FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Fare cilecca........ (https://fobiasociale.com/fare-cilecca-14285/)

TONNO 13-03-2010 19:36

Fare cilecca........

vi è mai capitato, dopo un "dagli e dagli" di qualche ora, che il fratellino piccolo faccia i capricci ad intermittenza, si alza e si abbassa, e non riesce a fare il suo dovere, nonostante la ragazza faccia tutto quanto è in suo potere per prestare pronto soccorso?

La ragazza, alla non-fine, vi guarda un po' strano (fortuna, pero' che le altre volte uno è stato anche troppo rapido), voi trovate la scusa di un foruncolo proprio lì, o che la notte non avete dormito bene, ma siete i primi a non esserne convinti.

In macchina il ritorno è un po' imbarazzante, pensate anche voi: chissà lei cosa pensa di me, come c...... mi è potuto capitare?

ombromanto 13-03-2010 20:41

Re: Fare cilecca........

Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 304491)
vi è mai capitato, dopo un "dagli e dagli" di qualche ora, che il fratellino piccolo faccia i capricci ad intermittenza, si alza e si abbassa, e non riesce a fare il suo dovere, nonostante la ragazza faccia tutto quanto è in suo potere per prestare pronto soccorso?

La ragazza, alla non-fine, vi guarda un po' strano (fortuna, pero' che le altre volte uno è stato anche troppo rapido), voi trovate la scusa di un foruncolo proprio lì, o che la notte non avete dormito bene, ma siete i primi a non esserne convinti.

In macchina il ritorno è un po' imbarazzante, pensate anche voi: chissà lei cosa pensa di me, come c...... mi è potuto capitare?

ho 42 anni e quello che racconti mi è capitato eccome...:blushing: Per noi ansiosi poi diventa tutto più difficile ripartire dopo qualche capriccio...ci viene un senso di impotenza e sfiducia in noi stessi, sopraggiunge il panico, la figura di merda ci fa sudare...Forse la cosa migliore da fare è riderci su per sdrammatizzare la cosa ed invitare la poverina a bere qualcosa...e qualche volta dopo questi piccoli espedienti il fratellino si riprende...Ma gli costava tanto alla natura di metterci un osso pure lì????

Winston_Smith 13-03-2010 21:01

E se poi si fratturava? :eek:

Credo ci siano dei motivi se lì non c'è un osso...

new_entry 13-03-2010 22:06

azz....poi l'anal e' drammatico.....devi averlo di ferro,altrimenti.....:D

fusion 13-03-2010 22:11

quando mi capiterà un "dagli e dagli di qualche ora" ti farò sapere.
Quel paio di "dagli e dagli" capitati fino ad adesso non erano certo di "qualche ora".

new_entry 13-03-2010 22:14

Quote:

Originariamente inviata da fusion (Messaggio 304529)
Quel paio di "dagli e dagli" capitati fino ad adesso non erano certo di "qualche ora".

non ho capito....:confused:

LA NOTTE NON AVRA'TERMINE(CIT)

paccello 13-03-2010 22:26

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 304519)
solo con Fede (diminutivo di Federica)
riesco a ottenere qualcosa,anche se a volte boh non funge lo stesso boh

Idem, ma possono influire stress, clima, mancanza di vera "ispirazione". Almeno spero sia per quello :laugh:

ajMcwill 13-03-2010 23:11

UN DUE TRE, ISSA... UN DUE TRE, ISSA... MANNGGIA, niente da fà... manco col crick

new_entry 13-03-2010 23:14

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 304548)
UN DUE TRE, ISSA... UN DUE TRE, ISSA... MANNGGIA, niente da fà... manco col crick

6 combinato peggio di me?cosi' giovane?:eek:

Winston_Smith 14-03-2010 00:23

Quote:

Originariamente inviata da fusion (Messaggio 304529)

Quoto (in più a me non è mai capitato nessun "dagli e dagli", di qualsivoglia durata).

giallorossonellanima 14-03-2010 00:28

Mi è capitato...e la cosa più brutta non è il fatto di essersi giocati la scopata ma la figura di cacca con la troiA di turno.
In quei casi perso per perso gli si chiede: apri le gambe e toccati davanti a me mentre mi faccio una sega. Quando ce l'ho duro te lo butto dentro...
A me una volta è andata bene :thumbup:

Winston_Smith 14-03-2010 00:40

Forse se non si trattasse di una troia, avresti meno ansia da prestazione...

Milo 14-03-2010 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 304564)
Forse se non si trattasse di una troia, avresti meno ansia da prestazione...

Semmai il contrario penso io....

Winston_Smith 14-03-2010 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 304565)
Semmai il contrario penso io....

Beh, una che ti vuole bene potrebbe essere più comprensiva...una che lo fa per denaro non vede l'ora di "sbrigare la pratica", di solito (= più ansia).

Milo 14-03-2010 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 304566)
Beh, una che ti vuole bene potrebbe essere più comprensiva...una che lo fa per denaro non vede l'ora di "sbrigare la pratica", di solito (= più ansia).

Si ma uno ha più paura di fare brutta figura con una a cui vuole bene che con una professionista penso io....

giallorossonellanima 14-03-2010 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 304567)
Si ma uno ha più paura di fare brutta figura con una a cui vuole bene che con una professionista penso io....

Quoto. Preferisco la troia. Meno ansia...più manualità...meno paranoie se non sono pronto...tanto a lei importa prenderlo tra le gambe, non gli interessa se godo io...quindi tende ad aspettare e ad assecondare i tuoi desiderari per vederlo duro :)

Winston_Smith 14-03-2010 00:50

Mah, sinceramente per me i problemi di eventuali brutte figure potrebbero esserci comunque. E poi almeno per me è importante sapere di essere in qualche modo desiderato, l'autostima conta...

Winston_Smith 14-03-2010 00:51

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 304569)
Quoto. Preferisco la troia. Meno ansia...più manualità...meno paranoie se non sono pronto...tanto a lei importa prenderlo tra le gambe, non gli interessa se godo io...quindi tende ad aspettare e ad assecondare i tuoi desiderari per vederlo duro :)

Eh, capirai che divertimento. Le paranoie forse non se le farebbe lei, che non ha nessun interesse, ma io sì e come.

giallorossonellanima 14-03-2010 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 304571)
Mah, sinceramente per me i problemi di eventuali brutte figure potrebbero esserci comunque. E poi almeno per me è importante sapere di essere in qualche modo desiderato, l'autostima conta...

Di sicuro conta molto. Ma non credo aumenti molto di più continuandosi a sparare pipponi a casa :laugh:

Winston_Smith 14-03-2010 00:56

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 304574)
Di sicuro conta molto. Ma non credo aumenti molto di più continuandosi a sparare pipponi a casa :laugh:

Invece per me è meglio una sega che andare a troie. Almeno nessuno può vedere mie eventuali defaillances...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27.