![]() |
una musica può fare...
proviamo, almeno in un thread, a rompere i soliti temi conduttori ripetitivi del forum ?
a volte l'insulso motivetto commerciale (tremendamente orecchiabile) ci riempe una giornata grigia di lavoro o studio e ci fa pensare che le vacanze estive non sono poi così lontane se poi al motivetto associamo il videoclip (quasi sempre visivamente parecchio godibile) il gioco è fatto LOL si comincia... ![]() :clap::clap::clap: |
Re: una musica può fare...
C'è il Forum Musica per la musica... -.-
|
Quote:
la musica (soprattutto se festaiola) scioglie, carica, aumenta la predisposizione a fare nuove conoscenze... è quello il senso... |
Quote:
Ok, stewie! Raccolgo la tua sfida! Posto questa musica stupidina: non riesco a spiCCicarmela dalla boccia! :) |
Quote:
Ad ogni modo a me piacciono le canzoni malinconiche, più sono tristi meglio è, e mi piace anche piangere mentre le ascolto. -.- Ad esempio questa... |
|
meglio la sola musica.. i videoclip non hanno tutta questa utilità nell'alzare l'umore...
E' il rock a dare energia. |
Bho...... si d'accordo la tipa è figa ma in genere a me questi motivetti mi deprimono.......mi ricordano discoteche-pub-feste-divertimento.......vale a dire che mi fanno sentire una merda.....poi guardando il video....un oggetto del desiderio che nn avrò mai......
Cmq preferisco 1000 volte la sua parodia....:D:laugh::laugh: |
spronante ? Questa mi ha aiutato molto nei primi mesi di lavoro ad andare avanti.....:cool:
|
YOU CAN'T STOP THE ROCK:cool:
E anche questa non è male E per finire un mambo! |
Questo video mi riappacifica con me stesso e col mondo, se non me lo vedo quotidianamente mi sento perso
|
ognuno dovrebbe avere il suo motivetto da canticchiare in testa nei momenti topici... pochi istanti prima di un colloquio lavorativo o di approcciare una ragazza che ci stuzzica...
questo è uno dei miei (se non masticate l'inglese parlato cercatevi il testo) p.s. ne avrei anche un altro, ma evito di postarlo per via del riferimento a fatti storici "delicati" che qualcuno potrebbe vederci... |
spostato ?
come al solito non avete capito un ca**o... fa nulla... per me potete pure chiuderlo... tanto... |
motivetto commerciale?
ecchilo, il tormentone estivo di sempre |
Quote:
|
Ad ogni modo ho anch'io dei tormentoni legati a determinate situazioni (niente di eccezionale, solo momenti di maggiore serenità, o ricordi nostalgici).
Uno è questo: ![]() |
ecco un altro tormentone :)
|
Ottimi i "veri" Litfiba...ecco qui invece un classico d'annata che ultimamente mi cattura molto:
![]() |
|
lililli lalalla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |