![]() |
ma quanto è bello...
...litigare con i vecchi scorbutici che ti rompono le balle perche fai dei lavori di merda, perchè disturbi la loro quiete e perchè sei giovane.
Quant'è bello sforgarsi di parte di quel marcio che ti opprime l'anima. Quant'è bello riuscire a farlo quando prima non te lo sognavi nemmeno... almeno questo l'ho imparato a fare :yes::yes: |
Re: ma quanto è bello...
Quote:
Purtroppo io nn ci riesco... |
ma è cosa da estroversoni/instabiloni!!!
|
quanto è bello stare a un corso (mi ci trovo adesso), avere un sacco di interventi interessanti da fare e non avere il coraggio di farli, dove ci sono un sacco di donne carine e nn avere voglia di conoscerle... vaffanculo timidezza ti odio
|
quanto è bello stare a un corso (mi ci trovo adesso), avere un sacco di interventi interessanti da fare e non avere il coraggio di farli, dove ci sono un sacco di donne carine e nn avere voglia di conoscerle... vaffanculo timidezza ti odio...
|
Quote:
|
Quote:
|
non c'è realtà peggiore di una realtà non brutta che non si riesce a sfruttare (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
a me facevano un pò innervosire i camion della spazzatura il mattino alle 6, ma ora vengono la sera:clap: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |