![]() |
Prevarication
Si sa che il maschio vuole farsi notare, quando c'è una femmina nei dintorni. Solo che l'introverso o timido non lo fa, uno più estro sì. Immagino sarà capitato anche ad altri di essere prevaricati da un altro, nel relazionarsi con una donna.
Ho letto che nel caso una ragazza noti più ragazzi che si relazionano a lei senza prevaricarsi l'un l'altro, ne dovrebbe rimaner colpita positivamente, perchè percepisce che non sono in una situazione tale da doversi pestare i piedi a vicenda per farsi notare (aka: la fi*a dovrebbero vederla correntemente). Eppure temo che sia una tendenza "negativa" innata in certi uomini. Personalmente mi è successo poche volte, a causa di un amico estroverso. Che non penso l'abbia fatto per cattiveria, anche perchè non si trattava di ragazze obiettivo; penso fosse normale conseguenza dell'estroversione, quindi comunicatività immediata. Però, dato che già la mia introversione non la vivo da Dio, mi ha un pò infastidito, perchè uno rischia di fare la figura del babbo. Che dite? |
Re: Prevarication
E' vero, è una sensazione sgradevolissima. Venire "schiacciati" davanti a lei.
E' peggio che mostrarsi timidi: ci si dimostra insicuri! Devo dire che a volte questo può capitare anche senza che il "terzo" incomodo faccia niente di "prevaricante": si limita ad esistere, in modo normale, liscio. E tu ti limiti a fobicheggiare, e ti senti inferiore e prevaricabile. Risultato: cessi di esistere agli occhi di lei. Molto tempo fa in un topic ho parlato in generale di "condivisione e rispetto". Nel caso specifico della "seduzione" è necessaria la condivisione, che però non può avvenire senza che ci sia rispetto. |
Quote:
|
Mai successo e non mi interessano queste stupide cose.
Ancora a volervi relazionare con le femmine, ma andate a lavorare. |
mi ricordo una volta, da teen agers, ero con uno pseudo amico estroversone
c'era una girl, e lui per farsi bello disse una cosa allegra per rider di me assieme a lei e poi si chiedeva come mai non lo chiamavo mai :) |
possono esserci diverse situazioni, quella in cui vieni prevaricato perchè effettivamente l'altro è più estroverso, quella in cui vieni prevaricato perchè lei già sa che l'altro è più estroverso e quindi in partenza caga di più lui oppure il caso in cui viene cagato di più l'altro perchè magari la ragazza è interessata al tuo amico e c'è attrazione fisica verso di lui..
|
Quote:
Però quella sensazione di fare da comparsa, da tappezzeria, l'ho provata più di una volta, e non solo in presenza di ragazze... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |