![]() |
Perché i figobulli piacciono (è scientifico, eh!)
Sono due divertenti articoli (in inglese) sul sito della rivista americana Psychology Today:
http://www.psychologytoday.com/blog/...h-first?page=2 http://www.psychologytoday.com/blog/...-love-assholes |
Re: Perché i figobulli piacciono (è scientifico, eh!)
secondo me la bassa età di questo forum porta a pensare ke bisogna essere fiki a tt i costi. in realtà da adulti è molto meno peggio, col crescere degli anni. inoltre siamo finiti in una società così.
ke sia scientifico ci credo molto poco. negli hamish, per esempio, non è così, neanche in india, non nell'himalaya nelle vecchie comunità montane e via dicendo...e sono comunque esseri umani! |
bè insomma, è meno peggio, ma non è tanto diversa la cosa
mi son sentito dare dello sfigato da una trojetta perchè avevo una scheda online troppo da dolce e coccoloso... bottana :D |
Quote:
|
Quote:
|
fidel se le avessi sottomano ste cretine, sfigato uno che si mostra serio e dolce e non macho?
ma le stacco la testa con un calcio volante e poi vediamo se non sono abbastanza duro |
La madre delle cretine (e dei cretini) è sempre incinta (cit.)
Quanto al topic, più che chiedersi se i figobulli piacciono (sì, si è capito) bisognerebbe chiedersi se ANCHE altri tipi caratteriali piacciono, e COME, e A CHI. Qui sta il difficile, perché si dovrebbe andare a fare un'analisi caso per caso e non basata su stereotipi di genere. |
Non preoccupatevi... il figobullo non piace a tutte...
|
i figobulli piacciono alle truzze e siccome la società è piena zeppa di truzzi non c'è nulla di cui sorprendersi.
|
Quote:
finalmente un post interessante :clap: (non sto scherzando :thumbup:) |
Quote:
|
Che sia scientifico non ci credo proprio, però è vero purtroppo, la maggior parte delle ragazze (almeno le più giovani) adorano il "bello e impossibile", chi si sa fare desiderare, ovvero come dite voi lo strunz che non fa altro che trattarle a calci nel sedere (come in fondo penso che meritino, visto che se lo vanno a cercare) e magari schifano il ragazzo tranquillo, educato e con intenzioni serie perché "sfigato"..mi fanno venire un nervoso ste cose! X( (è proprio vero, chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti..)
|
Quote:
l'immigrazione non è sempre il male :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |