![]() |
Fare cilecca........
vi è mai capitato, dopo un "dagli e dagli" di qualche ora, che il fratellino piccolo faccia i capricci ad intermittenza, si alza e si abbassa, e non riesce a fare il suo dovere, nonostante la ragazza faccia tutto quanto è in suo potere per prestare pronto soccorso?
La ragazza, alla non-fine, vi guarda un po' strano (fortuna, pero' che le altre volte uno è stato anche troppo rapido), voi trovate la scusa di un foruncolo proprio lì, o che la notte non avete dormito bene, ma siete i primi a non esserne convinti. In macchina il ritorno è un po' imbarazzante, pensate anche voi: chissà lei cosa pensa di me, come c...... mi è potuto capitare? |
Re: Fare cilecca........
Quote:
|
E se poi si fratturava? :eek:
Credo ci siano dei motivi se lì non c'è un osso... |
azz....poi l'anal e' drammatico.....devi averlo di ferro,altrimenti.....:D
|
quando mi capiterà un "dagli e dagli di qualche ora" ti farò sapere.
Quel paio di "dagli e dagli" capitati fino ad adesso non erano certo di "qualche ora". |
Quote:
LA NOTTE NON AVRA'TERMINE(CIT) |
Quote:
|
UN DUE TRE, ISSA... UN DUE TRE, ISSA... MANNGGIA, niente da fà... manco col crick
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è capitato...e la cosa più brutta non è il fatto di essersi giocati la scopata ma la figura di cacca con la troiA di turno.
In quei casi perso per perso gli si chiede: apri le gambe e toccati davanti a me mentre mi faccio una sega. Quando ce l'ho duro te lo butto dentro... A me una volta è andata bene :thumbup: |
Forse se non si trattasse di una troia, avresti meno ansia da prestazione...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah, sinceramente per me i problemi di eventuali brutte figure potrebbero esserci comunque. E poi almeno per me è importante sapere di essere in qualche modo desiderato, l'autostima conta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |