FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Musica (https://fobiasociale.com/forum-musica/)
-   -   La musica ke vi fà star bene e vi dà la carica (https://fobiasociale.com/la-musica-ke-vi-fa-star-bene-e-vi-da-la-carica-1428/)

Fabio 15-08-2006 15:59

La musica ke vi fà star bene e vi dà la carica
 
Basta ke ascolto i Subsonica, i Linkin park..soprattutto mentre sono in makkina da solo ad esempio, o a casa prima di uscire..mi viene un'inaspettata carica emotiva ke mi stimola e mi dà sostegno per affrontare varie ed eventuali occasioni ansiogene..insomma la musica come è già risaputo aiuta spesso..poi ovviamente c'è anke la musica Funk old school che mi dà le giuste energie e mi invoglia a ballare (anke a casa a volte)..e devo dire ke dopo una sana ballata..stò benissimo e mi riesce meglio affrontare tutto..e son più sereno, senza tensioni..un pò come accade appunto a ki pratica qualsiasi attività ginnico/sportiva.

E a voi qual'è la musica..ke vi trasmette maggiore positività e vi dà energie e coraggio magari, in determinate circostanze?

filosofo 15-08-2006 16:20

HARDCORE!!! 8)

Alucard 15-08-2006 16:23

Prima di un esame ascolto gli Ac/Dc. Tra tanti gruppi sono quelli che riescono a darmi la carica giusta per questa occasione, perchè altri gruppi "più cattivi" invece di caricarmi, mi scaricano, sono come una valvola di sfogo, quindi van bene per altre occasioni, ma non prima di un esame, magari van bene dopo se l'esame è andato male (marò, meglio che mi gratto, và :P ) e uno vuole sfogare la rabbia.

Si parla di roba positiva, quindi non cito tutta la roba depressa e oscura che c'ho :wink:

luca24 15-08-2006 18:35

dipende dai periodi. in questo periodo per esempio mi sono fatto una piccola compilation di canzoni da ascoltare quando ne ho bisogno. tra le altre forever angel di axel rudi pell e poison di alice cooper.

desperados 15-08-2006 19:21

i crown city rockers - seven star o heltah skeltah...

luca23 15-08-2006 19:45

Marilyn Manson

fable85 16-08-2006 13:37

La musica che mi fa stare meglio appena la ascolto???
Dream theater
System of a down
Robert miles
gg d'ag
anni 80
roxette
queen
aerosmith
Quella che mi fa rilassare?
musica classica e etnica,enya o tori amos

luca24 17-08-2006 18:42

ora i gamma ray

Falcor 16-12-2009 13:58

Re: La musica ke vi fà star bene e vi dà la carica
 
l'hard rock anni 80...e le ballad rock anni 80,che sono letteralmente intossicato.

Death 17-12-2009 01:22

Re: La musica ke vi fà star bene e vi dà la carica
 
I Manowar.

ReDelSilenzio 17-12-2009 02:01

Re: La musica ke vi fà star bene e vi dà la carica
 
...mi basta ascoltare Rock n Roll dei Led Zeppelin ..
..oppure Kiss, Motley Crue, Poison, Doors, J. Hendrix, J. Joplin, Deep Purple, Sex Pistols, Ramones, Metallica, Sepultura, Megadeth, Black Sabbath..
...la mattina quando mi sveglio, visto che nn ho tempo di mettere su dei cd, ascolto Rock tv..poi continuo a sentire musica in macchina quando esco di casa x andare a lavoro...solo così sono pronto ad affrontare un'altra giornata del c****!

Nick 17-12-2009 15:13

Re: La musica ke vi fà star bene e vi dà la carica
 
Omeopaticamente i Joy Division, allopaticamente Minutemen ,Ramones, Pixies, Cramps...etc, etc
L'allopatia funziona meglio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.