![]() |
la chiave è la bellezza
Secondo me la bellezza è fondamentale anche negli uomini,il carattere è importantissimo ed anche il modo in cui ti poni ecc. però la prima cosa è l'ìaspetto fisico e me ne stò rendendo conto osservando i miei conoscenti.
Conosco ragazzi anche abbastanza scontrosi e chiusi che comunque se parlano con una ragazza il giorno dopo vengono risalutati da tutte le altre amiche di questa che erano vicine al luogo della conversazione ;con sorrisini e sguardi d'intesa come se lo conoscessero da una vita,cosa mai successa a me che sono brutto. Con questo non voglio dire che oltre alla bellezza non serva altro ma a mio modo di vedere è quasi fatta,tutto il resto viene di conseguenza. A mio modo di vedere il venir salutato e avvicinato da tutte ti da una fiducia tale che anche se sei abbastanza timido alla fine ti sblocchi;mentre una persona brutta non avrà mai queste sensazioni positive;quindi dovrà tirare fuori tutte le proprie qualità caratteriali per provare ad ottenere qualcosa. |
Re: la chiave è la bellezza
Un topic originale e stimolante.
|
Quote:
|
Per me la cosa determinante è la sicurezza, la bellezza può aiutare ma non è decisiva.
Per esempio io che sono oggettivamente belloccio (scherzo) sono ancora a piedi perchè nei momenti topici mi sono dimostrato insicuro e/o con poca iniziativa. "certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai..." |
Quote:
|
Secondo me invece è più determinante il carattere. E' ovvio che la bellezza fisica aiuta ad essere notati, ma a mio parere:
1) chi non è particolarmente appariscente può cercare successo puntando sul carattere, o comunque cercando di farsi conoscere da quante più persone possibile, per trovare quella compatibile con il proprio carattere; 2) perché la bellezza da sola basti a far passare in secondo piano la timidezza (tipo che una ragazza si faccia avanti con un ragazzo che conosce solo di vista o quasi, e magari lei faccia il grosso dell'approccio), bisogna che il ragazzo in questione sia parecchio bello... e anche in quel caso se è parecchio timido ciò può non bastare per l'instaurazione e il mantenimento di una relazione. |
Se la bellezza è così fondamentale, basterebbe puntare su uno scorfano.
|
Quote:
|
bellezza ma anche aspetto, mi riferisco a tutti quelli che dicono di vedere dei bruttoni con le figone, magari sono veramente piu' brutti anche di noi sfigati, ma hanno un aspetto migliore si vede
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per avere una ragazza devi essere pronto a fare questo per difenderle se necessario;
![]() :cool: |
Questo rientrerebbe comunque nel carattere, o almeno nel modo di porsi in pubblico. Diciamo che sono caratteristiche che vanno al di là dei puri connotati fisici, caratteristiche sulle quali si può intervenire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sapevo che tutti i fidanzati d'Italia dovessero fare quella cosa...:D
|
Quote:
|
Night, pensi che tutti quelli che si siano fidanzati lo siano perché le donne gli hanno sbavato appresso a prima vista? Sai quanti, se non si fossero dati da fare, fatti vedere, fatti avanti, proposti, sarebbero rimasti single, magari a vita?
L'aspetto fisico non è determinante. Bisogna agire su quello che si può cambiare (almeno in parte), non su quello che non si può cambiare. |
Quote:
In pratica voglio dire che ha fatto tutto la ragazza e il tipo non era bello, a me non sembra che le donne si facciano avanti solo se sei Gabriel Garko o Brad Pitt , a volte anche se piaci per qualche caratteristica fisica particolare pur non essendo chissà che... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |