![]() |
teledipendenza
cosa guardae in tv voialtri? io di soliuto mi attacco ai simpson, griffin, futurama, american dad, soupatk, annozero, mai dire, le iene, il testimone, american best dance crew, k1, lost, calcio la mia squadra e qualche partita di champions che prende bene, basket virtus e playoffs nba che quando iniziano ci vado sotto poi direi basta a parte i vari tg e mtv ogni tatno di sottofondo
|
Re: teledipendenza
a poi ovvio motogp e sbk, e 250 forse la mia preferita chissà quest'anno che son passati tutti in gp
|
guardo solo film, e manco provenienti dalla tv :)
|
qualsiasi cosa sia poco interessante
|
guardo film ormai solo e rigorosamente in lingua originale.
|
Bha direi......film di ogni genere, reality di ogni genere, qualche telefilm, anch'io i simpson, adoro la motogp e la classe 250 (da quest'anno 600), le iene, mtv, e tanto calcio......
|
Strano che nessuno abbia scritto che guarda Fede o Minzolini :cool:
|
io guardo film,telefilm,ogni tanto quando non c'è niente in tv guardo anche grande fratello e amici la sera e i cartoni molto raramente,devono essere di qualche anno fa perchè sennò è parecchio difficile,non mi piacciono quelli di adesso
|
pc dipendenza nel mio caso...
|
a parte qualche films, qualche serie, il calcio per far contento mio padre...una volta ero tifoso, adesso mi addormento letteralmente, Annozero lo vedo ma non sempre, Parla con me idem.
Minzolini dopo il caffè è una mano santa. |
Non guardo molto la tv, guardo striscia la notizia qualche volta oppure guardo se ci sono documentari interessanti, ad esempio trovo abbastanza interessante "rai storia" sul digitale terrestre...
|
ma è vero che rifanno i visitors?
i remake di solito sono il male |
Quote:
Adesso ho capito perchè sei contro gli immigrati, la televisione fa male. :) |
a me piaceva molto quello originale :)
approposito, ma se uno lavora alla rai... è tele dipendentee? |
Quote: