FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non ce la faccio piu.Aiuto!!!! (https://fobiasociale.com/non-ce-la-faccio-piu-aiuto-142/)

Anonymous-User 16-07-2004 23:03

Non ce la faccio piu.Aiuto!!!!
 
:cry: Mi chiamo Alessandro ho 18 anni appena compiuti e da un po di tempo mi pongo una domanda COSA MI STA SUCCEDENDO.E da un po di tempo 3-4 mesi che mi sono barricato in casa,non esco piu,non ho rapporti sociali e mostro un eccessiva timidezza verso estranei.Sono sicuro che questo isolamento sociale e una fobia dovuta a una depressione subconscia che xo non so di che si tratta.Andrei anche in terapia se mi aiutasse ma mi vergogno troppo.Ultimamente ho iniziato anche a bere pero controllandomi e in passato ho avuto problemi con droghe,diciamo che per 2 anni ne ho fatto anche troppo uso.Sono 3-4- mesi che ho smesso ed e forse x questo che nn esco piu perche non trovo piu un senso in niente,pero io non ce la faccio a vivere in questo incubo io vorrei tornare come prima.Aiutatemi che devo fare. :!:

Anonymous-User 17-07-2004 18:35

Devi darti da fare, amico!
Devi trovare il coraggio e andare da uno psicoterapeuta se credi di non trovare le forze da solo per agire e per uscire fuori da questa situazione.
Non fidare troppo nell'aiuto di questo forum, da qui possiamo fare poco purtroppo.
La via della guarigione passa prima di tutto da dentro se stessi.

Anonymous-User 17-07-2004 23:06

Caro Alex,

Io ho più o meno i tuoi stessi problemi (a parte la droga) sin da quando ero piccolo.Però per fortuna riesco ad andare a scuola e vado bene.

Non ti devi vergognare ad andare in terapia:pensa non mi vergogno io che sono un caso problematico. :roll: Trova uno psicoterapeuta fidato e bravo (chiedi in famiglia ai parenti agli amici), vedi se ti ci trovi bene e ti potrebbe aiutare.Mi raccomando deve essere uno esperto.

Anonymous-User 18-07-2004 12:05

Ciao Alex, per prima cosa non usare più alcuna sostanza stupefacente, te lo dico per brutta esperienza personale. Neanche le canne che siano d'erba o fumo devi più fumarle anche se ti possano rilassare più o meno. Personalmente essendo stato sempre un timido e un socialfobico a livelli invalidanti mi sono rifugiato in queste cose e poi in quelle più pese. Risultati? Nessuno, anzi.... Già mi isolavo da solo poi con la droga mi fossilizzavo in casa ed avevo una paura mostruosa di tutto e di tutti. Stavo malissimo. Per superare le mie paure e per fare in modo di disinibirmi in società ho sempre bevuto come uno sfondato. Risultati? Pessimi sia fisicamente che psicologicamente. Un consiglio che posso darti visto che lo sto facendo anche io, è di andare da un bravo psicoterapeuta e non vergognarti assolutamente di fronte a lui. Se è donna è meglio. Mi raccomando non usare più NIENTE, peggioreresti di brutto le cose. E nessun senso di colpa che a me mi hanno sempre logorato lo stomaco. Ho 25 anni e so perfettamente quanto sia duro affrontare il mondo per una persona socialfobica e timida ma non ti arrendere e trova piano piano una soluzione. Quando avevo 18 anni ero quasi sempre da solo e soffrivo come un cane. E NESSUNO TI CAPISCE. Coraggio e in bocca al lupo. Ciao :)

Anonymous-User 13-08-2004 11:06

:o :cry: :twisted: :evil:

Anonymous-User 13-08-2004 14:38

Alex se vuoi un mano contattami
 
Se vuoi una mano contattami .

Questa è la mia e-mail

[email protected]

Anonymous-User 01-09-2004 18:42

Attenzione
 
Attenzione.

Da informazione ricevute sembra che sia uno che vuol fare dei sondaggi per una società produttrice di preservativi.

Non contattatelo.

Il rischio è quello che altri possano venire a conoscenza delle vs. misure e/o prestazioni sessuali.



:P :P :P :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.