così tanto sfortunato con le ragazze(rifiutato perfino da rgazze molto brutte... l'amore che danni che fa) che ora sto con un ragazzo...

:lol:
Ho pensato anch'io a provare cogli uomini...
:roll:
Ci sono due grossi problemi.
Primo: anatomicamente parlando, mi piacciono 2+1 cosa in possesso delle donne, e non 1 coso in possesso agli uomini, che ho già in dotazione, mi basta e m'avanza :P (no, non alludevo alle dimensioni, su, ma al fatto che in questo caso...1 è meglio che 2!).
Secondo, e qui son molto più serio: non mi ci trovo cogli uomini, in genere, non riesco facilmente nemmeno ad avere dei decenti amici uomini, e questa cosa mi pesa un po' e mi scazza, non capisco perchè lego solo colle donne...però ci resto amico e basta in genere :lol: 8)
Più che altro non riesco proprio a farmi amare... :cry:
Che sfiga essere eterosessuale?! dai, almeno bisex mi ci voleva.

Tripl 02-09-2008 16:55

nessuno mi ha mai amato e tanto meno mi interessa almeno per ora .....

martotti 02-09-2008 22:09

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun
Quote:

Originariamente inviata da martotti
sono stato così tanto sfortunato con le ragazze(rifiutato perfino da rgazze molto brutte... l'amore che danni che fa) che ora sto con un ragazzo...

:lol:
Ho pensato anch'io a provare cogli uomini...
:roll:
Ci sono due grossi problemi.
Primo: anatomicamente parlando, mi piacciono 2+1 cosa in possesso delle donne, e non 1 coso in possesso agli uomini, che ho già in dotazione, mi basta e m'avanza :P (no, non alludevo alle dimensioni, su, ma al fatto che in questo caso...1 è meglio che 2!).
Secondo, e qui son molto più serio: non mi ci trovo cogli uomini, in genere, non riesco facilmente nemmeno ad avere dei decenti amici uomini, e questa cosa mi pesa un po' e mi scazza, non capisco perchè lego solo colle donne...però ci resto amico e basta in genere :lol: 8)
Più che altro non riesco proprio a farmi amare... :cry:
Che sfiga essere eterosessuale?! dai, almeno bisex mi ci voleva.

beh io sono sempre stato eterosessuale sfortunatissimo... non pensavo di avere un lato bisex.
Poi un giorno conosco una persona, instauro un amicizia e un legame davvero stupendo e per puro caso una sera scattò il bacio!
da quella sera non ci siamo mai lasciati e ora non posso negare di essere felice.
Forse il genere sessuale va al di là dell'affetto credi a me.

LeopardiTheBest 11-03-2009 05:58

Quote:

Originariamente inviata da martotti
sono stato così tanto sfortunato con le ragazze(rifiutato perfino da rgazze molto brutte... l'amore che danni che fa) che ora sto con un ragazzo...

Quote:

Originariamente inviata da Povia
Luca era etero, adesso stà con lui...


thx1138 11-03-2009 10:08

Prima sposato, poi separato, tra poco (spero) felicemente (di certo) divorziato. Adesso sto con con una donna stupenda. A volte non credo ai miei occhi... :D

ciao

rob


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.