FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ma e cosi facile avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/ma-e-cosi-facile-avere-una-ragazza-14183/)

devilness 01-03-2010 01:33

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Io non credo dipenda soltanto dalle fobie. Sicuramente queste influiscono al 90%. Personalmente ci sono altri fattori che influiscono sul fatto di rimanere single; la ricerca di una ragazza seria che mi piaccia veramente; il fatto che lei sia rispettosa nei miei confronti, la voglia di instaurare un rapporto equilibrato.
Dall'esterno tutte le coppie possono sembrare "buone", ma analizzandole meglio secondo me potremmo scoprire che sono tuttaltro: Ho visto moltissimi miei amici che hanno cancellato il loro orgoglio e la loro personalità solo per stare con qualke troietta; Ragazze, cornificate per anni, senza che abbiano avuto mai un minimo sospetto; Donne che stanno con qualcuno solo per ricevere regali o attenzioni.
Questi sono i motivi ke spesso mi confortano un po': se avere una ragazza vuol dire diventare zerbino, preferisco stare da solo.
Non capisco che cazzo hanno in testa le persone. vi voglio raccontare una storiella. tempo fa una mia amica mi ha chiamato perchè sua cugina di 18 anni è scappata di casa per andare a convivere con un tipo sui 26-28 che conoscevo di vista; voleva sapere in che man era capitata. Lui non solo è oggettivamente un cesso ma è anche un delinquente tutto tatuato, sempre a cercare la rissa, che fa uso di droghe. Non solo é stato per anni con una bella ragazza ma ora ha in qualche modo affascinato questa ragazza di 18 anni.
Ci sono migliaia di storie del genere che mi danno ogni volta da pensare: come fa la timidezza ad essere un fattore tanto tanto scomodo da far preferire gente così sbandata?

Serotonino78 01-03-2010 01:51

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
ci risiamo con i soliti topic strariciclati su lamentele per non avere una ragazza....ma almeno datevi da fare in chat tipo facebook o badoo o altre...provate invece di fare gli sfigati..lo sfigato è colui che si lamenta di continuo riponendo l ascia a terra senza combattere...e aspetta di essere infilzato dalla spada fobica nemica

nsssp 01-03-2010 02:12

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 300306)
oggi sono andato in citta cera la festa di carnevale,pieno di gente da tutte le parti,ed ho notato come il 90%dei ragazzi di piu o meno giovani hanno la ragazza!!! ho visto il ragazzino 14 enne con la fidanzatina camminare mano nella mano.......poi vedevi il ragazzo 20 enne normale con ragazza figa!!,poi il figo belloccio con la strafiga!!!,poi il 35 enne con addirittura la ragazzina 18 enne ecc........ne ho viste di tutti i tipi ma mi chiedo,ma e cosi facile avere e trovare la ragazza?forse non conta l,aspetto fisico ma il carattere e modo di porsi?essere sicuri di se,carisma ecc......:sad:

i bulli che ti prendevano di mira alle scuole medie avevano difficoltà a trovare ragazze disponibili con loro? :)

Winston_Smith 01-03-2010 03:46

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 300620)
Perchè non la meritiamo!!!

Non credo proprio sia una questione di merito. E poi c'è certa gente in giro che, se fosse una questione di merito, dovrebbe restare sola a vita, e invece...

myself 01-03-2010 09:09

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Perché il bastardo é più figo, e non ci si annoia mai, e questi son dati di fatto

ansiosissimo 01-03-2010 09:36

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da e.montale (Messaggio 300421)
Anche io noto sempre la predominanza degli accoppiati, probabilmente perchè molti single cronici (quelli che lo sono praticamente sempre, tipo me) finiscono per uscire poco e starsene in casa.

questa teoria è molto veritiera! è anche vero che, chi è single, nota solamente gli accoppiati , ignorando gran parte dei single che passeggiano nell' indifferenza totale magari accompagnati da un amico anch'esso single.

ansiosissimo 01-03-2010 09:46

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78 (Messaggio 300623)
ci risiamo con i soliti topic strariciclati su lamentele per non avere una ragazza....ma almeno datevi da fare in chat tipo facebook o badoo o altre...provate invece di fare gli sfigati..lo sfigato è colui che si lamenta di continuo riponendo l ascia a terra senza combattere...e aspetta di essere infilzato dalla spada fobica nemica

ma sai, io in passato ho passato periodi di attivismo totale in tal senso: ho provato e stra-provato a raffica, senza esclusione di colpi....niente! secondo me anche il destino ci mette lo zampino, se non è il momento non è il momento e basta! poi mi è capitato di incontrare una persona così, per puro caso, senza che io avessi fatto niente x cercarla....
Si può concludere dicendo che SI', bisogna darsi da fare, eccome! ma se non è destino, non trovi na cippa di cazzo(scusate la volgarità)! e poi vale comunque anche quella teoria per la quale, se ti metti a cercare una ossessionatamente non la troverai mai....la giusta via sta in mezzo...forse!

new_entry 01-03-2010 13:26

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 300443)
Per noi è impossibile trovare una ragazza, rassegnamoci.

Cazzate....io le ragazze le ho avute,eccome....pero' le ho perse tutte....:D

Serotonino78 01-03-2010 16:28

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 300690)
Vero
non siamo degni e meritevoli dell'interesse e dell'affetto di una ragazza

voi siete degni innanzitutto dell'amore per voi stessi....una volta presa la cotta per voi stessi prima o poi una ragazza prenderà una cotta per voi...

Serotonino78 01-03-2010 16:41

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 300693)
si di quello sono degno
infatti non mi faccio più schifo come prima...ma non c'entra col resto
le due cose non sono collegate

perchè come ti vedi tu non è come ti vedono gli altri,o le altre più precisamente

sia che tu ti veda bene o male

chi ama se stesso pensa positivo...non dice mai che non è degno di avere una ragazza, siamo degni di vivere, se ami te stessi puoi amare il prossimo chiunque sia, non importa se ricevi o meno, basta dare col cuore e prima o poi qualcuno coglierà ciò che di buono c'è in te ma se non ami te stesso non ti farai mai conoscere perchè avrai timore di esporti, timore della fobia, nessuno ti conoscerà e nessuno si innamorerà di te...e poi una persona pessimista che vede tutto nero è difficile che possa attirare persone a sè.....me ne sbatto di come mi vedono gli altri...io penso a vivere e inseguire i miei obiettivi e ideali

virgo76tn 01-03-2010 19:30

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
magari trovarle non è impossibile... molto più difficile tenersele, quando vale davvero la pena. Guarda caso quelle poche donne che ho avuto mi hanno SEMPRE scaricato LORO
Come ho già detto altre volte se una persona non ha un minimo di sicurezza interiore e non riesce quindi nemmeno ad infonderla alla persona con cui sta, si trova per forza di cose solo ... personalmente per me le donne sono un capitolo CHIUSO
:)

lorenzo131978 01-03-2010 21:06

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
io non potro' mai avere una ragazza perche' faccio piu' schifo di un tombino ingorgato.

Winston_Smith 01-03-2010 21:19

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Se mi ricordo bene la foto che avevi postato in precedenza, e per quel che può valere il parere di un uomo, non credo che l'aspetto fisico sia una cosa di cui tu debba preoccuparti eccessivamente, Lorenzo.

Milo 01-03-2010 21:35

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Averla forse non è difficilissimo...avere una storia che funzioni lo è....

altair 01-03-2010 22:41

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
ho deciso che trovarla sarebbe solo piu' pietoso come cercare di scappare dalla mia condizione di merda calpestata

Kai 01-03-2010 22:52

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 300795)
ho deciso che trovarla sarebbe solo piu' pietoso come cercare di scappare dalla mia condizione di merda calpestata

Ti ho gia detto che tu devi usarlo Altair...!!

Serotonino78 02-03-2010 00:50

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
non ci siamo proprio ragazzi siete troppo arrendevoli e pessimisti e cosi la metamorfosi non può avvenire....non si può allentare il nodo che vi tiene legati...non si possono estendere i confini della fobia per assaporare il gusto della libertà...ricordatevi che senza sudare non si ottiene nulla...questo vale anche per liberarsi o quantomeno tenere un po a bada il giogo della fobia

ansiosissimo 04-03-2010 16:56

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
c'è a chi viene facile, indipendentemente dall' aspetto fisico, c'è gente che è sempre statata fidanzata....c'è chi cerca come un pazzo e non trova, e più cerca e più non trova....:sad:

cancellato2713 04-03-2010 17:14

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da altair (Messaggio 300795)
ho deciso che trovarla sarebbe solo piu' pietoso come cercare di scappare dalla mia condizione di merda calpestata

Non dovrebbe essere un premio da conquistare ma un sacrosanto diritto disposto dalla natura.

altair 04-03-2010 17:44

Re: ma e cosi facile avere una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da superunknown (Messaggio 301531)
sacrosanto diritto disposto dalla natura.

non riesco proprio a vederla in quest'ottica


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.